|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Dopo più richieste ancora non si sa dove hanno garanzia
Prima sono di maggio, poi di marzo.. e cercando sul forum già a dicembre ne avevi una. In ogni caso, dato che hanno bios flashato più volte, dissi smontati e rimontati, una delle 2 pure rianimata dopo artefatti vari (come minimo per surriscaldamento) la garanzia non c'è più. Io lascio, vi ringrazio tutti e 2 per aver cercato di porre rimedio all'errore nella gestione della coda, ma con tutte queste "anomalie" nonme la sento proprio di concludere
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quindi sono mie oppure no?? a questo punto nn ci capisco + nulla!!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
l'altra scheda era quella di un mio amico che ho tentato di vendere... non ha nulla a che vedere con queste due...
infatti ho 3 scatole di 3870, una delle quali è quella che aveva artefatti e che ho flashato più volte e che ho provato sul mio pc. Le due che sto vendendo sono sanissime con bios flashato una sola volta e niente artefatti. ho sbagliato a scrivere marzo con maggio (anche perchè maggio non sarebbe possibile). Le garanzie le ho. Quindi resta Art83. il quale è al corrente delle garanzie e di tutto e se dovesse avere problemi può contattarmi ad agosto come d'accordo. e posso chiudere il thread, chiedendo ancora scusa a kingvisc e ad Art83 per il mio malinteso.
Ultima modifica di sna696 : 08-07-2008 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
schede arrivate......
montate e funzionanti!!! grazie mille! ottimo venditore! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
per qualsiasi problema non esitare a contattarmi. importante è che (come hai potuto constatare), le targhette adesive sui dissi restino integre e visibili. ciao.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
dissy smontato a favore del sicuramente migliore vf900!!!!
ora è risposto all'interno della scatola della scheda! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.