Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2008, 18:05   #41
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
... il posto piu' valido sembra essere Senigallia... sto guardando un po' in giro e ho appena scritto una mail ad un hotel... mah
Ci sono stato l'anno scorso, se hai qualche curiosità chiedi pure...
Old 20-04-2008, 18:45   #42
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ci sono stato l'anno scorso, se hai qualche curiosità chiedi pure...
Beh potresti raccontarmi un po' come ti e' sembrata, dove eventualmente hai alloggiato e come ti sei trovato...
Ho visto un po' di foto su Internet... non sembra male, ci sono un paio di posti da visitare. E per quanto riguarda le escursioni?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 00:19   #43
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Beh potresti raccontarmi un po' come ti e' sembrata, dove eventualmente hai alloggiato e come ti sei trovato...
Ho visto un po' di foto su Internet... non sembra male, ci sono un paio di posti da visitare. E per quanto riguarda le escursioni?
Alloggiato all'Hotel Moretti, monostella economico (40 € pensione completa tutto incluso), a due passi dalla spiaggia.
La città è carina, ha un bel centro storico con qualche monumento interessante e anche la via "dello struscio" con un po' di vetrine.
I prezzi sono relativamente bassi, un po' meglio che qua in zona.
Fra le escursioni (che non abbiamo fatto poiché eravamo là per il Caterraduno e comunque con Zoe c'era poco da visitare) ci sono di certo da vedere le grotte di Frasassi.

Se non l'hai già visto: http://www.comune.senigallia.an.it/s...smo/index.html
Old 21-04-2008, 11:20   #44
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Oh grazie!

Uff mi sa che non riusciremo a vedere il caterraduno, inizia proprio quando ripartiamo.
L'hotel l'avevo adocchiato anch'io, mi sapresti dire qualcosa di piu'? Non so com'erano le stanze, il parcheggio, la spiaggia ecc
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 21-04-2008, 13:58   #45
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
ma... ai primi di giugno a Senigallia... c'è un po' di gente? o ci sono le strade deserte..?
Old 21-04-2008, 16:25   #46
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Oh grazie!

Uff mi sa che non riusciremo a vedere il caterraduno, inizia proprio quando ripartiamo.
L'hotel l'avevo adocchiato anch'io, mi sapresti dire qualcosa di piu'? Non so com'erano le stanze, il parcheggio, la spiaggia ecc
Parcheggio assente, 5-6 posti auto... bisogna essere fortunati e trovare posto quando si arriva... per poi lasciare lì l'auto tutta la settimana!
La stanza (quella dove siamo stati noi, le altre non so) era abbastanza grande per un letto matrimoniale+un lettino e avanzava spazio per muoversi.
Piccolino il bagno, ma completo.
Ampio giardino interno, piacevole passarci un po' di tempo.
Pasti dignitosi, ma ho mangiato meglio altrove. Scelta scarsina.

La spiaggia è a pochi minuti a piedi, bisogna passare sotto la ferrovia e si è arrivati; l'hotel resta a nord del porto, da quanto ho capito nella zona più "tranquilla", la zona a sud è un po' più frequentata. A nord ci sono gli scogli che rendono il mare una piscinona bassissima, ottima per i bimbi... pochissima gente e tranquillità.
A sud ci siamo andati solo per il Caterraduno (Bagni Arcobaleno, vicino alla Rotonda), a piedi ci vogliono 35-40 minuti facendo il giro del porto, molto meno passando per il provinciale (15-20 minuti).
Old 21-04-2008, 16:28   #47
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ma... ai primi di giugno a Senigallia... c'è un po' di gente? o ci sono le strade deserte..?
ai primi di giugno ci sono già molti turisti, certo non è affollata come da metà giugno in poi, però non vai nel deserto sicuramente
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 16:29   #48
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

Non è molto frequentata, così come non lo è tutta la riviera finché ci sono aperte le scuole.
Old 21-04-2008, 16:30   #49
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:

Non è molto frequentata, così come non lo è tutta la riviera finché ci sono aperte le scuole.
è frequentata, soprattutto tedeschi come in tutta la riviera da Fano in giù da fine maggio in poi
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 17:34   #50
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
scusa senza offesa ma se non sei della zona come fai a dirlo?

sono già diversi weekend che a Senigallia c'è un pienone di gente.ovviamente nel weekend. Le serate di venerdi e sabato sono gia da "estate"

Ieri eravamo a passeggio con un po di amici e non si camminava da quanta gente c'era.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 19:47   #51
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi

sono già diversi weekend che a Senigallia c'è un pienone di gente.ovviamente nel weekend. Le serate di venerdi e sabato sono gia da "estate"

Ieri eravamo a passeggio con un po di amici e non si camminava da quanta gente c'era.
Dati basati... sulla mia esperienza del 2007!

Nei we c'è gente anche ad Omate, visogna vedere in settimana.
Old 22-04-2008, 17:30   #52
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi

E il tempo com'e'?
Poi secondo me va a fortuna... ma quante probabilita' ci sono di trovare brutto l'inizio di giugno?
Old 22-04-2008, 17:31   #53
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Parcheggio assente, 5-6 posti auto... bisogna essere fortunati e trovare posto quando si arriva... per poi lasciare lì l'auto tutta la settimana!
La stanza (quella dove siamo stati noi, le altre non so) era abbastanza grande per un letto matrimoniale+un lettino e avanzava spazio per muoversi.
Piccolino il bagno, ma completo.
Ampio giardino interno, piacevole passarci un po' di tempo.
Pasti dignitosi, ma ho mangiato meglio altrove. Scelta scarsina.

La spiaggia è a pochi minuti a piedi, bisogna passare sotto la ferrovia e si è arrivati; l'hotel resta a nord del porto, da quanto ho capito nella zona più "tranquilla", la zona a sud è un po' più frequentata. A nord ci sono gli scogli che rendono il mare una piscinona bassissima, ottima per i bimbi... pochissima gente e tranquillità.
A sud ci siamo andati solo per il Caterraduno (Bagni Arcobaleno, vicino alla Rotonda), a piedi ci vogliono 35-40 minuti facendo il giro del porto, molto meno passando per il provinciale (15-20 minuti).
Ehm... si...
Old 23-04-2008, 16:12   #54
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Old 23-04-2008, 16:37   #55
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

senigallia, senigallia!
Old 23-04-2008, 17:34   #56
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
senigallia, senigallia!
Alla fine mi sa che rimarremo a casa... sai com'e'... quando si ha i braccini corti
Old 26-04-2008, 20:11   #57
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

... pensavamo di spostarci un po' piu' a sud, tipo Tortoreto o Giulianova... qualcuno c'e' stato?
Old 27-04-2008, 13:07   #58
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Old 28-04-2008, 15:33   #59
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
campeggio no?

e liguria-toscana
Old 28-04-2008, 17:57   #60
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
campeggio no?

e liguria-toscana
La Liguria è tanto accogliente quanto economica... la Toscana è meglio, ma resta più economica l'Adriatico.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian