|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
faccio un esempio, invece di togliere la retrocompatibilità non potevano togliere chessò, il ricevitore wireless? è una cosa che non a tutti serve, togliendolo mantieni l'obiettivo di contenere il prezzo e allo stesso tempo se un utente dovesse averne bisogno potrebbe comprarlo in un secondo momento. per assurdo potevano anche fare una ps3 2gb, senza HD ma con dentro una pennetta usb da 2gb per i salvataggi...se poi uno in un futuro decidesse di volersi vedere i video e scaricare demo farebbe sempre in tempo a comprarsi e installare un hd La retrocompatibilità se la togli basta, di certo non può essere comprata separatamente
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
L'unica cosa veramente in più forse era il lettore di card... Sul resto sono d'accordo, anche se potevano tenere in produzione 2 versioni, la 60 e la 40...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
attualmente conosco molte più persone che (addirittura quasi senza esserne a conoscenza) hanno il wi-fi a casa (grazie a promozioni varie con i vari operatori) piùttosto che persone che hanno televisori in HD o sanno di averceli...
Per cui secondo me come previsione di lungo periodo mettere il wi-fi su tutte le console non è stata una mossa sbagliata.. Per quanto riguarda il blu-ray, sappiamo tutti che sony per avere un traino nelle vendite mette sempre un formato nuovo supportato: prima erano i cd, poi i dvd, ora i blu-ray.. Effettivamente forse l'unica cosa in eccesso era il lettore memory card, mentre la compatibilità dei giochi psOne/ps2 l'ho sfruttata all'inizio, quando l'offerta dei giochi per ps3 era davvero ridotta, mentre ora che di giochi da giocare ce ne sono non ne sento affatto la mancanza, anzi, c'è o non c'è non me ne frega niente, specialmente vista la risoluzioni in cui girano.. Comunque sono il primo ad ammettere e scusarmi del fatto che sto/stiamo andando un pò troppo off topic..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
almeno nella mia PRO è così |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 360...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma dai...si arrangia in tutto...boh, per me è una buona cosa...piuttosto che sentire il lettore della 360
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io prima la tenevo sulla scrivania
dopo una settimana l'ho messa sulla seconda mensola sopra la scrivania altrimenti sarei diventato sordo in più per non far vibrare la mensola... ho messo sotto la base del fonoassorbente devo dire che lassù
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
mentre chi l'ha già presa...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
in sti giorni ho rigiocato un po la demo e devo dire che mi ispira parecchio, credo che da venerdì potrei unirmi a voi
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Confermati sconti e nuovo modello Xbox 360
In USA le versioni originali costeranno meno, da agosto arriverà il modello da 60 gigabyte. Microsoft ha confermato via Internet le molte notizie su un nuovo modello Xbox 360 e sulla riduzione al prezzo delle versioni originali, con alcune postille. Infatti, il taglio di 50 Dollari (annunciato solo in USA e Canada per ora) sarà valido soltanto finchè ci sarà inventario residuo dei "vecchi" Xbox 360. Da inizio agosto, invece, debutterà la nuova versione con disco fisso da 60 gigabyte allo stesso prezzo originale di circa 350 Dollari. Nella confezione ci saranno le cuffie per il gioco online e un mese di prova per Xbox Live Gold oltre al controller senza fili. Non ci sono variazioni, infine, per l'offerta generale che comprenderà anche in futuro la versione base Arcade e il modello "di punta" Elite ai prezzi già stabiliti. Microsoft annuncia la Xbox 360 da 60 GB in USA Dopo moltissimi rumor, Microsoft ha annunciato in via ufficiale che dai primi giorni di Agosto sul mercato americano, metterà in commercio una Xbox 360 dotata di HDD da 60 GB a 349 dollari. La conseguenza di questa scelta porterà ad un ribassamento di prezzo della normale versione da 20 GB, che passerà così da 349, a 299 dollari. La nuova 60 GB andrà pian piano a prendere il posto della Pro fino ad esaurimento scorte, poi quest' ultima verrà messa fuori produzione. Al momento non è stato comunicato nessun ribasso di prezzo sulla versione Arcade, venduta in usa a 279$, nè tantomeno sulla Elite, mentre non si è ancora parlato di una probabilissima commercializzazione della nuova versione in altri mercati, europeo incluso. Rimaniamo in attesa visto che la strategia di far esaurire le scorte della vecchia Pro ci fa stare ottimisti sull' estensione dell' offerta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.