|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
nel 2006 tra il 10 e l'11 per cento ha votato per i partiti di estrema sx. Perchè non hanno votato ds ? Le motivazioni sono altre.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Infatti. Soprattutto se dici che hai votato Turigliatto mentre qui ci informi che hai annullato la scheda. Come non opporti le tue stesse parole? ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
sei parecchio distratto dalla voglia di farti ragione. Le due cose non si annullano visto che sto in sicilia e ho detto come ho votato. ![]() Quote:
questo cos'ha a che vedere con l'intervento quotato di buttiglione ? ![]() Ti si è incantato il disco ? ![]() Nemmeno ricordando nel 2050 che io ho votato per protesta fini nel 2006 riuscirai a spingermi a votare PD. Forse è meglio che tu lo sappia prima ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tu ridi pure, non voglio toglierti questo momento di gioia.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 15-04-2008 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
non il 2006 quindi è nutile analizzare i risultati del 2006, oggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
domani la, vado in giro per la cittàààà.... Patty Pravo, un mito. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
leggi bene la mia firma.
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Facciamo cosi': vi metto in faida. Comportatevi di conseguenza.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono comportato (o penso di essermi comportato) in maniera più che civile nel rispondergli. Così mi costringi a non risponderli, per il rischio di una sospensione. ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
mi spiace mi sarebbe piaciuto rispondere alle altre obiezioni, se vuoi continuare a parlare con me mi puoi contattare in pvt.
![]()
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
![]() Vi state "beccando" un po' troppo per i miei gusti... quindi continuate a discutere, ma al primo post troppo sarcastico/provocatorio/sboccato/polemico partono le sanzioni. Siete in grado di andare avanti civilmente?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non vedo alcuna Ualterloo.
Se W. avesse proposto il vecchio ulivo avrebbe cmq perso. Così almeno ha eliminato la sinistra-sinistra, come in quasi tutta europa. D'altronde (come dice Bersani) è inconcepibile che un partito di governo, dopo che i lavoratori hanno firmato a favore del protocollo del lavoro con i sindacati, chiedano essi stessi di modificarlo in parlamento. La Waterloo non è del PD (che aumenta i consensi rispetto ai DS+margherita del 2006), semmai è della Sinistra arcobaleno che perde il 70% dei voti e tutti i deputati e senatori...e per giunta li perde con una legge elettorale proporzionale ed identica a quella delle precedenti elezioni (manco avessero approvato il Vassallum o un bel maggioritario robusto). Le ragioni della disfatta sono "interne" e sono, a mio avviso, frutto della perdita di significato di un area alternativa-verde-comunista nel 2008. Pagano un pò il governo Prodi, ma cmq sia il PD che l'IDV (che facevano parte del governo Prodi) aumentano i loro consensi..solo la sinistra-sinistra subisce la disfatta totale...fossi in loro ripensei totalmente l'orizzonte degli obiettivi, cercando di recuperare anche la loro classe, visto che gli operai e i precari non li votano più.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-04-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
sono già sposato.
![]() Quote:
![]() Fatto l'interrogativo retorico di cui sopra, la mia risposta è no, più civilmente di così non posso andare avanti (onestamente non saprei come fare). Nè mi piace essere giudicato in faida con qualcuno, visto che nn lo sono mai stato con nessuno. Per cui mi disiscrivo dalla discussione. ![]()
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.