|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
però quella che avevo prima (mandata in assistenza) aveva le ventole silenziosissime. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Spero vivamente per loro che alla prossima gen si ritorni a livelli medio-alti di costruzione/affidabilità...
P.s. per il resto non vedo come potrà mai diventare silenzioso il lettore della 360 visto che "streamma" tutto dal dvd...microsoft per quanto mi riguarda ha sbagliato a non optare per una soluzione ibrida come ps3 e a insistere con questa storia delle arcade e dell'idea che l'hdd non sia necessario...ci avremmo guadagnato in silenzio e vita delle lettore. Ultima modifica di argez : 17-06-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Non essendoci installazione su hdd viene continuamente sfruttato il lettore dvd.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sì ma se il lettore era da 2 dollari invece che da 0,99 questo problema non sarebbe mai esistito. va bene risparmiare ma sulla 360 hanno davvero esagerato!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Ma poi ora...ultima criticuccia e la chiudo quà...nel 2008...un hdd da 20gb di serie su ogni console...ma cosa gli costa?Ma stiamo scherzando? A mio avviso se alla fine ci saranno colpe da dare,Ms non potrà che incolpare se stessa. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mah, effettivamente 4 versioni mi sembrano ridicole... Va bene se messa al posto della Pro. E soprattutto devono far uscire questo HD ad un prezzo decente e far abbassare quell'esagerazione di 120Gb.
Poi io la versione del day one e non mi sembra il caso di cambiarla comunque.
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
per l'uso che se ne fà 20Gb per ora bastano ed avanzano ...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Davvero? Peccato che la 60gb non sia più prodotta, per non sbagliare, all'inizio hanno offerto una console con tante utili (o inutili) chincaglierie, che hanno pensato bene di levare nell'unica versione in circolazione al giorno d'oggi, la 40gb
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
appunto, oggi in circolazione c'è un modello/una versione sola, che se lacompri oggi hai la sicurezza che domani non ne esca un'altra allo stesso prezzo e con qualche cosa in più. Anzi, chi ha comprato "prima" la versione 60gb, si trova con qualcosa addirittura in più (che poi sia utile o inutile è molto soggettivo) rispetto a chi l'ha comprata dopo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi ha comprato la 60 Gb l'ha pagata 600 pippi vorrei vedere che non avesse qualcosa in più |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
imho un xbox360 con l'hd da 60gb è totalmente inutile.
Che a questo punto ne facciano una con lettore Bluray/dvd e con Cpu/Gpu 65nm,se proprio devono fare uscire un altra versione.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Calcola che ad oggi su ogni console rimettono ancora le spese di marketing e di distribuzione ... con gli attuali prezzi di vendita coprono solo l'hardware Uno dei "difetti" è l'hardware costoso ... i grossi numeri di vendita si possono fare solo con prezzi bassi ... altrimenti "convinci" solo i videogiocatori incalliti |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non capisco perchè non danno la possibilità di salvare i filmati su HD, adesso avere anche quello da 120GB è praticamente inutile...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Contenti loro, rimane sullo scaffale per quanto mi riguarda e per fortuna non sono l'unico a pensarla cosi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.