Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 01:52   #41
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da noldo Guarda i messaggi
Non c'è nulla che tu possa dire al tuo amico che egli non sospetti già...

Ma non ne sono tanto sicuro.

Il più delle volte si riesce a comprendere meglio le cose quando si ha una visione della situazione dall'esterno.

Spesso chi si trova nei problemi nemmeno sa di averli fino alla gola...
Old 29-06-2008, 10:10   #42
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
...parla per te, io mi tiro fuori.

- CRL -
ANIMALOS!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:25   #43
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
io per aver fatto come te e aver aspettato "maggiori conferme" alla fine sono passato per traditore...
in pratica sto amico mio(che chiameremo A) stava con una ragazza e lei ha combinato qualcosa col migliore amico di lui(B)...beh quando sono cominciate a circolare strane voci a cui facevo pure fatica a credere(tutte le persone coinvolte si conoscevano e mi conoscevano da oltre 10 anni) ho preso tempo per essere sicuro visto che appunto dovevo mettere il dito nei cazzi altrui....alla fine da un giorno all'altro l'amico A ha scoperto la cosa perchè la ragazza se l'è cantata col risultato che l'amico B ha ricevuto pure un paio di pizze(giustamente)....e l'amico A ha dato dei traditori a me e mezza comitiva perchè secondo lui noi sapevamo tutto da tempo(gran cazzata) e si è allontanato da tutto il gruppo...e volete sapere come è finita la storia???
alla fine l'amico A si è rimesso con quella stessa ragazza!!!
in definitiva qualsiasi cosa fai rischi di sbagliare, buona fortuna!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 15:36   #44
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Una mia esperienza indiretta:

A sta con la tipa xy. Questa ci prova via sms con B (uno dei migliori amici di A). Si poteva dirlo ad A (probabilmente fanculizzando non tanto il rapporto con la tipa xy, ma con B), oppure tacere.
Risultato: per salvare una probabile rottura del rapporto fra A e B, ad A non è stato detto nulla. Adesso il rapporto con la tipa xy va bene, e l'amicizia fra i due è salva. Anche se lui sarà stato cornificato un pochetto, almeno ora forse sono tutti felici.

Cmq occhio, la situazione è delicata.. Fossi in te aspetterei di acquisire maggiori dettagli e sicurezze...
E poi valuta BENE se dirlo o no... E' vero che istintivamente tutti noi vorremmo che ci fosse detto (io compreso), ma secondo me, in fondo in fondo, non è sempre detto che ciò sia un bene...

A mio avviso, cmq, credo che se tutti noi, prima di fare qualsiasi cosa, pensassimo agli altri, e ci mettessimo nei panni degli altri... Andrebbe tutto meglio.
A tutti coloro che tradiscono, auguro il tradimento del partner che amano 3volte tanto. Poi forse capirebbero...
Old 29-06-2008, 19:16   #45
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
torno ora dal week end..evito un multiquote colossale tanto le persone a cui mi riferisco lo capiscono da sole:

1 grazie a chi ha capito il tono nel topic e ha esposto esperienza e consigli

2 poi un"siete i soliti.." a chi non sa leggere!ho detto(e ripetuto) che non sono davanti alla porta del mio amico pronto a raccontare i miei sospetti ma ho semplicemente detto che vorrei stare sull'attenti perchè se la tipa "sconfinasse" mi troverei molto in difficoltà; questo implica che ora tutto quello che vedo è lecito..ma che certi atteggiamenti spesso sono l'inizio di altro...non aggiungo altro perchè tanto chi non sa leggere non sa leggere!

3 per quanto riguarda il sospetto che sia io il protagonista...forse in qualche altro topic potrete leggere che per ora sono felicemente fidanzato con una ragazza che se avessimo un posto fisso e un pò di soldi sarebbe già mia moglie..poi se qualcuno vuol pensare che sia io lo faccia pure(ma poi io sono l'ipotetico cornuto, la fidanzata o il collega? )
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 19:45   #46
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
2 poi un"siete i soliti.." a chi non sa leggere!ho detto(e ripetuto) che non sono davanti alla porta del mio amico pronto a raccontare i miei sospetti ma ho semplicemente detto che vorrei stare sull'attenti perchè se la tipa "sconfinasse" mi troverei molto in difficoltà; questo implica che ora tutto quello che vedo è lecito..ma che certi atteggiamenti spesso sono l'inizio di altro...non aggiungo altro perchè tanto chi non sa leggere non sa leggere!
ma questo è l'importante di questa storia. Finché te la tieni per te, non ha importanza di cosa succede o di quanto ci rimugini sopra. Il problema sorgerà se mai dovessi cambiare idea... Cioè capisci che è verosimile che tu decida di raccontare al tuo amico quello che sai??? E se non avessi dubbi al riguardo, magari anche solo a livello di subconscio, sul parlare o meno, neanche l'avresti iniziata la discussione, no?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:09   #47
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

piccolo aggiornamento: ho sentito lei che diceva che non lascerebbe mai suo marito, però ha detto al collega che è uguale a suo marito!
comunque credo che si stia indirizzando verso l'amicizia questo rapporto..meglio per tutti
Old 03-07-2008, 20:12   #48
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
tnx 4 the info e estiqaatsi.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:19   #49
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
piccolo aggiornamento: ho sentito lei che diceva che non lascerebbe mai suo marito, però ha detto al collega che è uguale a suo marito!
comunque credo che si stia indirizzando verso l'amicizia questo rapporto..meglio per tutti
ma li hai mai visti trombare ?
allora che ne sai se non erano amici da prima ?
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 22:33   #50
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ma li hai mai visti trombare ?
allora che ne sai se non erano amici da prima ?
beh è stata una considerazione mia dovuta al fatto che lui è stato assunto da popche settimane e si sono presentati come se non si conoscessero..se è stata una deduzione scema pazienza
Old 04-07-2008, 00:16   #51
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da klarence Guarda i messaggi
farsi i santi cazzi propri no eh...
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
una sana dose di cavoli propri????

quoto...

fatti i cazzi tuoi, e fattela anche te!!!!!!!
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 01:08   #52
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi
quoto...

MA CI VOLEVA REY MISTERIO PER FARE UN COMMENTO SERIO???

No dai: valuta bene, aspetta.
Tanto se qualcosa fanno da qualcosa lo capirai.
Non ti dico fatti i cazzi tuoi perchè se è un vero amico sarebbe giusto che tu lo dica..rischiando la sua amicizia..purtroppo..
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:57   #53
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
chiedo un'opinione su una situazione che mi preoccupa: la moglie di un mio amico ha una complicità molto forte con un suo collega..io spero e penso che non ci sia nulla però i miei amici sono sposati da poco e mediamente giovani e al giorno d'oggi i rapporti sono spesso fragili.
Sono sicuro che non ci sia nulla anche perchè non lavorano insieme da molto ma una volta si diceva che per conquistare una donna bisogna farla ridere..e questa ragazza ride raggiante ad ogni battuta del collega, passano pomeriggi a ridere, si chattano da un pc e l'altro dell'ufficio...boh..voi cosa dite?a che segnali dovrei far caso?
quoto chi dice di farsi i cazzi propri dato che nel 99% dei casi ti sbagli e dato che sono in una situazione simile.
sono in ottimi rapporti con una mia collega, spesso dopolavoro ci andiamo a prendere l'aperitivo insieme, si ride e si scherza, ci si trova spesso anche col suo ragazzo per uscite serali, ma in ufficio circola voce che ci sia qualcosa tra me e lei. anzi, piu' di qualcosa dato che qualcuno e' arrivato a dire che ci avrebbero visti nel parcheggio a fare
il risultato e' che lei passa per troia, il ragazzo per cornuto e io per gran paraculo. ed 'e molto molto fastidioso.
Old 04-07-2008, 10:07   #54
LilithSChild
Bannato

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi
quoto...

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
MA CI VOLEVA REY MISTERIO PER FARE UN COMMENTO SERIO???

No dai: valuta bene, aspetta.
Tanto se qualcosa fanno da qualcosa lo capirai.
Non ti dico fatti i cazzi tuoi perchè se è un vero amico sarebbe giusto che tu lo dica..rischiando la sua amicizia..purtroppo..
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
quoto chi dice di farsi i cazzi propri dato che nel 99% dei casi ti sbagli e dato che sono in una situazione simile.
sono in ottimi rapporti con una mia collega, spesso dopolavoro ci andiamo a prendere l'aperitivo insieme, si ride e si scherza, ci si trova spesso anche col suo ragazzo per uscite serali, ma in ufficio circola voce che ci sia qualcosa tra me e lei. anzi, piu' di qualcosa dato che qualcuno e' arrivato a dire che ci avrebbero visti nel parcheggio a fare
il risultato e' che lei passa per troia, il ragazzo per cornuto e io per gran paraculo. ed 'e molto molto fastidioso.
Old 04-07-2008, 10:23   #55
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
tranquillo, poi passa

Old 04-07-2008, 10:30   #56
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Sicuramente se la bomba
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:41   #57
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
chiedo un'opinione su una situazione che mi preoccupa: la moglie di un mio amico ha una complicità molto forte con un suo collega..io spero e penso che non ci sia nulla però i miei amici sono sposati da poco e mediamente giovani e al giorno d'oggi i rapporti sono spesso fragili.
Sono sicuro che non ci sia nulla anche perchè non lavorano insieme da molto ma una volta si diceva che per conquistare una donna bisogna farla ridere..e questa ragazza ride raggiante ad ogni battuta del collega, passano pomeriggi a ridere, si chattano da un pc e l'altro dell'ufficio...boh..voi cosa dite?a che segnali dovrei far caso?
ho capito, sei invidioso del collega...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:57   #58
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Sicuramente se la bomba
embè che male c'è?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:02   #59
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
tranquillo, poi passa

perchè nessuno legge la fine ?
Old 04-07-2008, 11:04   #60
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
perchè nessuno legge la fine ?
l'avevo letta. volevo solo portare il mio fondamentale (seppur inutile) contributo alla discussione

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian