|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
La versione limited di halo 3 è una lamiera del cavolo che si piega a guardarla e rischi sempre di rompere il dvd del gioco quando lo tiri fuori
L'espansione di NWN 2 come si fa a fare un gioco del genere a tempo?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per 360 Cod3, Halo3 ma sopratutto Bioshock, pur apprezando realizzazione, game design controlli etc etc la tensione era eccessiva..con i matti che spuntavano da zone chiuse e già pulite..mamma mia
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lost Planet per xbox360
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
solo due nomi ... Army of Two e Alone ... due complete delusioni ... il secondo non l'ho neanche finito
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Army o Two io l'ho trovato favoloso. una trama cazzutissima, doppiaggio eccellente, pieno d'azione, simpatia, musichette hollywoodiane e cut-scenes da oscar verso la fine del gioco.
ma non l'ho comprato |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Da amante del calcio:PES 2008 per Xbox360... acquistato sulla scia dell'entusiasmo per i vari Pro Evolution Soccer per PS2.
Rivenduto dopo una settimana e due-tre partite giocate. Non mi ha assolutamente convinto, o più che altro... non riuscivo a giocarci In compenso ho preso FIFA 08 e...
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Assassin's Creed: non che faccia schifo, ma sicuramente non vale i 69,90€ che ho pagato.
GTA IV: Come sopra. Passate le 9-10 ore iniziali......diventa monotono. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
nessuno batte forza 2 in monotonia
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Forse Assassin's Creed, la versione moderna di Ruba Bandiera
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo ... bello ma un pò troppo monotono |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma qui chi si lamenta di uno chi dell'altro ma si può sapere quali sono i giochi fatti bene al giorno d'oggi? cioè addirittura cod 4 non piace, ormai più niente ci stupisce
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Forbidden siren per ps2
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
no, e' una questione di gusti e di aspettative, tu trovi monotono forza ( dove ci sono le gare piu' combattute e al limite dei racing per console ), altri trovano cod4 decisamente sottotono e sterotipato. non c'e' niente di male
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
*
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
certo ognuno hai i propri gusti però oggi io penso che è dura trovare un gioco veramente che vale i soldi spesi o siamo noi che non li apprezziamo più come una volta?
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ad esempio io ho detto Gran Turismo 4. Forse 10 anni fa l'avrei amato alla follia, ma al giorno d'oggi le simulazioni di guida mi annoiano da morire. Un tempo andavo matto per le simulazioni, compravo il miglior volante e pedaliera in circolazione per giocarli, stavo le ore a trovare l'assetto migliore a Gran Prix 2 e così via. Ad oggi anche il solo pensare di dover smanettare un minimo in un gioco di guida perchè devo trovare l'assetto adatto a guadagnare 2 decimi di secondo in una determinata curva mi fa venir voglia di buttare il DVD. ![]() Sarà pure un po' la mancanza di tempo, ma non ce la faccio più a giocare a sto generi di giochi. Quindi ad esempio preferisco di gran lunga un bell'arcade, divertente ed immediato se devo giocare ad un titolo di corse.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
infatti quello che voglio dire è che più tempo passami ai videogiochi più questi ci piacciono sempre meno, mi ricordo da bambino presi la psx con gran turismo 1 talmente che ero entusiasta giocai dal mattino fino a sera senza staccare mai
oggi invece che ho preso l' x360 con forza 2 (giochi simili dopotutto) il 1° giorno ho passato + o - 2 ore
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quella è la normalità. Con il tempo cambiamo noi, il tempo è quello che è. Anche se poi personalmente i giochi che mi soddisfano pienamente li trovo comunque ancora oggi.
Tipo Gran Turismo 4 so che è un gran bel gioco e sicuramente merita i voti che si è preso. Però ho altre motivazioni che mi fanno dire "non mi piace". Nello specifico questo titolo lo metto tra gli acquisti errati, proprio perchè mi ha fatto capire che non mi interessano più determinati titoli di guida.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.