Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 21:44   #41
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la vincenda Napster era solo per dire che a molte persone stanno sul cazzo i met per quello
Spero converrai che era un discorso abbastanza fuori luogo per far valere le tue ragioni rispetto alle mie.

Quote:
cmq sia credo che sia impossibile trovare un punto d'incontro il concetto è semplice la musica è molto soggettiva, e ti dirò molti cd dei pink floyd o dei led zeppeling non li posso ascoltare o mi fanno cagare, io cmq non vado a dire quella musica è merda, semplicemente la rispetto ma non è il mio genere, come penso qualche tuo gruppo preferito mi farà cagare ma sicuramente per te saranno favolosi ma non per questo vengo a spalare merda a prescindere, detto questo per me puoi rimanere qua e sparare merda su qualsiasi notizia inerente a James e co, la mia idea su questo gruppo non cambia comunque!
Non posso trovare un punto d'incotro con uno che mi dice in fondo che, sab but true-unforgiven-nothing else matters-enter sadman- my friends of misery sono merda mi spiace!
Sono convinto anche io che sia impossibile arrivare ad un punto d'incontro, ma non concordo con le motivazioni che adduci in merito a questa mancanza di larghe intese.
Ciò che mi pare non concepisci è che non critico un gruppo per partito preso, ma baso (o per lo meno ci provo) le mie rimostranze su qualcosa di più solido della becera contrapposizione a senso unico, che nel 90% dei casi accomuna fan e detrattori del gruppo di turno.
Un esempio pratico, i Celtic Frost sono la band che preferisco eppure non ho problemi a dirti che il loro quarto album (Cold Lake - 1988) è di una mediocrità disarmante, pervaso da una grandissima incertezza verso quello che il gruppo stava realizzando nel tentativo di balzare sul carro del rock cotonato che ai tempi impazzava nelle classifiche.
Tutta sta manfrina per farti capire che mi piacerebbe un po' più di senso critico ed aggettivazione quando si discute, perché dirmi che il black album è un capolavoro senza portare uno straccio di motivazione seria a sostegno di questa opinione equivale a dire nulla.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:48   #42
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Spero converrai che era un discorso abbastanza fuori luogo per far valere le tue ragioni rispetto alle mie.

Sono convinto anche io che sia impossibile arrivare ad un punto d'incontro, ma non concordo con le motivazioni che adduci in merito a questa mancanza di larghe intese.
Ciò che mi pare non concepisci è che non critico un gruppo per partito preso, ma baso (o per lo meno ci provo) le mie rimostranze su qualcosa di più solido della becera contrapposizione a senso unico, che nel 90% dei casi accomuna fan e detrattori del gruppo di turno.
Un esempio pratico, i Celtic Frost sono la band che preferisco eppure non ho problemi a dirti che il loro quarto album (Cold Lake - 1988) è di una mediocrità disarmante, pervaso da una grandissima incertezza verso quello che il gruppo stava realizzando nel tentativo di balzare sul carro del rock cotonato che ai tempi impazzava nelle classifiche.
Tutta sta manfrina per farti capire che mi piacerebbe un po' più di senso critico ed aggettivazione quando si discute, perché dirmi che il black album è un capolavoro senza portare uno straccio di motivazione seria a sostegno di questa opinione equivale a dire nulla.
Non lo reputo un capolavoro ma siuramente un grandissimo album! Per Load e Reload anche non essendo dei grandi album ha comunque all'interno delle ottime traccie, questo Death magnetic dalle traccie che ho sentito per me promette bene, poi è inutile abbiamo altri gusti ma la tua affermazione di merda non mi piace stop opnioni personali!
Old 24-08-2008, 21:55   #43
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Non lo reputo un capolavoro ma siuramente un grandissimo album! Per Load e Reload anche non essendo dei grandi album ha comunque all'interno delle ottime traccie, questo Death magnetic dalle traccie che ho sentito per me promette bene, poi è inutile abbiamo altri gusti ma la tua affermazione di merda non mi piace stop opnioni personali!
Stop anche da parte mia, purtroppo di tutto quello che ho scritto non hai assimilato nulla.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 07:36   #44
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
My Apocalypse

Altro pezzo completo.. thrasharolo.. damage incor.. ehm My Apocalypse..

WMA
Real Media Player
Quick Time
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 08:10   #45
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi

WMA
Real Media Player
Quick Time
meno male che hanno dichiarato che "non vogliono essere la band che si aggrappa al passato"
Old 26-08-2008, 09:07   #46
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
cyanide direi abominevole, questa invece mi piace. almeno musicalmente, bei riff e un solo decente. la parte vocale invece.....
non capisco se sia james che non sa più scrivere una canzone orecchiabile o cosa....
Old 26-08-2008, 09:40   #47
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Ex
Old 26-08-2008, 10:44   #48
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi

WMA
Real Media Player
Quick Time
Purtroppo per la bassa qualità del audio....hanno gia detto che musicalmente sara diversa nel album! Cmq thrash 9
Old 26-08-2008, 11:16   #49
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
meno male che hanno dichiarato che "non vogliono essere la band che si aggrappa al passato"
però siete pallosi, quando fanno qualcosa di nuovo smadonnate per il cambiamento e chiedendo che facciano qualcosa alla vecchia maniera, quando fanno qualcosa alla vecchia maniera rompete le palle ugualmente...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:27   #50
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
però siete pallosi, quando fanno qualcosa di nuovo smadonnate per il cambiamento e chiedendo che facciano qualcosa alla vecchia maniera, quando fanno qualcosa alla vecchia maniera rompete le palle ugualmente...
E' una battaglia persa, oramai è lo sport preferito di parecchia gente lasciali divertire
Old 26-08-2008, 14:46   #51
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Città: Cormano, MI
bella bella, il 2 e il 9 settembre dovrebbero pubblicare altre 2 songsssss
Old 26-08-2008, 15:38   #52
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Cyanide:
inizia bene, con il riff un po' alla eye of the beholder.
poi si perde tra tentativi maldestri di accavallare riff uno sull'altro senza costrutto alcuno. qualcuni gli spieghi che fare brani sotto i 4 minuti non è reato.

The day that never comes:
classica ballatona metallica style, sta infatti al quarto posto in tracklist, tradizionalmente riservato da hetfield/ulrich alle ballad.
arpeggino inconsistente, parte vocale imbarazzante, anche qui brano infarcito di riff e passaggi inutili per raggiungere i fatidici 8 minuti necessari ad apporre il timbro "ballad anni '80". hammett che risuona tutti i soli della sua carriera a 'mo di amarcord.

My apocalypse:
senza dubbio la cosa migliore dei metallica da 18 anni a questa parte.
buona la struttura, anche se qui e là affiorano un po' di incertezze.
peccato per il drumming di Ulrich non più all'altezza di suonare brani veloci, cosa che si nota anche dal vivo. tollerabile autocitazione da master of puppets.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:28   #53
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
E' una battaglia persa, oramai è lo sport preferito di parecchia gente lasciali divertire
io esprimo solo i miei pareri personali ... ho ascoltato le canzoni e mi fanno solo ridere ... punto

e poi nn possiamo farci niente se è da anni che si rendono ridicoli ...
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:52   #54
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Personalmente questa My Apocalypse mi sta piacendo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:18   #55
Harvester

mah.....mi perplimono anzicchennò

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:28   #56
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da ArcAngel Guarda i messaggi
Io li seguo solamente da 21 anni , comprai il primo disco quando avevo 13 anni (Light the Lighting) , li seguo da sempre ...
non li hai seguiti bene!

Ride The Lightning
Old 28-08-2008, 12:31   #57
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Cyanide:
inizia bene, con il riff un po' alla eye of the beholder.
poi si perde tra tentativi maldestri di accavallare riff uno sull'altro senza costrutto alcuno. qualcuni gli spieghi che fare brani sotto i 4 minuti non è reato.

The day that never comes:
classica ballatona metallica style, sta infatti al quarto posto in tracklist, tradizionalmente riservato da hetfield/ulrich alle ballad.
arpeggino inconsistente, parte vocale imbarazzante, anche qui brano infarcito di riff e passaggi inutili per raggiungere i fatidici 8 minuti necessari ad apporre il timbro "ballad anni '80". hammett che risuona tutti i soli della sua carriera a 'mo di amarcord.

My apocalypse:
senza dubbio la cosa migliore dei metallica da 18 anni a questa parte.
buona la struttura, anche se qui e là affiorano un po' di incertezze.
peccato per il drumming di Ulrich non più all'altezza di suonare brani veloci, cosa che si nota anche dal vivo. tollerabile autocitazione da master of puppets.
di cyanide apprezzo il riff di base che lasciava presagire una bella svolta verso il groove.... ma poi si lasciano andare alle cavalcate sul mi basso....di una noia mortale

The day that never comes molto fade to black.... ma appunto... lasciamo in pace fade to black ....in definitiva oscena

My apocalypse....che e' sta roba? sti riff li facevo quando imparavo a suonare la chitarra elettrica.... cavalcata sul MI e un paio di bicordi buttati li....

mah...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 11:13   #58
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Città: Raleigh (North Carolina)
Sample da tutto il disco..... in un unico filmato youtube...

http://it.youtube.com/watch?v=YQvDWdK_b1E
Old 31-08-2008, 12:31   #59
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
solo quesi i veri metallica:

il resto è un gradino sotto! (beh da black album in poi anche una scalinata sotto )
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 12:44   #60
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Cacchio , sono ancora vivi i Metallica ?

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
A far cagare sicuramente, ma diciamolo, ci siamo abituati da quasi 20 anni.
, anzi

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Se si migliora il cambiamento è buono , se prima fai roba tipo "Master of puppets" e poi ti metti a scrivere canzoni canzoni a 4 mani con Cristina D' Avena ...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian