|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
quando vedi un tizio col colletto bianco , vestito di nero che dice strane cose senza senso e ci sono tutti parenti in torno e alcuni dicono a quelli più stretti robe del tipo : "" fatti forza "" e così via :sisi:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Si, l'altro giorno guardavo su un giornale di auto usate un auto 11/2000 e mi dicevo, ma si dai, è praticamente nuova, è del 2001, poi c'ho pensato, ancora 2 anni e c'ha 10 anni La settimana scorsa sono passato in un istituto superiore, e i ragazzi di 5 mi davano del leiiiii
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quando guardo George Clooney fare la pubblicità Nespresso e penso a quando si faceva chiamare Doug Ross e stava con Carol Hathaway
Quando gli amici del nipote del mio amico mi salutano dicendomi "buonasera" Quando devi passare a far visita a un tuo caro amico che è diventato padre..... Quando penso che sono già passati 10 anni da quando ho fatto il militare...... Nespresso? What else?
|
|
|
#45 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
una delle tante? uhm... per rimanere in tema hwupgrade, quando pensi al tuo primo pc ricevuto in regalo a 6 anni (il mitico VIC20) pensando al fatto che oggi qualsiasi display di qualsiasi forno o lavatrice ha più potenza elaborativa e soprattutto più memoria... quando speri che il fratello della tua pre-moglie ti lavi la macchina perchè tu non ne hai voglia (mentre a 18 anni tutti i sabato pomeriggio ero a lucidarla, pronto per uscire).
potrei continuare... ma anche no. per la cronaca, ho 28 anni
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
per fortuna io sono pazza e quindi rimarrò per sempre convinta di avere sedici anni
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
- mi sono già rotta il femore - ho 'quasi' due figli - altro che lacrime di italia 90, meglio quelle di spagna '82 - l'altro anno ho comprato per la prima volta una macchina a 4 porte SW - mi chiamano sempre signora e qualche volta qualcuno ha accennato unl baciamani - avrei bisogno delle lenti quando vado al poligono - il figlio di mia sorella ha 24 anni allora ho pensato : vabbè mo me ne metto una decina e facciamo (finta) di averne ventisei
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
per tutti:
quando ti accorgi che il naso è cresciuto di un cm in più rispetto 30 anni prima... per i maschietti: quando ti accorgi che i testicoli sono scesi più in basso rispetto 30 anni prima.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
quando vai a rinnovare la patente e ti accorgi che sono gia passato 10 anni!...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quando, ogni volta che mi guardo dentro, non trovo più un motivo valido per andare avanti.
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E' vero: ma è sentirsi vecchi dentro.
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Probabile che tu abbia ragione.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la seconda è perchè non ci si fa piu' le slunge quasi tutti i dì e la moglie ha iniziato con i "mal di testa"
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Chi ha giocato con Comodore(16\20\64\128\amiga) appena usciti è vecchio...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.

)