|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se fossi un bastardo tornerei con lei il tempo necessario per bombarla, lasciarle 10€ sul comodino e andarmene via.....
non lo sono, quindi un sano fan.... dovrebbe bastare ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
2 opzioni:
a) la sfanculizzi ridendogli in faccia e magari distruggendola un po psicologicamente b) senza darle nessuna conferma te la ingroppi e poi se ti fa qualceh domanda sulla vostra "situazione" gli dici qualcosa del tipo: no non stiamo insieme, avevo voglia di farmi una trombata, ciao
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E poi me ne andrei di notte mentre lei dorme, lasciando 20€ sul comodino.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Insomma, se non c'ha messo nulla, allora ti dico di lasciar perdere senza dubbio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa eh, ma ma che danno sarebbe? alla fine la scopata se la fa anche lei eh...
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma te posti solo sta faccetta in tutte le discussioni?
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Per quello che sappiamo tra l'altro l'ha prima lasciato e poi se n'è trovato un altro... non necessariamente deve essere una poco di buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
a me è capitata la stessa situazione la scorsa estate.....e ho fatto proprio come hai detto tu....mandato avanti la sceneggiata per un mesetto giusto il tempo di ...... e poi non l'ho + neanche salutata.
![]() le femmine vanno trattate a pesci in faccia e basta non meritano altro e poi son tutte..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Dovreste parlare dei motivi che l'hanno spinta a lasciarti e cercare di capire se potete o no continuare a stare insieme.
Uno sbaglio può capitare, in fondo non ti ha tradito, ti ha lasciato. Lo so, essere lasciati per un altro non è il massimo della vita e fa soffrire molto, ma credo sia una cosa abbastanza comune riuscire a trovare il coraggio di fare questo passo appoggiandosi su un'altra persona. La tua ex ha amiche con cui si confida?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sono stato con una per un anno, poi m'ha lasciato
dopo un anno mi ha ricercato, ci sono stato dopo un anno mi ha rilasciato dopo un anno mi ha ricercato, le ho gentilmente detto che ormai il treno era perso io ho dato una seconda possibilità perchè sono tonto, vedi te se è il caso, ma magari come la mia andava di 1 in 1 la tua va di 5 in 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Direi che sono la coppia dell' anno.....
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Scusate se mi intrometto... ma nessuno di voi ha preso in considerazione l'ipotesi che Ispiciosa sia ancora innamorato della sua ex?
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"La strada non si impara ospitando randagi tra le lenzuola"
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.