|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Guarda se lo vuoi comprare per farti vedere che hai l'iphone sono cavoli tuoi , io obiettivamente ti dico le cose come stanno , perche e' la realta' dei fatti. Oggi come oggi inoltre ricorda, viviamo in un momento , dove tutti ( compreso me ) abbiamo piu' di un operatore , per tanto potrebbero cominciare ad immettere sul mercato i cell con due sim contemporanee... Invece no , aspettano il momento per piazzarlo ( perche guarda che l'anno prox ci sara il passaggio a telefoni dual sim) a prezzi fuori mercato... Inoltre che parli tanto dell'iphone , ma lo sai che anch'esso viene prodotto negli stabilimenti cinesi ? Mah sn solo piccoli dettagli pero' tanto si chiama apple... Per il tel cinese , guarda , viene prodotto dalla cosa piu' grande CINESE ( CECT ) inoltre la maggiorparte dei telefonini presenti qua in italia , come samsung , onda ecc , sn prodotti negli stabilimento cinesi ( sono due o tre , perche tipo ONDA e' FILIALE di SAMSUNG). Il telefono e' molto meglio di quanto si possa immaginare , cmq penso che nenache lo hai visto e fai l'associazione CINA = CACCA , mentre se parli della apple non si fa nessuna associazione... Poi lo so in giro circolano tante voci , messi in giro da quei rivenditori e persone che hanno altre fini , perche sanno se quei telefoni vengono immessi nel mercato europeo ( siamo nella globalizzazione e non posso comprarmi un tel estero e non mi viene data nenache la possibilita , il che ha dello scandaloso perche sn costretto ad adattarmi a cio' che mi viene imposto : tipo l'ihpne a 500Euro) non ci sarebbe storia. Cmq sono punti di vista , sai , per me che ho acquistato un cell sempre guardando caratteristiche e reale utilizzo , mi fa un po' strana , in un paese dove si piange miseria , vedere gente che acquista un cell solo per essere piu fico , senza commentarne le reali differenze con altri dispotivi che costano meno e sn pure piu funzionali e ricchi di funzioni.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
fate veramente ridere..
prima rompete la balle dicendo ogni 3x2 "che palle ste notizie sull'aifon, c'avete rotto i maroni", eppoi venite qua a fare sti commenti inutili.. non sò chi sia + rompi maroni, se la redazione di HWU che posta notizie, o voi che fate sempre i soliti commendi anti-apple ![]() ma ve lo ha ordinato il medico di comprare un'aifon od un prodotto Apple (e sopratutto sparare sentenze a raffica senza motivo)? delle volte leggo un'odio assurdo verso la meletta morisicata che secondo me non ha senso.. può averlo solo se si prova il prodotto, non di partito preso ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
avrà + funzioni (tra l'altro COPIATE da Nokia & Co. quindi nemmeno originali e con materiali di scarsa qualità), ma di certo non mi vado a prendere un cell che non ha nemmeno la certificazione ce/fcc e chissà con che razza di materiali è fatto..
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi e' stato regalato l'ipod touch......e sai bene quanto costa 2 settimane ho comprato per la mia ragazza , per provare un IPOD TOUCH CINESE al prezzo di 45Euro con 4GIGA DI MEMORIA. A parte memoria , non ci stanno differenze , il touch screen funziona benissimo , la riproduzione dei DIVX e dei video e fluidissima , oltre che tutto dalla radio agli mp3 funziona bene... Posso solo dirti , sti cinesi ci sanno fare e cio mi fa dubitare molto sul reale valore di questi aggeggi , molto sovrapprezzati.... Sono obiettivo e ti posso affermare che l'IPOD TOUCH e' un esercizio di stile per essere fighi e dire di avere l'IPOD.... Ah e' quello con lo schermo da 2.8 pollici...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo il CELL CINESE ha lgi stessi materiali dei cell EUROPEI , e mancano le certificazioni , perche non viene importato . In seconda caso , tolgiendo i cell cinesi , prendi altri cell , o palamri / cell tipo il Touchflo , costano meno e sono obiettivamente migliori per funzioni , estetica e paraticita d'uso. Dimmi cosa ha l'iphone ni piu di un HTC per esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
la velocità non è lontanamente paragonabile a OSX Mobile, che tra l'altro monta anche un processore con minor frequenza e come usabilità da una pista a qualsiasi HTC, che con Win Mobile resta sempre lento ![]() ah.. ho avuto un HTC P3600, quindi non parlo per sentito dire, sia com'è ![]() P.s.: fra poco verrà abilitato AppStore, quindi il discorso "software limitato" non esiste + ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Darios, se vuoi difendere la tua posizione a tutti i costi ok, va bene, ma il tuo aipod cinese ce l'ha il Wi-Fi? Avrà un firmware 2.0 che permetterà di usarlo come palmare (e ben oltre)?
E' 2.8'' contro 3.5, sono diversi cm^2 di area in più... Ti passo il fato dei 4GB vs 8GB. Via dai se vogliamo parlare da persone informate bene, sennò tanto per aprire bocca... Concordo con chi ha detto che chi compra Apple (e sa perchè) è una parte sempre più piccola della clientela Apple. Io sono tra quelli. Vi scrivo da un MacBook Pro che uso per fotografia e per molto altro. Il mio iPod Touch in questo momento è in carica, il PowerMac G4 350MHz è spento, ma spesso lo accendo perchè mi viene a noia il fisso con Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque erano kbps (kilobit per secondo) e parlavo del iphone 2g, non di quello nuovo. ps: perchè mi accomuni a darios81? Guarda che io sono PRO-iphone, il mio reply era ironico (notare il ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Credo che Apple si sia ridimensionata per l'App Store:
Si paga 90€/anno, non è gratis. Si è sottoposti a veto Apple -> Niente VoIP, P2P, ma niente spyware, trojan, minchiate varie, avete capito. Come al solito: se l'iPhone/iTouch sono esercizi di stile per fae i fighi, com'è che TUTTI (non prendiamoci per il c**o, TUTTI) rincorrono? Cioè: Ferrari vince (se non viene tamponata!) e guarda caso se introducono una nuova deriva, tutti rincorrono, idem per i "tappi" ai cerchioni. Basta non avere il prosciuto sugli oocchi per concepire un ragionamento come il mio. Chiudo dicendo che se io dico che non esiste nessun dio mi viene detto che sono nel torto, ma per quanto mi riguarda, la sua esistenza è tutta da dimostrare. Qui siamo nell'etereo, quindi non si può dimostrare nulla. Se io dico che iPhone è un oggetto tecnologicamente all'avanguaridia in tutto, ci dev'essere qualcuno che mi deve tirare fuori le cinesate, la cui bontà è tutta da dimostrare. Qui ci sono i fatti a differenza dell'esempio precedente. Il paragone di tipo religioso è per far capire la sostanziale differenza tra fede e giudizio oggettivo, cosa che molti in ogni campo, non hanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ok gianly, ma tra la miriade di commenti, ci si perde, spesso...
Guarderò la guida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci sono smartphone in commercio avanti anni luce, guardate ad esempio htc diamond...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
la cosa divertente è che tutti i detrattori non fanno altro che "aiutare" apple in quelle che sono manovre pubblicitarie...
Parlatene bene, parlatene male.. ma parlatene! Questo è il metodo Apple, e funziona direi..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Io odio le piattaforme estremamente chiuse, odio che per caricare due sciocchezze io debba usare iTunes, odio che per sviluppare qualcosa debba pagare una licenza, odio che io debba fornire il mio numero di carta di credito per l'attivazione e odio il marketing di patate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
http://developer.apple.com/iphone/program/ (dove non ho capito se è annuale o una tantum fra l'altro) I dettagli e costi (per gli sviluppatori) dell'app store sono stati invece ben spiegati da jobs in una conferenza (che è su youtube), ed è stato chiaramente detto che se un developer vuole distribuire GRATIS una app, potrà tenerla sullo store senza pagare. (a parte la quota appunto per entrare nel programma developer) Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Possono aprirti APPSTORE ( ma e' a pagamento ? mica e' incluso in quelche abbonamento mensile ? perche sai com'e c'e sempre il trucco) , quello che ha come software Windows mobile non la ha nessuno di tutto e di piu , una piccola agenda in mano.. Ma poi per lento csa intendi ? per favore quantifica e giustifica le risposte , perche senno non ha senso parlare. Discorso prezzo : touchflo costa vicino casa mia 299Euro... l'iphone quanto costa che non mi sn informato ? Considera l'HTC non ha limitazioni , ne di abonamenti ne di operatori telefonici... Ma poi l'iphone quali funzionalita' ha in piu per esempio di un HTC , imate o qtek ? Ti riepto giustifica le risposte ... @gianly1985 : sei pro.iphone ? lo accetto , ma non dire cdi cose che nn hai provato che ns trappole cinesi ... ormai si fa il luogo comune di associare CINA = SCARSO. Quando dico qualcosa parlo per dati obiettivi mica mi metto a dire la prima cosa che passa per la mente. Te proprio hai il mac air , quanto ti e costato ? dimmi se io prendo una controparte di un altra marco allo stesso prezzo che ha il tuo portatile , quale' delle due e' meglio ? Penso non ci sia risposta .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Poi il bello dell'open, ecc. ecc. bla bla non lo mette in dubbio nessuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.