|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
è successa una cosa simile solo che io stavo uscendo dalla macchina e un simpaticissimo ragazzetto mi insulta dicendomi che gli avevo toccato la macchina con lo sportello.
Abbiamo chiamato subito la municipale, quando sono arrivati ho aperto lo sportello e ho dimostrato ai vigile e all'idiota che non potevo essere io perché il mio parafanghi ammaccato non faceva aprire lo sportello fino a toccare la sua macchina. il simpatico giovane si è preso una denuncia per tentate frode assicurativa, frode e tentata estorsione (mi ha chiesto i contanti davanti a svariati testimoni attirati dalle sue urla).
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Domanda stupidissima: ma perchè l'hai chiamata?
![]() ![]() Far finta di niente e dire che di solito parcheggio da un altra parte.In questo caso erano loro a dimostrare oltre il danno ma anche che l'avevi parcheggiata li accanto la sua Se non la chiamavi secondo me evitavi dall'inizio questi problemi In questi casi NEGARE NEGARE NEGARE o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
![]() il fatto di averla parcheggiata accanto alla sua,però, può dimostrarlo semplicemente con una foto...ormai basta un semplice cellulare se NEGA NEGA NEGA e tira fuori la foto son' cazzi amari
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ora vi faccio ridere...
La madre della mia ragazza aveva parcheggiato affianco al marciapiede come si fa sempre e stava per scendere, mentre raccoglieva chiavi ecc. dall'auto aveva la portiera aperta dal lato marciapiede (aperta da almeno 1 minuto). Sul marciapiede arriva una vecchia rincoglinita su una graziella (non mi risulta che in bici si possa andare su marciapiedi adibiti al solo transito di pedoni) con una borsa della spesa attaccata al manubrio, perde l'equilibrizio e si infila nella portiera dell'auto. Premetto: Se al posto della madre della mia ragazza c'ero io la gonfiavo di botte... ma tant'è.. La madre della mia ragazza senza bestemmiare per il danno all'auto l'aiuta ad alzarsi e gli chiede come sta, questa comincia a urlare dicendo che era colpa sua e che doveva pagargli la bici ecc. La madre della mia ragazza essendo una persona intellingente e purtroppo "troppo buona" gli lascia il numero di telefono per mettersi d'accordo sul discorso bici. 2 giorno dopo la vecchia la chiama dicendo che si è fatta 2 giorni in ospedale (era caduta a 1 km/h e non si era fatta niente, nemmeno una sbucciatura), che aveva 2 costole danneggiate e che il conto della bici era 500€. A quel punto è intervenuto il padre della mia ragazza e gli ha detto che se voleva gli dava 50€ per la bici e che se continuava con sta storia andava a denunciarla, la vecchia riattacca e sparisce per sempre. Il succo del discorso è che il mondo è marcio, le nonnine di una volta non esistono piu' e che alla prima avvisaglia di inculata io suggerisco l'uso delle mani ![]()
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
giustissimo ma almeno cosi esce una prova (non però che sia stato lui) che la macchina era accanto a lei. Negando che hai fatto il danno poi sarà sempre meno conveniente per lei perchè dovrà lei dimostrare che hai fatto tu (lui) il danno. Poi son cavoli amari non è detto comunque.Alla fine è opinabile anche quello. Alla fine ( per ora) ci sono solo parole. tutto IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
forse non sono tanto normale, la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto "ma questa è pazza" è stata...NO, QUESTA E' SPARTAAAAAA!
![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() ![]() Stamattina torno da una festa fatta a casa di un amico, strada larga, 2 sensi di marcia ma ci stanno benissimo 3 auto una di fianco all'altra e avanza spazio, chiaramente linea continua... strada che curva a destra abbastanza dolcemente ma non si vede molto oltre la curva per colpa di un palazzo... percorro la curva tranquillo (55km/h scarsi) e cosa mi ritrovo davanti?! Una vecchiaccia in bici che senza alzare braccio, senza guardare e niente va in mezzo alla carreggiata perchè doveva infilarsi in una laterale a sinistra (a 30 metri c'erano le strisce pedonali), io che inchiodo, le suono, lei che fa tipo "lo so lo so", ed io molto dolcemente le faccio "e vaff****** se lo sapevi non lo facevi..."... avevo una tipa come passeggero che mi guarda con gli occhi spalancati e mi fa "ma povera vecchietta..."... sì sì... povera vecchietta, vai a dimostrare dopo che la colpa era sua... ce l'avrei avuta sul gobbone fino all'estrema unzione... ![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo, maccheccazz! come se non bastassero le donne nelle innumerevoli rotonde di vicenza... ![]()
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 05-07-2008 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() ..sottolineo che la rotonda in questione è a 3 corsie quindi non è proprio piccolina.. ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() della serie "se non uscivi dalla porta di casa la mattina facevi un piacere al mondo intero"... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga se succede qualcosa io dico solo la verità, ovvero che la macchina era parcheggiata in quel posto e che io non ho assolutamente toccata aprendo la portiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Secondo me, è il solito raggiro all'Italiana... molto simile a quelli che ti lanciano una pallina da tennis mentre gli passi accanto, per poi inseguirti e aggredirti dicendoti che li hai presi...
![]() A me è capitato, con un ROM... decisamente alto, grosso, e ignorante... ma alla frase "Facciamo il CID, chiamo la Municipale" ... sto tipo è scappato di corsa!!! ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ad oggi ancora nessuna denuncia... bha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.