|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
I programmi sono per windows? Windows vende sempre di più e quindi si fanno sempre più programmi per windows.....alla fine resterà solo lui e i suoi programmi e tutti gli altri sono fuori, sempre di dittatura si tratta |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
che microsoft vieti ad hp di includere il so sui suoi pc??? microsoft da ad hp la sua licenza da mettere sul pc...quello che ne fa hp sono problemi di hp!!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
bene, rimuoviamo queste condizioni e soddisfiamo il mercato: che nel caso del panettiere vuol dire aprire altre panetterie, nel caso del sistema operativo vuol dire scorporare il prezzo del sistema operativo e concedere all'utente la possibilita' di scegliere se comprarlo oppure no. ma cosa c'e' di cosi' strano nell'avere una possibilita' di scelta in piu'?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#44 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il libero mercato è un mercato in cui i prezzi di beni e servizi sono raggiunti esclusivamente dalla mutua interazione di venditori e acquirenti. Per definizione nel libero mercato venditori e acquirenti non si forzano o ingannano a vicenda nè sono forzati da una terza parte. Gli effetti aggregati delle decisioni dei singoli sono descritte dalle naturali leggi della domanda e dell'offerta.Questo è ciò che si verifica nel nostro mercato. Che, quindi, è libero, e non soltanto nella circolazione delle merci. Quote:
E tra l'altro MS allo stato attuale non c'è arrivata mica con la bacchetta magica... Per il resto, aspetto ancora le tue prove a sostegno delle affermazioni che hai fatto precedentemente. In mancanza, vorrà dire che si tratta delle solite leggende metropolitane tirate fuori per diffamare MS.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire: 1) NON E' UNA LIBERA SCELTA. WINDOWS TE LO DANNO FORZOSAMENTE CON I PC E SOPRATTUTTO CON I LAPTOP E LO PAGHI!! 2)LA PISTOLA NON TE LA PUNTANO MA DI FATTO TI OBBLIGANO AD USARE MICROSOFT 3) E' OVVIO CHE LE SOFTWARE HOUSE DEVONO ADEGUARSI ANCHE PERCHE' SOTTOPOSTE ALLE PRESSIONI DI MICROSOFT 4)NELL'AMBITO HOME CHI ACQUISTA I PROGRAMMI MICROSOFT È UNA MINORANZA PERCHÉ I SOFTWARE SE LI SCARICA ILLEGALMENTE E LI CRAKKA, SOPRATTUTTO I RAGAZZINI CHE FANNO A GARA A CHI CRAKKA IL PROGRAMMA PIÙ BLASONATO E MAGARI CON USANO PHOTOSHOP SOLO PER ELIMINARE GLI OCCHI ROSSI E CON THE GIMP LO FAI ANCHE MEGLIO. 5)MOLTI COMINCIANO A SVEGLIARSI E A CHIEDERSI PERCHE' DEVONO AVERE PER FORZA WINDOWS SOPRATTUTTO ORA CHE COMINCIANO A CAPIRE CHE NON È GRATIS, MA INCIDE SUL COSTO DEL COMPUTER . 6)SE I PROGRAMMI MICROSOFT NON FOSSERO FACILMENTE PIRATABILI MA CHI LI USEREBBE.... QUALCHE MALATO DI MENTE: OLTRE 300 € PER VISTA -CEMENT - ULTIMATE (PREZZO RIBASSATO ....) Scusate se ho urlato, ma forse sveglio qualcuno che ha la mente addormentata da troppe dosi di software Microsoft...... Edit: ma Microsoft vi paga per essere suoi fan? O vi regala il sistema operativo insieme ad Office o ve lo autoregalate grazie al mulo e poi rompete anche le scatole????
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
voglio che ad hp e a tutti gli altri sia vietato di accettare il ricatto di microsoft, che i tre so siano messi sullo stesso piano al momento dell'acquisto del prodotto in modo che il cliente posso scegliere in libertà il sistema che preferisce
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tanta gente quanta? Se si fa un sondaggio su un forum di informatica è un conto, ma nella vita reale credo che quelli che hanno un PC e allo stesso tempo sanno cosa sia Linux o cosa sia un OS in generale sono una minoranza.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 14-05-2008 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#49 | |||||||
|
Senior Member
|
Ma tu guarda: è la stessa cosa che si può dire di te.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, dimenticavo: il CAPS LOCK t'è rimasto acceso. Sarà colpa del sonno...
|||||||
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ho già risposto sopra, l'abuso non è necessariamente violento e diretto, ma può avvenire in maniere più subdola obbligando di fatto alla scelta del proprio prodotto per ragioni trasversali (il browser ed i siti costruiti per funzionare solo con quel browser fregandosene degli standard)
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi continui a parlare di ricatto di MS, ma non porti nessuna prova a tuo sostegno. Sei soltanto un falso e un mistificatore che diffama l'operato di un'azienda che fa soltanto il suo lavoro. Quote:
Per il resto i s.o. non sono tre, ma un numero di almeno 3 ordini di grandezza superiore. A questo punto per "par condicio" al cliente dovrebbero essere presentati TUTTI i s.o., che poi dovrebbe scegliere. *
||
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) chi ti obbliga? la microsoft o chi ti vende i pc?? 3) che pressioni??? la microsoft fa pressioni?? link?? 4) quindi dovrebbero fare i pc senza so per permettere di installare quelli craccati??? 5) vatti a lamentare con chi ti include il prezzo e non ti permette di scorporarlo....e chi lo fa? la microsoft?? non credo proprio 6) i programmi ms sono facilmente piratabili perchè sono quelli che la gente vuole di +!! alla fine non c'è un solo punto la cui colpa è imputabile a MICROSOFT....quindi??
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il CAPS LOCK è rimasto acceso di proposito e tu - secondo me - vivi su Marte . Le tue risposte alle mie affermazioni sono davvero risibili. Davvero pensi che un impiegato spenda 500- 600 € per il pacchetto Office? Ma guarda caso tutti quelli che hanno windows hanno anche office. Ahh ....con Linux tutti i software sono già inclusi e in molte distribuzioni anche i codec multimediali...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidente sconosci del tutto la famosa "guerra dei browser", e inoltre i siti di cui parli dovresti sapere che non li costruisce certo MS (che, al più, realizza i suoi). Ritenta.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quindi evidentemente si tratta di un esigenza molto sentita, che e' legittimo che venga discussa. se poi a te non piace la tua fiesta senza autoradio, nessun problema: trova qualche altro migliaio di utenti a cui non piace avere l'autoradio di serie, e apriti la class action. ma se nessuno ne parla delle autoradio, evidentemente non e' una esigenza cosi' sentita come per il sistema operativo dei pc. e comunque, se la tua autoradio non ti piace, puoi sempre toglierla e rivenderla: nessuno te lo impedira', cosa che invece accade per i sistemi operativi. e poi, tu confondi la definizione con la realta' dei fatti non e' che "siamo in un mercato libero, quindi tutto cio' che accade e' libero": magari occorre vigilare e prendere azioni perche' il mercato sia effettivamente libero, perche' le aziende hanno tutto l'interesse a farsi i propri interessi, mica gli interessi dei consumatori o del libero mercato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#58 | ||||
|
Senior Member
|
Ironia... portamia via.
Quote:
Quote:
Quote:
Direi, a questo punto, comparabile anche con gli enti di analisi e statistica di cui ho riportato in precedenza i dati. Però... chissà, perché, i due dati non coincidono. Mi sapresti spiegare il motivo? Quote:
Quanto ai codec, ti faccio notare che spesso e volentieri sono coperti da brevetti e licenze. Sì, quelle cose brutte e cattive che in genere tutti i paladini del software "libero" avversano...
||||
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora a quanto sarà sto rapporto?? 1:10000???
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tu sei contento così? Tieniti i tuoi virus, spyware trojan e schermate blu che io mi tengo il mio scattante pinguino!!!! ah mi raccomando... formatta formatta formatta formatta......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

Comunque tu sei contento così? Tieniti i tuoi virus, spyware trojan e schermate blu che io mi tengo il mio scattante pinguino!!!! ah mi raccomando... formatta formatta formatta formatta......