|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma queste son quisquiglie.. la differenza tra le idrolizzate e le concentrate al fine della dieta è quasi nullo.. solo che il commerciante con questa scusa te le fa pagare il 30% in più..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quasi nullo non so, ho chiesto a un docente di biochimica che mi ha consigliato le idrolizzate (che poi sono la maggioranza di quelle in commercio, a quanto ho capito).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Io la penso diversamente, ed ho dato esami di biochimica
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
Credo che ciò che è in eccesso cmq non venga assorbito dall'organismo ed espulso...quindi credo ci sia un sovraccarico dei reni.....
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 01-06-2008 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Prima di arrivare a qualche conclusione bisognerebbe perlomeno leggere un libro di fisiologia e qualche studio su pubmed.
Detto ciò, ladifferenza quando si assumono molte proteine è poca ancheal variare del fatto che siano nobili o meno, per cui immagino la differenza tra le idrolizzate, ultrafiltrate, superultrafiltrate eccetra
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La verità : i muscoli crescono per genetica e per sforzo fisico intenso.
Tutto il resto è abbastanza ininfluente (a meno che non prendi ormoni) Alla grande ti servono 100 grammi di proteine al giorno, che puoi ottenere con una dieta sana. Le polveri sono solo una presa in giro e ingrassano le tasche di chi le vende. Proteine : pesce, carne, uova, latte, formaggi... Vedi tu se vuoi mangiare polvere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
La verità sta nel mezzo, nel senso che le polveri sono comunque utili per soppiantare carenze. Siamo d'accordo che l'idrolzzato rispetto all'ultrafiltrato o doppio ionizzato è una presa di giro
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
io per esempio appena mando giù un uovo lo rivomito dopo poco,mi succede da quando son bimbo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
no, no, no!!! fai una semplice cosa Hai un freezer abbastanza capiente? Se no compralo Poi vai al supermarket e compra 50 petti di pollo Poi vai in farmacia e comprati un flacone di creatina naturale fai questo procedimento ogni mese e avrai i tuoi risultati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a meno che non tu voglia diventare deforme, ma avere solo un bel fisico, fossi in te mangerei solo un pò più di alimenti proteici in più, non dare soldi a venditori di fumo
![]() Ultima modifica di Korn : 01-06-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() di leggessero i tuoi reni ti manderebbero in galera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
seeee addirittura...perchè non mostruoso già che c'eri -_-
![]() |
#54 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() la creatina naturale serve per aumentare lo sforzo fisico e di conseguenza una maggiore resistenza , non per gonfiarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() detto questo inutile fare due coglioni tanti a reni e fegato quando uno ha già una buon apporto di carni come pollo,tacchino e qualche carne rossa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Magari si può mangiare qualche pollo in più, o ancora meglio il pesce magro, ed è perfetto così. Le proteine in bustina, in pratica servono solo se si usano gli anabolizzanti, o si deve partecipare a qualche gara di body-bulding, dove per far risaltare i muscoli, bisogna eliminare qualsiasi traccia di grasso. Imho nelle bustine di proteine, nessuno può dire come e dove sono preparate, e cosa realmente contengono, magari sono estratti di carne non più utilizzabile.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque avete altri luoghi comuni?
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Luoghi comuni spaventosi ragazzi..
La carne lo sai di preciso da dove viene? animale allevato con polveri di carne ed erbette coltivate nella spazzatura di Napoli? E ciononostante costa 20 euro al kg (ed in 1 kg ci sono 20 g di proteine). Come vedi ti puoi informare, anche per gli integratori ci sono delle norme che devono essere rispettate ed il produttore deve indicare la materia prima. Le proteine del latte sono prodotte a quintali in nuova zelanda ed in qualche altro posto al mondo, e costano pochissimo.. nulla di magico semplicemente estratte dal latte. Poi i venditori le comprano, teoricamente dovrebbero analizzarle, ci aggiungono l'etichetta ed il dolcificante.. ![]() Gli integratori servono ad integrare, nulla di magico, facendo tutto perbene possono permetterti di ottimizzare la tua alimentazione e migliorare un pochino nel lungo- lunghissimo periodo, a patto di curare l'alimentazione e l'allenamento il meglio possibile. Detto tutto ciò non ci sono le prove scientifiche che un soggetto senza problemi congeniti ai reni o al fegato possa svilupparne con l'uso anche prolungato di dieta iperproteica e creatina. Consultate pubmed comunque
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 01-06-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() mi sa che dovete documentarvi meglio prima di sparare sentenze a zero ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.