|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Le immagini della F1 son tutte fatte dalla regia internazionale.... sky,rai e tutte le altre TV non fanno altro che prender le immagini da essa (anche perchè mettere telecamere di ogni broadcaster ad ogni curva non ci starebbero più i tifosi nei circuiti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però come dice fradetti, se l'upscaling è di buona qualità, i risultati sono eccellenti. ti ripeto, domenica scorsa ho visto su eurosporthd il wtcc upscalato e l'immagine era davvero eccellente. il test hd nativo lo stanno facendo da tempo quelli della FOM. quindi non dovrebbe mancare molto (imho, già dal 2009). in attesa di ciò, questo impegno di sky lo trovo lodevole anche perchè non hanno millantato hd, hanno chiaramente parlato di upscaling che migliora la qualità.
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Però non è durata molto... ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 31-07-2008 alle 17:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
mi avete fatto ricordare che quando avevo più o meno quell'età mio padre mi portò a casa un tubo gonfiabile (di quei cosi kitch ne andavano nei primi anni 80) con su una roba su piquet, una specie di strisione da tifoso...gonfiabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
![]() ![]() ![]() Forza Rosse! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ma no, senza grattarti, dillo tranquillamente!
Forza Ferrari! ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
P.S: vogliamo fare a gara di gufate banana? ![]()
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1 Ultima modifica di Slayer86 : 31-07-2008 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Non lo cambierei neanche per una telecronaca a risoluzione ultra hd!
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
eccomi!!
forza squalo martello con la pinna rossa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Segnalo che il link dello streaming non và, e chi come me segue via IpTV non è il massimo
![]() Forza Ferrari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Nooooooooooo hanno eliminato l'ultima fonte di sostentamento per chi lavora in ufficio
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Ma il BANANITO???
![]() ![]() E non vedo nemmeno il gattaccio ![]() Qualcuno per favorre riesce a recuperare il link funzionante per lo streaming?
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
l'avatar è figoso
![]() il link ogni volta stessa storia, aspettate fino all'inizio delle prove e vedete che va ![]() cmq mi sembra piuttosto inutile però mettersi a guardare prove e gara, è tutto già scritto, Raikkonen primo, Massa secondo, McLaren fuori nemmeno alla prima curva, ma in griglia di partenza... una vittoria facile facile per le rosse ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Sicuro? guarda che punta totalmente da un'altra parte...faceva così anche prima? ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Va come gufa sto banana joe
![]() Dai siamo realisti, le mclaren domineranno come hanno fatto nelle ultime gare, avremo doppiette mclaren da qui alla fine dell'eternità, vedrai che non mi sbaglio ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ci sono..la vedo brutta
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.