|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
kame-xj: tu hai le DTT2500 collegate a una Live 1024... collegati digital, intendi via SPDIF...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si via spdif out ho chiamato la creative e mi sono fatto spedire l'adattatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Ma dai non lamentatevi più di tanto! La qualità delle 5300 non è poi malaccio. Io però a CS le ho pagate molto meno di 300 mila lire.
Per i "puristi" consiglio Dtt3500 e 5700 inspire, sfiorano 550 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Commento # 17 di : csteo pubblicato il 28 Dec 2001, 10:39
sCUSATE LA DEMENZA io ho una live con spdif out : A)riesco a collegare le 5300 B)se le collego ho un dolby digital oppure un surround normale come se avessi un fps1500(creative che ho gia? Risposta: Le 5300(ma pure le 2200) non hanno un loro decoder dolby interno così le puoi collegare solo alla live 5.1 oppure alla Audigy. L' uscita digitale della live player 1024 può essere usata solo con impianti che abbiano un loro decoder come le 2500,3500,5700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se accoppiate ad una scheda madre con l'nForce secondo me vanno più che bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Prolunghe
Ciao, scusate l'ignoranza ma ho una cosa da chiedervi, ho letto che i cavi per i satelliti posteriori sono lunghi 5 metri, io per arrivarci devo passare nello zoccolino della portafinestra e solo per lei ho bisogno di circa 8 metri, è possibile applicare delle prolunghe? Che tipo di cavo devo usare?
Grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Del normale cavo x casse tipo ross/nero magari raddoppiando la sezione x migliorare il flusso di corrente
![]()
![]() |
#48 |
Bannato
|
ma che c***o dite? non potete fare confronti fra le 5300 e altre + costose!!! se avessi 100miioni mi comprerei un cinema e ve lo confronterei con le sounware della trust e vi direi che le soundware sono inferiori (bella scoperta) fate almeno un confronto con qualcosa che costi max 50-70mila in piu, non una cosa che costa il doppio. (e poi io ho le 5300 e per quello che costano, a me i soldi non piovono dal cielo, vanno BeNiSsImO).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Si ,Ma i bassi dove sono??? nel modello precedente almeno si sentono..................
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
C'è gente che dice di aver spaccato i vetri con i colpi di bassi delle 5300
![]() COme sarebbe a dire adesso che i bassi sono scarsi?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
semmai sono i toni medi deboli, ma regolati bene non danno assolutamente problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
a me non mi hanno soddisfatto e le ho rivendute il giorno dopo...........e mi sono tenuto le SW.Digital che offrono dei bassi profondi,dei medi ............provatele e le buttate le 5300
Certo non sono 5.1 ma è la qualità che conta e purtroppo sono meglio i modelli precedenti.......quindi se dovete scegliere e volete un prodotto di qualità superiore compratevi i modelli vecchi......... ![]()
![]() |
#53 |
Bannato
|
?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Dovete uscire.............provate e valutate non fermatevi alle prime.......anche se comprate della casse hi fi non è che spendete tanto di +..........................
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Philips a5.100
Ho girato per molti siti e negozi di pc e mi e' subito balzato alla mente un kit 5.1 veramente fuori dalla norma per quanto riguarda il rapporto prezzo/potenza:
Il philips A5.100. Le potenze sono le seguenti: Satelliti Surround e Stereo: 8W Centrale: 24W Subwoofer: 24W Per una potenza totale di 80w a +o- 100 euro! Aspetto commenti o una futura recensione! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Attenzione ai collegamenti!!!
Non do un giudizio sulle casse perchè non sono un esperto (posso solo dire che mi ci trovo bene, ma sento la mancanza del telecomando per il volume)
volevo segnalare invece che per collegare le casse ad una scheda audio trust (come la Sound expert digital surround 5.1) è necessario scambiare il cavo segnale sullo spinotto Centrale-Subwoofer, in altre parole questo segnale è invertito nell'uscita della scheda rispetto a quello che si aspettano le casse!!! Spero che la segnalazione eviti ad altri 3 giorni di prove e parolacce come è successo a me Ciao Aley |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
MA CHE MI SERVONO??????????
SOTTO DI ME ABITA NA VECCHIETTA CHE DORME DI GIORNO E ROMPE I COGLIONI DI SERA...E QUINDI NON MI RESTA CHE3 ASCOLTARE CON QUELLE MALETTE CUFFIE.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
...Funzionano con un DVD?
... Qualcuno sa se il 5700 possa essere collegato direttamente a un DVD, anziché ad un Pc? Qualcuno ha mai provato come vanno in questa modalità? Alternative 5.1 nella fascia di prezzo ? (non ho un Euro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
Errata corrige
...Intendevo scrivere il quesito per il sistema 5300, non per il 5700. Valgono gli interrogativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
cassa centrale
qualcuno sa dirmi perchè non mi si sente la cassa centrale?ho provato anche col test del mixer creative ma senza successo...helpme!!
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.