|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Oddio, io ho sempre detestato gli arcade puri, però penso che con poco si possa adattare un gioco per molti...GTR impostato su arcade permette di divertirsi senza star li a preoccuparsi del setup e della gestione della macchina e il risultato mi pare buono
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi spiego meglio: se gioco a nfs, bournout, i gt fino al 4( quest ultimo non l ho provato), pgr..ecc gioco ad un gioco nato arcade, quindi la macchina butta sbandate esagerate, frenatone ecc tutto perfettamente controllabile per aumentare la figoneria.
se giochi a gtr2, race 07, fm2 e togli tutti gli elementi simulativi in pratica ti ritrovi a guidare sui binari, limitandoti ad accellerare e frenare.... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
No aspetta, attivare tutti gli aiuti è un conto, modalità arcade è un'altro.
La modalità arcade di GTR è differente dall'attivare tutti gli aiuti in modalità simulazione, allora si che vai sui binari. Ma la modalità arcade non è così, il modello fisico è semplice e divertente e perdona tutti gli errori.
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Veramente impressionante!!!!
Dove arriveremo mai Che spettacolo ! Spero cmq anch'io che esca vivamente per console, perchè ormai da circa un annetto a questa parte ho il Panasonic da 50" al plasma attaccato al muro davanti al letto con l'HT collegato, ho praticamente la sindone sul materasso e a onor del vero è un esperienza molto più coinvolgente nella totalità dei giochi ![]() Ne sono davvero molto soddifatto anche se da allora non ho più un soldo in banca Ultima modifica di Mr.mishima : 20-06-2008 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
OMG se non uscirà per console sarò costretto ad acquistare un nuovo pc
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Promette bene sto giochillo, il pc decente ancora ce l'ho...quandi attendo con fiducia
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
condivido pienamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.