|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
http://it.justin.tv/maged_tv1
Ecco il link per lo streaming video di stasera. Chi capisce l'arabo è pregato di fare una traduzione al volo |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE................. P.S.se mi riesci a trovare anche i link per l'intertoto (quando si disputerà) ti :flowers:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
comunque stiamo giocando una zoza, 1-0 per loro e gol annullato a Denis, credo per fuorigioco |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
FINALE: HAJDUK SPALATO-NAPOLI 1-0
Il Napoli ha dimostrato ancora una volta, anche stasera, che non può fare a meno del Pocho! Peccato, come si dice, chi ben incomincia.........
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Un discreto Napoli perde di misura l'amichevole contro l'Hajduk Spalato
Il Napoli esce sconfitto dall'amichevole con l'Hajduk Spalato, ma gli azzurri hanno destato una buon impressione all'impatto con il calcio europeo. Indicazioni positive per Reja, soprattutto nel primo tempo. Con Mannini infortunato a Savini viene preferito Grava sull'out di sinistra, ma è lì davanti che il tecnico partenopeo sorprende un pò tutti, inserendo dal primo minuto De Zerbi al posto di Bogliacino che invece sembrava dovesse partire titolare. Il Napoli parte bene, anche se la condizione fisica non può essere delle migliori, con una sola settimana di allenamenti alle spalle. Proprio De Zerbi è il più pimpante, il fantasista bresciano va addirittura vicino al gol con un bel tiro da fuori area. Buona la personalità degli azzurri nell'approccio alla gara, il Napoli non soffre in quello che è il battesimo, seppur amichevole, in campo europeo. L'Hajduk però è squadra tosta, e soprattutto ha un passo diverso, dovendo iniziare il campionato fra poche settimane. E così i croati vanno in vantaggio, grazie ad una sfortunata respinta di Contini, su cui si catapulta Linicic, che di piatto batte Iezzo. Gli azzurri rispondono subito, per nulla intimoriti, e vanno vicini al pareggio con De Zerbi, bene imboccato da una spizzata di Denis. Proprio l'attaccante argentino viene atterrato in area di rigore poco prima di presentarsi a tu per tu con il portiere dell'Hajduk: l'arbitro concede il rigore, Hamsik dal dischetto se lo fa parare. Ma il Napoli c'è e addirittura trova il pareggio con Denis, che si butta su una palla vagante e mette dentro: l'arbitro però vede un fallo su cui c'è molto da discutere, e annulla ingiustamente la rete. La ripresa inizia con una nuova occasione per Hamsik, che però tutto solo in area si fa anticipare da un difensore avversario. Inizia poi la roulette dei cambi, Reja sostituisce nove undicesimi della squadra titolare, lasciando in campo fino alla fine solo Santacroce - encomiabile come sempre la sua prestazione - e Cannavaro. Ne va da sè allora che la manovra azzurra perda qualcosa, non riuscendo più a impensierire l'Hajduk. C'è un'ultima occasione, che capita sul piede di Pià: il brasiliano spara alto da pochi metri. Tante comunque le indicazione positive per Reja, a cominciare da Denis, che pur avendo pochi palloni giocabili si è mosso bene portando anche un buon pressing sulla difesa croata, per finire con l'aspetto che forse più conta in vista della gara di Intertoto: la personalità con cui è sceso in campo il Napoli è davvero un buon segno a dieci giorni dall'Europa che conta. io invece non sono molto discordante da questa interpretazione...inoltre in quello stadio c'era un clima ostilissimo...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma io la cosa non la vedo così negativa, anzi.
Partiamo da questo presupposto: Abbiamo un settimana di preparazione nelle gambe, l'Hajduk 2/3. Non abbiamo creato tantissimo, ma nemmeno abbiamo subito... Ammetto di aver guardato la partita un po' distrattamente, ma non mi pare che Iezzo e Gianello abbiano parato così tanto, anzi. Per quanto riguarda i nuovi acquisti: - Maggio non è un giocatore che va giudicato dopo una settimana di preparazione, visto che deve correre, e la gamba non si acquisisce in una settimana. - Per quanto riguarda Denis, sarò cecato ma m'è piaciuto proprio tanto. Correva su tutti i palloni, pressava e correva sui difensori. Per di più s'è procurato un rigore e ha fatto un signor gol. Non so che altro ci si poteva aspettare da una prima punta... - Rinaudo m'è parso niente male, ordinaria amministrazione. Poi si mette il fatto che non abbiamo giocato contro la Prozzozzese. A me la partita non è dispiaciuta... Insomma il risultato poteva essere un 2-1 per noi, solo per sfortuna non è stato tale, ma il risultato conta davvero poco... PS: M'hai anticipato d'un minuto
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti quoto su tutto... su denis poi...mi piace tantissimo ma non vorrei sbilanciarmi per evitare la figura di merda di calderoniana memoria p.s.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Bisogna essere sempre coscienti del passato per poter migliorare il futuro... Imparare dai propri errori...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Mi piace come sta venendo su il Napoli, anche se a mio avviso serve ancora qualcosa in difesa. Sono un pò perplesso per l'intertoto, non vorrei che pesasse a fine stagione il fatto di iniziare la preparazione un mese prima.
Ma Napoli ha voglia di Europa, dopo anni di delusioni, quindi come negargliela? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Napoli, Marino "attacca" Domizzi e Savini
Velenose le dichiarazioni del direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino. Nel mirino Savini, Domizzi, ma anche l'amministrazione comunale napoletana per la faccenda dell'agibilità del San Paolo. «A Domizzi abbiamo concesso poco più di una settimana di ulteriore pausa di riflessione. Affinchè lui rimanga con noi c'è bisogno di una decisione sua. Non abbiamo mai detto che Domizzi era un giocatore da mettere sul mercato. Avevamo solo permesso umanamente ad una persona, ad un uomo, che aveva espresso delle necessità sue, di equilibri familiari, di andar via, e che senza danneggiare il discorso patrimoniale del Napoli, avremmo consentito nostro malgrado alla sua partenza. Non vogliamo fare pressioni perchè se il giocatore deve rimanere deve farlo nella convinzione che tutti i suoi problemi sono risolti perchè altrimenti un giocatore che sta malvolentieri a Napoli e che disturba con i suoi problemi questo gruppo che si sta formando così bene non ne abbiamo bisogno. Savini? Non c'è nessuna punizione, anche a lui abbiamo concesso una pausa di riflessione fino alla fine del mercato perchè lui si sente sottostimato a Napoli, cosa che da parte del club non c'è e credo neanche da parte della tifoseria. È chiaro che noi dobbiamo avere tutti i giocatori motivatissimi in questa fase e oltretutto non è che possiamo andare ora, con il mercato aperto, a fare trattative di rinnovo contrattuale che non avrebbero senso. Gli equilibri nostri sono quelli di avere due giocatori per ogni ruolo e non tre o quattro, evitando di avere degli scontenti che si alleano tra loro e rompono le scatole a tutto il gruppo. Savini non è disponibile, quando sul mercato saranno disponibili quotazioni adeguate a giocatori che sono nostri obiettivi qualcosa faremo». Finalmente ci si comincia ad imporre su questi calciatori che negli ultimi tempi stann mtten a cap tropp for ro sacc, come diciamo a Napoli |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti quoto...ma poi che cacchio vuole domizzi...che non solo non spiega perchè vuole andare (sebbene le notivazioni possono anche essere legittime se solo le si sapessero) ma poi pretende quasi una sorta di regalo alla squadra che se lo piglia... la prossima volta i contratti li deve firmare annuali
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
se fosse vero quello che si dice dalle mie parti, anche io al posto di Domizzi avrei chiesto di andare via da Napoli.....................
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.sono l'unico a non sapere nulla ?
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
non so se si possono dire nel forum; ma stavamo in pizzeria a Castellammare e il gestore ad un certo punto l'ha detto........, poichè non ci credevo, pensavo fossero le solite cose da bar, sono andato su internet e lì ho avuto purtroppo la conferma su alcuni forum.
Spero vivamente che siano le solite str....te, altrimenti ....................sarebbero mazzate da morte!
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti seguo..mi dai qualche link (anche in pvt) dove si possono leggere questi fatti?
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
hai pvt!
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.