|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
la ceretta è proprio quella che prevede di sciogliere (sul fuoco o con gli appositi macchinini) la cera e stenderla (con una paletta di legno o con gli appositi macchinini) sulle gambe, per poi appoggiarci sopra le strisce e strappare. Solo una cosa contesto a dnarod. Ora, non so come funzioni esattamente per un uomo, ma con il silk-epil la depilazione dura almeno (almeno) un paio di settimane, se non un mese. Solo che, effettivamente, più li hai corti, più il dolore diminuisce. E già è una barbara tortura per le donne, immagino per gli uomini
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi state facendo pensare che è meglio che vado in un centro estetico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Cmq curiosità: ma perche degli uomini veri si vanterebbero del proprio attrezzo con te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
eventualmente non faccio quel giorno lampade abbronzanti,magari evita di metterti 10 ore al sole,ma sdal giorno dopo tutto ok!
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ora, come da tutti i 3d di questo tipo superata la 3 pagina, è arrivato il momento di scappare lollando durissimo :|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ah si? Beh non avevo mai sentito nessuno che si depila le gambe per problemi di sudorazione lol (sempre escludendo gli sportivi)
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ma che lollata!! :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
infatti non è vero che ti crescono di più e più forti se usi la lametta, il pelo non ha terminazioni nervose, il corpo non sa nemmeno che li tagli, la leggenda credo nasca dal fatto che uno inizia a radesi quando ne ha ancora pochi e gli stanno aumentando naturalmente, come la barba per gli adolescenti ad esempio.
Ultima modifica di Babbo Natale : 03-07-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() è che tagliandolo la punta del pelo rimane "quadrata" e crescendo il pelo mantiene questa forma così da dare l'impressione che sia più spesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
ma STRAROTFL! Almeno evitatevi ste figure di merda...
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male? I peli all'inizio sono molto lunghi e folti. Io consiglierei la crema depilatoria, come prima cosa. Poi quando i peli iniziano a crescere andrei di rasoio o ceretta. Ma NON all'inizio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ma non lo so, certo è una rogna.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.