|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
2) Certo, ognuno di noi la può pensare come vuole, l'importante è che non si neghi la realtà dei fatti;
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Infatti che direi che siete due ubriachi.
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Cortesemente, spiega le tue motivazioni per dire una cosa del genere, altrimenti evitate di uscirvene con queste sparate.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://i32.tinypic.com/29c3wpl.jpg
interessante. non posso non prenderlo. ![]() avevo messo una pietra sopra per i conflitti non moderni,però mi ispira già da subito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Non so che dirti...a me cod3 apparte l'impatto grafico m'ha fatto storcere il naso...non c'era il feeling degli altri cod...boh mi viene un po' difficile spiegarlo...non metto in dubbio che trearchi abbia aggiunto qualcosa al gameplay che poi è stato ripreso in cod4...però boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se gli sviluppatori riescono a creare un gameplay credibile dei conflitti ultra ravvicinati fra giappo e americani per conquistare gli isolotti del pacifico sarà un'esperienza videoludica da non perdere.
i giappo sono stati davvero tosti.vedi il Bushido. una jungla che si trasforma in una trappola mortale. http://i32.tinypic.com/w0gffq.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
2)Ma chi nega la realtà dei fatti? se vuoi ti riquoto le boiate che hai scritto in questo thread ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dalle prime immagini sembra davvero bello... Vediamo se manterrà le promesse, anche se spodestare un gioco come COD4 non è facile (a mio parere, ancora deve uscire uno sparatutto capace di superarlo; forse Battlefield, ma fino ad un certo punto).
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
COD rimane l fps migliore che abbiamo per console! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Guarda lasciamo perdere che è meglio, mi sono stufato persino di quotarti.
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
A quanto pare nn ti sei stancato di quotarmi...tanto sono i post a parlar chiaro...
per me si chiude qui.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
No Den non è una sparata è solo una battuta, in quanto COD4 può anche non piacere ma non può assolutamente essere messo in discussione ...... grafica gameplay, fluidità, coinvolgimento, non a caso è il più giocato on line, io ho 41 anni e uso il botolo di mio figlio solo x Gears e Cod4 in live, mi mazzolano ma mi diverto come un bambino.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ho scritto da qualche parte che COD4 è un brutto gioco? No, anzi ho detto che è un bel gioco sicuramente meritevole d'esser giocato, quello che mi ha dato fastidio è il non voler ammettere che COD3 è comunque più innovativo di COD4 nel gameplay, negare questo è disinformazione. Che poi un gioco può piacere o meno è normale e non mi permetto di dire niente su questo aspetto in quanto è una cosa totalmente soggettiva che cambia da persona a persona, non si può però dire che COD3 non è più variegato di COD4, dai su...
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Call Of Duty 2:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Cod 3 è un passo avanti e cento indietro a partire dalla grafca (elemento meno importante per quanto riguarda il giudizio) che è una delle + spoglie, meno pulite e evocative della serie passando per la trama (che non c'è, o per meglio dire sembra un filmetto di serie Z con uno dei peggiori doppiaggi mai uditi) e le sue striminzite cutscene e finendo con l'immersività e l'atmosfera assolutamente nulle. Fottesega dei giochini per girare il detonatore (nota: in quel momento si è praticamente invincibili) o dei corpicini che volano. Questo parlando del single (assolutamente pietoso, corto e mal calibrato) Nel multy invece era invece molto divertente e certamente si conferma un animale da multy come COD4 o GOW... Sta di fatto che cmq COD4 aveva dalla sua la tensione e l'atmosfera da battaglia ben ricreata...con purtroppo i suoi limiti (respawn continuo in primis e longevità bassa) Cod2 era certamente molto meglio e COD4 (a livello grafico) anche migliore... Per quanto riguarda script e robe varie non mi frega..si parla dell'aspetto puramente visivo ed è cmq di secondo piano rispetto al resto. TUTTO IMHO. Detto questo...non ho pregiudizi contro i treyarch...vediamo sto COD5 ![]() ps: COD3 ![]() ![]() ![]() COD4: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Su questo ti dò ragione, non v'è dubbio dark, quegli screen parlano chiaro, quello che volevo dire è che comunque ha portato una ventata di novità nella serie di COD, che guardacaso poi molte di queste idee sono state riportate nel 4.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() devo dire che non m'ha stancato la WWII... ![]() la campagna russa m'è rimasta nel cuore. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.