|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come lo stesso prezzo ?
scrivi bene i 2 prodotti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i due prodotti sono questi...
la prima scheda video è questa: Club3D CGNX-GTS882DD 8800GTS nVIDIA GeForce 8800 GTS (G92) 670MHz 256bit, 512MB GDDR3 1.940MHz, PCI Express 2.0, TV-out, HDTV e l'altra è Sparkle 9600GT 512MB SF-PX96GT512D3-HP Cool-pipe nVIDIA GeForce 9600 GT (G94) 650MHz 256bit, 512MB DDR3 1.800MHz, PCI Express 2.0, TV-out, HDTV component, 2x DVI-i, raffreddamento passivo, adatto per HTPC da quello che mi dite adesso faccio l'ultimo assemblaggio e vediamo se vi piace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
e costano uguali ???
![]() meglio la prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
si ma anche xke la seconda non è disponiible... inoltre volevo chiederti una cosa.. su alcuni prodotti dice che sono ordinabili entro 3 gg.. che significa, che volendo non posso farlo l'ordine? Oppure lo faccio e loro provvedono ad approvigionarsi, poi assemblano e lo mandano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per il resto troppo hdd i maxtor cambiali: il raid basta un 160gb ma di altra marca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
x il resto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
il 640 va bene anzi, buon prezzo
i 160 possibile che non ci siano di altra marca ?
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ma xke 2 da 250 di un'altra marca non vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: SGV
|
le ventole prendile da 120mm della scythe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
quindi messe le ventole della scythe va bene la configurazione? Altra cosa.. io ho messo 2hdd da 250 in raid 0... ma tenendoli cosi' la capacita' è di 500gb oppure di 250??? Xke se è di 500 gb sono troppi x sistema operativo e altre cose... basterebbero 2 da 160 e poi uno storage piu' grande come quello che avevo messo da 640...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
si'
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
xfetto!! allora tra domani e dopodomani lo ordino! cosi' per settimana prossima mi arriva!!
Poi naturalmente vi mandero' tutte le iimagini dello spacchettamento!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
beh si, tutto sommato il pc è anche un po vostro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Rivolta a Steve e Demi, mi spiegate xke quando ho detto che volevo mettere un maxtor mi avete consigliato di cambiarlo?(avevo fatto una config con 2 maxtor da 250 gb in raid 0)
Me l'avete sconsigliato x l'affidabilita' o per la capienza esagerata? Maxtor mi sembra una buona marca in fin dei conti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.