|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma non ne sono tanto sicuro. Il più delle volte si riesce a comprendere meglio le cose quando si ha una visione della situazione dall'esterno. Spesso chi si trova nei problemi nemmeno sa di averli fino alla gola...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io per aver fatto come te e aver aspettato "maggiori conferme" alla fine sono passato per traditore...
in pratica sto amico mio(che chiameremo A) stava con una ragazza e lei ha combinato qualcosa col migliore amico di lui(B)...beh quando sono cominciate a circolare strane voci a cui facevo pure fatica a credere(tutte le persone coinvolte si conoscevano e mi conoscevano da oltre 10 anni) ho preso tempo per essere sicuro visto che appunto dovevo mettere il dito nei cazzi altrui....alla fine da un giorno all'altro l'amico A ha scoperto la cosa perchè la ragazza se l'è cantata col risultato che l'amico B ha ricevuto pure un paio di pizze(giustamente)....e l'amico A ha dato dei traditori a me e mezza comitiva perchè secondo lui noi sapevamo tutto da tempo(gran cazzata) e si è allontanato da tutto il gruppo...e volete sapere come è finita la storia??? alla fine l'amico A si è rimesso con quella stessa ragazza!!! in definitiva qualsiasi cosa fai rischi di sbagliare
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Una mia esperienza indiretta:
A sta con la tipa xy. Questa ci prova via sms con B (uno dei migliori amici di A). Si poteva dirlo ad A (probabilmente fanculizzando non tanto il rapporto con la tipa xy, ma con B), oppure tacere. Risultato: per salvare una probabile rottura del rapporto fra A e B, ad A non è stato detto nulla. Adesso il rapporto con la tipa xy va bene, e l'amicizia fra i due è salva. ![]() Cmq occhio, la situazione è delicata.. Fossi in te aspetterei di acquisire maggiori dettagli e sicurezze... E poi valuta BENE se dirlo o no... E' vero che istintivamente tutti noi vorremmo che ci fosse detto (io compreso), ma secondo me, in fondo in fondo, non è sempre detto che ciò sia un bene... A mio avviso, cmq, credo che se tutti noi, prima di fare qualsiasi cosa, pensassimo agli altri, e ci mettessimo nei panni degli altri... Andrebbe tutto meglio. A tutti coloro che tradiscono, auguro il tradimento del partner che amano 3volte tanto.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
torno ora dal week end..evito un multiquote colossale tanto le persone a cui mi riferisco lo capiscono da sole:
1 grazie a chi ha capito il tono nel topic e ha esposto esperienza e consigli 2 poi un"siete i soliti.." a chi non sa leggere!ho detto(e ripetuto) che non sono davanti alla porta del mio amico pronto a raccontare i miei sospetti ma ho semplicemente detto che vorrei stare sull'attenti perchè se la tipa "sconfinasse" mi troverei molto in difficoltà; questo implica che ora tutto quello che vedo è lecito..ma che certi atteggiamenti spesso sono l'inizio di altro...non aggiungo altro perchè tanto chi non sa leggere non sa leggere! 3 per quanto riguarda il sospetto che sia io il protagonista...forse in qualche altro topic potrete leggere che per ora sono felicemente fidanzato con una ragazza che se avessimo un posto fisso e un pò di soldi sarebbe già mia moglie..poi se qualcuno vuol pensare che sia io lo faccia pure(ma poi io sono l'ipotetico cornuto, la fidanzata o il collega? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento: ho sentito lei che diceva che non lascerebbe mai suo marito, però ha detto al collega che è uguale a suo marito!
comunque credo che si stia indirizzando verso l'amicizia questo rapporto..meglio per tutti |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tnx 4 the info e estiqaatsi.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() allora che ne sai se non erano amici da prima ? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
beh è stata una considerazione mia dovuta al fatto che lui è stato assunto da popche settimane e si sono presentati come se non si conoscessero..se è stata una deduzione scema pazienza
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() No dai: valuta bene, aspetta. Tanto se qualcosa fanno da qualcosa lo capirai. Non ti dico fatti i cazzi tuoi perchè se è un vero amico sarebbe giusto che tu lo dica..rischiando la sua amicizia..purtroppo..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sono in ottimi rapporti con una mia collega, spesso dopolavoro ci andiamo a prendere l'aperitivo insieme, si ride e si scherza, ci si trova spesso anche col suo ragazzo per uscite serali, ma in ufficio circola voce che ci sia qualcosa tra me e lei. anzi, piu' di qualcosa dato che qualcuno e' arrivato a dire che ci avrebbero visti nel parcheggio a fare il risultato e' che lei passa per troia, il ragazzo per cornuto e io per gran paraculo. ed 'e molto molto fastidioso.
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Sicuramente se la bomba
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
l'avevo letta. volevo solo portare il mio fondamentale (seppur inutile) contributo alla discussione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.