|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dunque principalmente si gioca on-line con gente che riesci a beccare in rete.
come sono le partite? grazie per le info
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Speravo che dalla beta migliorasse, invece..... sigh.... ;(
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
ci ho giocato un po: come molti di voi mi sono divertito molto all'inizio, per poi annoiarmi un po dopo qualche ora.
Devo dire pero che, prendendolo dopo qualche giorno, le cose sono cambiate parecchio. NO, non è stata ancora rilasciata nessuna patch, pero vedo che man mano che gli utenti acquisiscono esperienza le partite stanno diventando molto piu strategiche e molto meno caotiche. Per quelli di voi che hanno problema ad entrare in una partite online, invece di fare "partita veloce" (non mi ricordo la voce esatta, è la prima comunque), selezionate invece "partita personalizzata" e selezionate una mappa a casa, magari una delle ultime. Il netcode fa un po cagher, e penso che se tutti selezionano la prima voce il server cerchi di infilarli tutti nella stessa partita con il risultato che nessuno ci entra. Selezionando invece una mappa specifica si spezza questo meccanismo e le probabilità di entrare sono praticamente del 100% (io non ho mai avuto problemi cosi, invece con la partita veloce non sono mai riuscito ad entrare)
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
vi comunico che la patch dovrebbe arrivare in settimana.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.