|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Per "microbi" intendevo il confronto di fatturato e la rilevanza economica delle aziente. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per quanto mi riguarda senza dubbio lo lascierò sullo scaffale.
Io sono un fautore dell'Anti digital Divide e quindi NON posso che lasciarlo dove stà ... anzi gli appiccicherei di nascosto 1 post it "scemo chi compra"! CMQ questo è 1 altro esemp io di quante altre persona mangiano sul prodotto o sulle idee altrui. In prezzo così rincarato io lo spiego con una spesa massiccissima di pubblicità a partire da fine Europei di calcio 2008 in poi.
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cagliari
|
io non capisco perchè alcune persone sul forum di HWupgrade non capiscano un ca++o e sparino scemenze senza essere informati... è il regno dei troll!!!
1) negli usa costa 199 dollari con l'abbonamento AT&T, leggete mac city o macrumors.com per informazioni che ormai sanno anche le pietre! 2) con i 30 euro di abbonamento vi vengono dati X minuti di traffico gratis senza scatti, X sms gratis, X GB (o addirittura illimitati) di traffico dati gratuito 3) i minuti e gli SMS sono verso TUTTI , e non solo verso il proprio operatore. informarsi meglio chi sostiene il contrario 4) il telefono probabilmente costerà molto poco, con un upfront intorno ad una cifra compresa tra i 99 e i 149 euro a seconda dell'abbonamento 5) ribadisco, chi fa 5 euro di traffico al mese col cell torni a fare il pezzente e si compri un nokia da 60 euro, e non spari a zero sull'iphone 6) è un prezzo NORMALISSIMO e in target! L'htc tyn2 costa 799 euro (settecentonovantanove euro) e nessuno si lamenta... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
io non capisco perchè alcune persone sul forum di HWupgrade non capiscano un ca++o e sparino scemenze senza essere informati... è il regno dei troll!!!
1) negli usa costa 199 dollari con l'abbonamento AT&T, leggete mac city o macrumors.com per informazioni che ormai sanno anche le pietre! 2) con i 30 euro di abbonamento vi vengono dati X minuti di traffico gratis senza scatti, X sms gratis, X GB (o addirittura illimitati) di traffico dati gratuito 3) i minuti e gli SMS sono verso TUTTI , e non solo verso il proprio operatore. informarsi meglio chi sostiene il contrario 4) il telefono probabilmente costerà molto poco, con un upfront intorno ad una cifra compresa tra i 99 e i 149 euro a seconda dell'abbonamento 5) ribadisco, chi fa 5 euro di traffico al mese col cell torni a fare il pezzente e si compri un nokia da 60 euro, e non spari a zero sull'iphone 6) è un prezzo NORMALISSIMO e in target! L'htc tyn2 costa 799 euro (settecentonovantanove euro) e nessuno si lamenta... 7) la tassa di concessione governativa non si paga, o meglio viene rimborsata sia da tim sia da vodafone |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
sorry, post doppio
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Esatto, marcoluciano.
Fino a 39€ "puliti" al mese come tariffa non sarebbe male, con 3-400 minuti e 3-400 SMS, e dati da 5GB in su. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
credo che la soluzione sarà di questo tipo:
contratto Tutto incluso, nelle varie tipologie ovviamente con traffico dati limitato, e terminale a 149€ la versione 8Gb o 199€ per la 16 GB, come accade per i cellulari già presenti nella promozione. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma va......
Marcoluciano "ribadisco, chi fa 5 euro di traffico al mese col cell torni a fare il pezzente e si compri un nokia da 60 euro, e non spari a zero sull'iphone".
Agitati poco, e dai del pezzente ai tuoi parenti.... Incredibile come con cosi' pochi neuroni si possa sopravvivere...... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiedo scusa se forse ho utilizzato un termine cosi forte, ma intendo che l'iphone se lo debba comprare chi veramente lo utilizzi e quindi sia in target con le sue esigenze, e non chi manda 3 messaggi e fa 4 chiamate al mese. Per queste persone è piu che sufficiente un telefono da 50 euro. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la stupidita di certe persone è il pane per queste aziende!!la gente intelligente e accorta di questi tempi diventa pezzente!!ma del resto son tutti intorno a te quindi in bocca al lupo marcoluciano!!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Per Drakon99:
http://www.engadget.com/2008/06/13/iphone-3g-must-be-activated-in-store-and-other-followup-questio/ Negli USA c'è sempre stato solo abbonamento con AT&T, non c'è mai stata nessuna altra alternativa e mai ci sarà. Con l'iPhone 2G si comprava il telefono e poi al momento di attivarlo (cosa che facevi a casa) potevi eventualmente sbloccarlo, ma si tratta di una cosa irregolare se non forse anche illegale. Con il nuovo 3G non puoi uscire dal negozio senza attivare un abbonamento, questo per bloccare gli sbloccamenti. E non c'è la possibilità di acquistarlo sbloccato. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E alla tua lista aggiungerei che i prezzi USA sono sempre tasse escluse, oltre al fatto che è una rarità trovare terminali non soggetti a contratto.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
@marcoluciano
"5) ribadisco, chi fa 5 euro di traffico al mese col cell torni a fare il pezzente e si compri un nokia da 60 euro, e non spari a zero sull'iphone" Vedo che hai cercato di rimediare rispondendo a Caius_Julius, comuque ti capisco, la rete è piena di fanatici Apple (e non solo Apple) che si inalberano per poco e iniziano ad insultare a destra e a manca, quello che non capisco è perchè?? E' vero quello che dici: uno prende un telefono con tale contratto solo se usa molto il telefono (o per lavoro, o perchè è un cell-dipendente), ma definire pezzente chi il cellulare lo usa in modo discreto mi sembra un pò esagerato. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
stigray io non mi sono permesso di darti dello stupido :P Anzi, stupido a mio avviso è chi non si informa e scrive castronerie su questo forum senza averne le cognizione di causa. E stupido è chi non è nemmeno in grado di scegliersi una tariffa/offerta consona alle proprie esigenze. In bocca al lupo anche a te.
PS: io ho l'iphone EDGE da piu di 6 mesi, e ho una flat con Wind che mi sta facendo risparmiare tantissimo. Tu l'hai mai provato l'iphone o parli a vanvera come il 60% di coloro che scrivono in questo thread? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che io sappia la Apple è l'unica azienda al mondo che sia riuscita a strappare un contratto con le telco in cui per ogni euro guadagnato dagli operatori lei si becca una percentuale. Oltre ad imporre e tutti la presenza di una flat dati nei contratti. Quindi è Apple che ha il coltello dalla parte del manico in questo caso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.