|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tony hai proprio ragione
![]() ![]() Con mia moglie che mi stressa per andare al mare e altrove ormai lo sto scoprendo furtivamente e di notte ![]() Mi sono collegato al sito della Asus e molti hanno problemi col lettore Dvd e qualcuno con i giochi. Hai provato a stressarlo? Mi puoi indicare qualcosa per provare tutti i componenti del note? In ogni caso buona notte. E' stato un piacere averti conosciuto e sei stato gentilissimo. Ora la moglie scalpita e devo andare a nanna. Spero non abbia fatto la mi****ta di sposarti eheheeh Ultima modifica di babbuno : 11-08-2008 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Cmq il lettore l'ho già usato (masterizzati e guardato alcuni dvd e nessunissimo problema), per testare il notebook io utilizzo i giochi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
sei studente universitario o altro?
Ho visto che c'è anche il lightscribe, non vedo l'ora di provarlo. Devo infatti comprare dei dvd lightscribe a buon prezzo. Forse da chipstation oppure online. Devo dire che al momento sono proprio contento. TI sei gia' registrato nel sito della nokia? Sai se danno in offerta l'estensione di un anno della garanzia Asus? Ho fatto un giro me ne vogliono in media più di 130€. Se i prezzi sono questi non la faccio. Altra cosa: hai trovato qualche buona recensione? Io ancora no. Addirittura nel sito della Asus ancora non compare nemmeno l'm51va... Ciao tony ![]()
![]() Ultima modifica di babbuno : 12-08-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Si studente universitario
![]() I dvd lightscribe penso che li troverai da chipstation, ma se vuoi risparmiare probabilmente conviene online. Nel sito NOKIA NO ![]() ![]() Recensioni ancora niente è uscito da pochissimo e solo da pccity(se vedi online cercando Pro57va trovi tanti siti che lo vendono ma lo danno in arrivo), quindi penso sia presto e poi siamo in Agosto ![]() Ciao
Ultima modifica di Tonyxx85 : 12-08-2008 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Ciao,
ma con questo portatile riesci a giocare bene a oblivion, cod4 e altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
ciao io che sono di rovigo dove posso trovarlo?!
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho un altra domanda, la vga hd 3650 da 512mb è ddr2 o ddr3? è importante saperlo, grazie. (prova a vedere con gpu-z, magari postando l'immagine
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Lo trovi online cercando pro57va, o da PcCity.
Quote:
Vedi allegato da Everest
Ultima modifica di Tonyxx85 : 15-08-2008 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi
Ciao tony, ovviamente intendevo sapere se ti eri registrato nel sito della Asus e non della Nokia ![]() Fino a questo momento il note gira che è una meraviglia e considerato che stavo per prendere un Acer sono ancora piu contento. Penso che dovendo scegliere tra i note di questa fascia convenda il Montevina sia per l'aggiornabilità sia perchè essendo a 45 nm riscalda meno e consuma ancora meno. Poi Asus mi sembra una casa seria. Ho letto pero' su Pcprofessionale che la Intel aveva rimandato l'esordio del Montevina per problemi non ben specificati sulla parte grafica e sul chipset. Cmq se lo hanno messo in commercio vuol dire che lo hanno risolto ciao
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Ragazzi, so che sono un po' OT, ma vi vorrei domandare: sapete quando usciranno i notebook Asus con grafica dedicata Nvidia (9600m gt)? Sto aspettando questi...
I notebook dovrebbero essere molto simili a quello di questo thread, esclusa la vga... Già che ci sono vi faccio un po' di domande: 1) Lo schermo come vi è sembrato a livello di colori? E di resa complessiva? Gli angoli di visione come sono? 2) La tastiera come vi sembra? Cede in qualche punto? In generale, come vi sembra costruito questo notebook? 3) Quando lo usate normalmente (navigare, scrivere qualche documento, ecc.) scalda? Ultima modifica di AntoninoX : 20-08-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
No il portatile non scalda, dopo ore di internet, msn, emule il portatile nella zona vicino al touchpad è solo leggerissimamente tiepido(davvero poco). Mentre sempre nello stesso punto inizia a scaldare se gioco a GRID con impostazioni massime ![]() Cmq ti ripeto per i primi 2 punti ti ripeto di vererlo dal vivo... ps. Lo stesso portatile con la 9500gs ho letto che riscalda di più, quindi bisogna vedere quanto scalda la 9600gt. Ciao
Ultima modifica di Tonyxx85 : 22-08-2008 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Quanto scalda quando giochi a grid?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Be dopo ore di gioco nella parte dove si trova la scheda video scalda(ma praticamente lo fanno tutti i notebook), cmq mai in modo eccessivo(cosa che mi capitava con il mio vecchio notebook
![]()
Ultima modifica di Tonyxx85 : 26-08-2008 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Aggiungo il test delle schede video che montano M50 M51(vedere allegato)
Dati presi da notebookcheck.com
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
driver XP per asus pro57va
Ciao Tony, spero che legga ancora il forum.
Avrei intenzione di installare XP nel portatile (Asus pro57, ossia m51va, preso da pccity a catania). Avresti un link dovre trovare tutti i driver per xp e l'ordine di installazione? Inoltre io vorrei fare un dual boot in modo da non eliminare vista. Mi puoi aiutare? Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.