|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
l ultimo GTA l ho finito in due settimane giocando due ore al giorno. Non mi sembrano ore astronomiche
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
15 ore direi che è la lunghezza ottimale.
Se devono farlo durare 30 ore e riempirlo di brodaglia è meglio che lo lascino a 15. Al limite preferirei ci fossero diverse strade da percorrere/scelte da fare/finali divesi, cosi magari invece di rivenderlo subito lo si tiene nella collezione e sono sicuro che passati 1/2 mesi uno lo rigioca piu che volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
non mi sembrano male...bioshock per alcuni durava perfino 7 ore tirando dritti...a me ne è durate 25 ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I tempi di completamento sono quanto mai poco indicativi, il modo in cui ognuno gioca li rende distanti anche del doppio dal tempo reale che ci si impiega. Ad esempio a me Bioshock è durato quasi quanto Gears of War (che tutti dicono essere molto più corto ed effettivamente lo è come livelli e lunghezza degli stessi, ma l'ho trovato molto più difficile).
Non parliamo dei Resident Evil, che sebbene so PER CERTO fossero finibili in 2 ore a me hanno sempre rischiesto ALMENO il doppio, ma proprio come minimo. Il problema della longevità comunque dal mio punto di vista l'ho risolto con la 360, a parte la questione dell'on-line (che non tutti i giochi sfruttano) la cazzatella (come concezione, non ci voleva molto a pensarla) degli obiettivi ho scoperto mi aumenta di parecchio la rigiocabilità dei giochi. Non certo perchè sia un fanatico del punteggio complessivo (non so manco a quanto sto), ma perchè comunque avere dei traguardi extra rispetto alla quest principale mi invoglia a provare a raggiungerli per vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire. Tornando on topic: belli i video, mi ha lasciato perplesso quello in cui il personaggio spara a una specie di scarafaggi e la protagonista femminile si comporta in modo alquanto poco realistico mettendosi in mezzo, ma l'ho guardati di sfuggita e magari c'era un motivo per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
cmq le animazioni fanno a dir poco
![]() prese di peso da SH5... ma che è na mania?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
70 euro per una settimana di gioco non glieli do...aspetto di trovarlo usato sulla baia...
![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ma la data ufficiale è già stata annunciata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
20/06 per PC e 360. PS3 è ancora TBA.
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi non scherziamo 15 ore sono ottime, e poi la qualita' del titolo sembra veramente sublime
![]()
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
15 ore sono un infinità secondo me...
per quelli che dicono che i giochi vecchi duravano di piùùù. rispondo : io resident evil 2 l'ho finito in 5 ore... resident evil 3 l'ho finito almeno 10 volte, e la prima volta mi è durato 7 ore quelle dopo dalle 3 alle 4 ore... oggi ho finito GOD OF WAR per ps2, devo dire che è fantastico come gioco, l'ho scoperto solo ora, e ora mi sparo il 2 sti giorni... e cmq gow l'ho finito in 9 ore... in modalità eroe... e non ditemi che non me lo sono goduto, perchè me lo sono goduto eccome, ho preso tutto quello che c'era da prendere ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ridatemi FF7 ! con la grafica ps3 però ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
bo non lo so, rispetto alle tech demo a me sembra che il gioco sia peggiorato tantissimo in fatto di grafica e di animazioni. La sezione in macchina sembra il vecchio GTA III per PS2.
Nelle cut-scene il protagonista cambia faccia non so quante volte (sembra abbia una deformazione facciale). Magari sarà una mia impressione ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non so se è stato già postato ma su Spaziogames c'è una prima recensione di una versione non definitiva del gioco. Viene sicuramente lodato, con qualche riserva sul lato tecnico (ma credo sia per via della versione non completa).
![]() PS : la versione è quella 360. ![]() http://ps3.spaziogames.it/content2/p...&zona=generali
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
ma sul sito ufficiale della playstation c'e' scritto ''alone in the dark giugno 2008'' ma è questo o un altro?
http://it.playstation.com/games-medi...e-in-the-Dark/ Ultima modifica di madison125 : 28-05-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
deve essere mio, lo aspetto con ansia da mesi
![]() ps 15 ore tirando dritto imho ottime e i video a me sembrano molto belli, poi certo qualche imperfezione c'e' ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Pisa/Milano
|
Sul sito PlayStation il gioco lo danno in uscita per PS2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Una domanda ma se io lo prenoto da play.com come faccio a sapere se contiene anche la lingua italiana??
mi vanno bene anche i sottotitoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.