Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 12:10   #41
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da INTERNaTO89 Guarda i messaggi
Non ho capito bene: c'è differenza tra strisce depilatorie e ceretta?
Le strisce depilatorie in genere sono a freddo, ovvero sono strisce che si preparano scaldandole un poco con lo sfregamento delle mani e basta.
la ceretta è proprio quella che prevede di sciogliere (sul fuoco o con gli appositi macchinini) la cera e stenderla (con una paletta di legno o con gli appositi macchinini) sulle gambe, per poi appoggiarci sopra le strisce e strappare.

Solo una cosa contesto a dnarod. Ora, non so come funzioni esattamente per un uomo, ma con il silk-epil la depilazione dura almeno (almeno) un paio di settimane, se non un mese.
Solo che, effettivamente, più li hai corti, più il dolore diminuisce. E già è una barbara tortura per le donne, immagino per gli uomini
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:14   #42
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi state facendo pensare che è meglio che vado in un centro estetico
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:15   #43
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Solo che, effettivamente, più li hai corti, più il dolore diminuisce. E già è una barbara tortura per le donne, immagino per gli uomini
una mia amica usava gli slipknot

per coprire gli urli
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:32   #44
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
5)ma evitare di far ridere il la ceppa con commenti del tipo "ahaha tu sei nap perche fai questo"? lo so che siete piu belli e bravi di me, ma non dovete infierire...apparite solo piu buffi se volessi far ridere parlando di tutti i passatempi degli uomini veri sarebbe come sparare sulla croce rossa...come ad esempio gli uomini veri che spendono 100 euro per vedere vasco...oppure che buttano 50 euro per una serata in disco e si schiacciano la prima sciacquetta prendendosi la candida e avendo il pisellino arrossato per 2 settimane...o ancora quegli uomini veri, col petto villosissimo, che con me sostengono di avere una colonna di marmo nelle mutande e poi arriva la ragazza e dopo due semplici scambi di parole li convince a perdere una domenica a 50 km di distanza in un mercatino delle pulci in cerca di un soprammobile a forma di coniglietto...cioe, capite, 20 euro per togliersi i peli dalle gambe non mi sembra poi tanto diverso, anzi forse meno patetico...facciamo senza il forse. (ps onde evitare il ciclo delle solite gif standard di reply, io e omosessualita siamo due rette parallele considerando la sola geometria euclidea.)
No beh se sei uomo attraversi una crisi profonda (sei quasi caduto sull'altra sponda) (si fa per ridere dai)

Cmq curiosità: ma perche degli uomini veri si vanterebbero del proprio attrezzo con te?
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:35   #45
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da INTERNaTO89 Guarda i messaggi
mi state facendo pensare che è meglio che vado in un centro estetico
io vado in un centro estetico ovviamente,soffro un'ora,fatta bene e morta li.
eventualmente non faccio quel giorno lampade abbronzanti,magari evita di metterti 10 ore al sole,ma sdal giorno dopo tutto ok!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:33   #46
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
No beh se sei uomo attraversi una crisi profonda (sei quasi caduto sull'altra sponda) (si fa per ridere dai)

Cmq curiosità: ma perche degli uomini veri si vanterebbero del proprio attrezzo con te?
gesu cristo, ma tu sei fantastico...ti voglio...nel senso di una tua miniatura sul comodino lol...era meta-fo-ri-co...

ora, come da tutti i 3d di questo tipo superata la 3 pagina, è arrivato il momento di scappare lollando durissimo :|
Old 03-07-2008, 13:34   #47
LilithSChild
Bannato

Quote:
gesu cristo, ma tu sei fantastico...ti voglio...nel senso di una tua miniatura sul comodino lol...era meta-fo-ri-co...

ora, come da tutti i 3d di questo tipo superata la 3 pagina, è arrivato il momento di scappare lollando durissimo :|
ma quotare con il tasto apposito non è di moda ?
Old 03-07-2008, 13:35   #48
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:42   #49
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
certo che sudo alle gambe, e sul sedere ancora di più. con la ceretta la situazione è migliorata enormemente.
Ah si? Beh non avevo mai sentito nessuno che si depila le gambe per problemi di sudorazione lol (sempre escludendo gli sportivi)
Old 03-07-2008, 14:50   #50
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Scusa, non avevo colto altre metafore oltre alla colonna di marmo
ma che lollata!! :|
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:54   #51
Babbo Natale
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi

ho usato rasoio e crema depilatoria per 3 anni, per il nuoto, e non sono diventato schiavo né uomo lupo
infatti non è vero che ti crescono di più e più forti se usi la lametta, il pelo non ha terminazioni nervose, il corpo non sa nemmeno che li tagli, la leggenda credo nasca dal fatto che uno inizia a radesi quando ne ha ancora pochi e gli stanno aumentando naturalmente, come la barba per gli adolescenti ad esempio.

Ultima modifica di Babbo Natale : 03-07-2008 alle 19:56.
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:00   #52
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
infatti non è vero che ti crescono di più e più forti se usi la lametta, il pelo non ha terminazioni nervose, il corpo non sa nemmeno che li tagli, la leggenda credo nasca dal fatto che uno inizia a radesi quando ne ha ancora pochi e gli stanno aumentando naturalmente, come la barba per gli adolescenti ad esempio.
nemmeno per quello infatti
è che tagliandolo la punta del pelo rimane "quadrata" e crescendo il pelo mantiene questa forma così da dare l'impressione che sia più spesso
Old 03-07-2008, 22:05   #53
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da |osvi Guarda i messaggi

odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 22:06   #54
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
nemmeno per quello infatti
è che tagliandolo la punta del pelo rimane "quadrata" e crescendo il pelo mantiene questa forma così da dare l'impressione che sia più spesso
Finchè arriva un bel giorno che ti ritrovi la faccia coperta di asparagi
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 22:06   #55
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi

religioso il tipo
Old 04-07-2008, 07:42   #56
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi

ma STRAROTFL!

Almeno evitatevi ste figure di merda...

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:32   #57
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male? I peli all'inizio sono molto lunghi e folti. Io consiglierei la crema depilatoria, come prima cosa. Poi quando i peli iniziano a crescere andrei di rasoio o ceretta. Ma NON all'inizio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:35   #58
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male?
si
Old 04-07-2008, 10:36   #59
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male? I peli all'inizio sono molto lunghi e folti. Io consiglierei la crema depilatoria, come prima cosa. Poi quando i peli iniziano a crescere andrei di rasoio o ceretta. Ma NON all'inizio.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:38   #60
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
ma non lo so, certo è una rogna.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian