|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
sapete se il plug di imageshack funziona su questa nuova versione di firefox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Appena scaricato: velocissimo, molto ben fatto, un bel passo in avanti rispetto al 2: scaricato anche la nuova versione di Tab Mix Plus, e va una bomba! Bel lavoro da parte del team di sviluppo, non c'è che dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sgrunt!!
Sono al lavoro e lo squid aziendale ce l'ha nella cache cosi' anche se l'ho scaricato, mi sa che non ho contribuito al conteggio dei download. Stasera lo riscarico dall'asl (adsl e' troppo ottimistico) di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Sono dei buffoni...
lo ho scaricato ieri alle 13:20 solamente togliendo rc3 dall'url e son contento di non rientrare nel tentativo di recordo di download, ieri pomeriggio/sera il sito di mozilla.org era inutilizzabile
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciad: 1 download
Voglio conoscere quell'uomo LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
WOW !!
zoom testo zoom immagini zoom video (flash) molto utile !!! memorizza le preferenze di zoom relative della pagina web !! CTRL+rotella_mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cmq è stupendo, anche se riguardo al consumo ram per me è cambiato poco nulla, tutte le aggiunte e la velocità generale sono molto migliorate! 1- il contatore di download sale ad un ritmo ottimo! 2- ma nelle isole svalbard sono ancora a 0? saran tutti a pescare salmoni ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'ero anch'io....!!
ma, domanda: viaggia sul 2000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Installato FF 3.0 e non vedo l'ora di eliminare completamente FF 2 dato che le migliorie sono notevoli, ma purtroppo non posso usarlo ancora dato che tra le estensioni che uso, 17 non sono ancora compatibili con la nuova versione (mi servono tutte). Spero che le aggiornino a breve.
Provato Opera 9.5 ed è veramente un browser eccellente. Se devo paragonare le due versioni di base (ossia FF 3.0 senza estensioni aggiuntive), vince Opera (più veloce e funzionale), ma purtroppo non dispone di estensioni come FF (che di fatto aumenta virtualmente all'infinito la funzionalità di FF) e quindi devo accantonarlo. Se il vostro uso del web è limitato e non necessitate di particolari funzioni (garantite dalle estensioni)...andate sicuri su Opera 9.5, altrimenti, come nel mio caso, usate FF 3. ![]() (In un mondo perfetto ci sarebbe Opera con le estensioni di FF...ma questo non è un mondo perfetto ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Perchè, a mio parere, è proprio nelle estensioni la vera forza di firefox, che me lo fa preferire nettamente a tutti gli altri browser. In ogni caso anche Opera è ottimo, e magari preferibile per chi lo trova più adatto alle proprie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ Non so chi, Si va bene per 2000 han tolto il supporto a 98 me e NT.
Anche in OSX ci sono delle limitazioni per < della 10.? ma non ricordo. Comunque a me non va l'estensione HWU menù ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
io avevo già la beta da un paio di mesi e stamattina su linux ho semplicemente lanciato un upgrade ritrovandomi la versione definitiva aggiornata in automatico, ma nonostante questo mi sto comunque scaricando il pacchetto per contribuire con il mio +1
![]() (solo che me lo scarica a 600 BYTE al secondo, mi sa che non riesco a finire il download prima delle 20:17 ![]() Ultima modifica di Lonherz : 18-06-2008 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Quote:
![]() Con Megaupload invece, non ho problemi. Per il resto lo sto usando già dalle prime beta FireFox 3 e mi trovo benissimo. Nei prox giorni proverò pure il nuovo Opera.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Stanno tentando di stabili un record che non rientra in nessuna classifica. Sarebbe il primo di questo genere, non c'è nulla da battere.
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
dimenticavo, non ho capito una cosa: vengono conteggiati solo i download fatti direttamente dai server mozilla o in qualche modo vengono contati anche quelli fatti da altre fonti (come ad esempio installarlo dai repository di ubuntu, scaricare l'installer da hwu, ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto questo ovviamente considerando che si parla di un'impresa grossa, perchè altrimenti sono capaci tutti: castelletto di serravalle (bologna) detiene il record dello gnocco fritto più lungo del mondo (al momento circa 50 metri) e ogni anno lo batte facendolo più lungo di mezzo metro rispetto all'anno precedente... ecco quello non è molto significativo come record, considerando che è talmente ridicolo che nessuno prova a batterlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Firefox 3 installato, bello, più veloce e leggero del precedente!
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.