|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
approposito di tastiere, qualcuno me ne sa consigliare una a prezzi modesti, che sia veramente silenziosa nel click dei tasti? A me di una tastiera interessa solo quello, è così scomodo battere i tasti delicatamente la sera per evitare di svegliare il fratello che dorme accanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Giocando a css con la mia bellssima tastiera data col pc (è una hp nn so nemmeno il modello per qnt fa schifo XD) non credo serva molto avere schermoni e schermini...Cmq ripeto per me che gioco a css, cmq tra prendere una g15 a 80€ e una di queste a 20€, questa tt la vita :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
![]() Vorrei proprio vedervi a lavorare dentro un openspace con una tastiera del genere, mal di testa assicurato e colleghi che fanno a gara per mettervi il lassativo nel caffè... ![]() In termini di comodità e velocità di digitazione poi siamo alla preistoria, provate un po' a confrontare con una moderna tastiera (anche a basso costo) con i tasti da notebook a corsa ridottissima, la velocità di digitazione è 10 volte tanto, senza contare che dopo 10 min di lavoro con la tastiera "clicckettosa" stile IBM vi verrebbero i crampi alle dita. ![]() Ricordo anch'io con nostalgia quel periodo, però quando si esagera... ![]() Quote:
![]() Vade retro satana!!! ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce ne ho una da 25 euro che si incastrano i tasti fra loro. Un'altra da 50 euro, con una qualità ad occhio e croce pari a 1/3. I tasti a membrana stile laptop francamente non mi sembra velocizzino molto. Sicuramente non in quelle flat, dove la mancanza dell'incavo per il dito si fa sentire (in male). La meccanica in ufficio non disturba (poi dipende dal "CLACK", non sono mica tutti uguali!), ci sono altri rumori a coprirla. Disturba la sera a casa. I crampi, me li fa venire il maledetto mouse da 20 euro della Logitech. Ma d'altronde a "quello buono" i tasti si sono usurati (dopo 12 mesi!). E' vero quando si dice che manca la qualità di una volta, altro che discorsi da babbi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.