|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ribadisco PRENDI CRYSIS e sognerai di avere una nanotuta e conquistare il cuore delle nanoragazze...
![]() A.C. fatta la prima missione, hai fatto le altre.. Sono uguali. I dialoghi pallosi, la trama ben poco utile al gioco... E' solo grafica virtuosa. E nn basta.
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Se il computer che hai in sign è il tuo allora non avrai problemi di alcun tipo con Crysis. Per chi invece non ha risorse hw sufficienti non può goderselo se ho capito bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Non hanno un elemento in comune, imparagonabili.
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se fossi obbligato a scegliere tra i 2 prenderei assassin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
OT
tra il tuo e il mio avatar ![]() ![]() /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
In comune hanno le potenzialità mal sfruttate, soprattutto in termini di libertà e di IA.
![]() AC poi è da prendere a piccole dosi, altrimenti stufa. Crysis si può finire tutto d'un fiato, ma i requisiti hardware possono scoraggiare.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi spiace ma sono due cagate
![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Imparagonabili
![]() E se proprio mi devo sbilanciare ti potrei rispondere crysis per la grafica e assassin's creed per l'ambientazione. Ma, ripeto, sono imparagonabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
|
Crysis è un gradino sopra a Assasin's, a mio modestissimo parere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Ho trovato assassins creed assolutamente insoppartabile. Era anni che nn mi capitave di disinstallare un gioco dopo pochi giorni (nn lo faccio mai a cuor leggero - cerco sempre di entrare nello spirito del gioco).
le missioni sono noiose, il sistema di combattimento è noioso (blade of darkness gli da molti punti), la grafica è bella si ma ormai siamo tutti abbastanza smaliziati da nn fermarci a solo questo aspetto no? ah.... volevo dire infine che l'unico gioco che ha reso divertente arrampicarsi su una torre è stato nebulus per c64, AC è pieno di torri noiose ove arrampicarsi noiosamente.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma infatti li ho finiti entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
assassin's secondo me è carino ma con tutti quei bug che ci sn ( a gerusalemme intendo)....... cmq crysis e davvero bello
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
E stato realizzato tenendo a mente una trilogia, quindi da questo può anche dipendere la sua qualità a livello narrativo. Togliete il discorso sulla trama e il background e avete Crysis, moddatelo e patchatelo ed avete un onesto gioco e forse qualcosa in +, il problema sono i requisiti. IMHO. My two cents.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.