|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() quando cerchi di modificare qlcs delle impostazioni o simili ti kiede di confermare? account protection qlcs di simile....ke fortunatamente è possibile disattivare ma ke se lo lasci cosi com'è appare ogni 2x3 e rompe parekkio....le dx10 meno male ke l'hai detto...ke ora nn servono...serviranno in un futuro prossimo o meno....quando sarà vista prenderà un po di importanza...anke se probabilmente sarà gia uscito un nuovo so microsoft.... le dx9 nn castrano la skeda....se cn le dx10 nn c'è differenza ke significa?? per il fatto ke dici ke nn è meno lento di xp....beh...guarda i test ke ci sono in giro....con l'sp1 vista ha guadagnato qlcsn....ma è sempre + lento di xp....senza sp1 in alcuni casi la differenza era abbissale.... per usare il tuo gergo....ovviamente IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
scusate tutti...stiamo andando decisamente ot....quindi kiudiamo qua il discorso su vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Quote:
1) il fatto di confermare le azioni ... si puo disabilitare facilmente 2) come ho gia detto secondo me le dx10 diventeranno molto piu importanti nei prox mesi ... 3) x questo le vga potenti in futuro saranno "castrate" da xp 4) ti assicuro che ,se nn ti metti li a contare ogni secondo, la differenza con xp nn e cosi grande ... anzi ... io quasi nn la percepisco ... ma l'hai usato vista? ... parlo di vera prova ... di provare ad usarlo almeno x 1-2 settimane ... o parli x sentito dire?
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 920@3.8Ghz + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
dirai ke il mio portatile nn è cosi tanto potente quanto il tuo pc....ed è sicuramente vero...ma come mi giustifichi tutto questo bisogno di hardware top per un so ke alla fine ammettilo non ha quasi niente di tanto speciale?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Quote:
![]() cmq nn ho mai detto che ha qualcosa di speciale ... ho detto che nn e molto piu lento di xp ... pero ha dalla sua le dx10 ... vabbe ... cmq chiudiamola qui ... siamo decisamente OT ... ognuno ha le proprie opinioni ![]() ![]()
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 920@3.8Ghz + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.