Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 11:54   #41
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
be', è normale: finchè MacOS è stato relativamente un prodotto "di nicchia" ha subito anche meno attacchi... statisticamente, quindi, risultava più "resistente" agli attacchi.

Ora sta vivendo una seconda giovinezza, e gli hacker (o quello che sono) si stanno divertendo sia con Windows, sia con X...

è un po' come produrre un'automobile in un unico esemplare e tenerla sempre in box: statisticamente non ne è mai stata rubata nessuna, ma se ne produci tante, delle quali alcune le lasci in giro, prima o poi te la aprono...

il software sicuro al 100% non esiste, c'è poco da fare
Ma dici davvero ?
Chi glielo comunica agli ifan ?
Old 28-03-2008, 11:55   #42
hellomac
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
eh, eh, eh... La smetteranno o no i MacFans (o se preferiscono, gli iFans ) di dire che sono esseri "superiori", possessori di una macchina inviolabile?
Premettiamo che è stato violato per primo perchè la competizione prevedeva che partissero dal portatile Apple. Inoltre è stato violato dopo 2 giorni quando hanno consentito alle persone di smanettarci sopra e non dopo 2 minuti dall' inizio della competizione (qui il titolo è ingannevole).

Infine Windows non necessita nemmeno dell' interazione diretta per violarsi...fa tutto da solo...
Old 28-03-2008, 11:55   #43
harlock10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Hw si è perso per strada un piccolo particolare , questo signor Miller è la stessa persona che ha sbloccato l'iphone ed è uno dei più grandi esperti di mac . Non proprio uno alle prime armi.

Ps Firefox per tutta la vita con tutti i S.0.
harlock10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:59   #44
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
bè, direi che non c'è nulla di strano, da remoto ormai sono tutti sicuri i sistemi operativi, se poi uno ci mette le mani e lo indirizza ad una pagine web preparata appositamente è facile prendere il possesso della macchina. osx non è mai stato più sicuro di windows semplicemente è meno diffuso e per questo attira meno l'attenzione dei malintenzionati ma le cose stanno cambiando più rapidamente di quanto noi utenti apple ci aspettavamo. vabbè, arriverà il giorno che dovrò caricare il mio leopardo di altri programmi per la sicurezza....amen.
e va be grazie, ma molte infiltrazioni nei pc di casa avvengono proprio in siti che sfruttano i bug del sistema. un utente ignaro, che va su uno di quei siti è fregato
la stessa cosa è stata fatta su vista e linux ma ha ceduto prima mac os x
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:00   #45
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Mi aggrego al pensiero di Paganetor.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:01   #46
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da SpEcI4LK Guarda i messaggi
E' stato violato il sistema Mac perchè tutti volevano vincere un Mac. Degli altri sistemi non gliene fregava niente a nessuno :P
Certo, certo: il Vaio infatti faceva schifo a tutti..
Old 28-03-2008, 12:14   #47
drwas
Member

L'Avatar di drwas

Iscritto dal: Dec 2006
Purtroppo per voi pero' e' stata rilasciata 3 giorni fa una Patch per SAFARI (85Mb) e una per il Security System (105Mb) proprio sulla base di questo contest.

Quindi, ritorniamo inviolabili, PER ORA.....
drwas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:16   #48
Trunks33
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
boh io da due anni, uso OSX, mai un problema di sicurezza, senza sapere cosa è un antivirus, senza usare firewall e sfido chiunque ad entrare.
il problema è : con accesso remoto nssuno entra, con accesso ad un sito " pericoloso, il problema non è MAC il problema è la deficenza di certi utenti.

il punto che il MAC sia piu "STABILE" è inconfutabile, sopratutto se paragonatoa vista.

se la falla è in safari 3.... beh, vorrei ricordare le versione di internet explorer che venivano corrette 2 ore doppo il rilascio.

e poi è logico che questo abbia violato il mac.... voleva portarsi a casa il MACBOOK AIR diglli nulla
Trunks33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:17   #49
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ragugo Guarda i messaggi
gradirei, se volete rispondere a quello che dico, usare argomentazioni rilevanti e non degli smile con la lingua di fuori.
Questo non fa bene alla qualità della discussione.
tanto x dire che se uno sa usare bene windows, non deve formattare quasi mai....
ho su solo l'antivirus e stop. a momenti manco mi serve, ma una sicurezza minima oltre al router la voglio.....
basta esser coscenti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:17   #50
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Scusate, volevo cogliere una delle poche e rarissime occasioni per infierire contro gli ifanboy, ma mentre postavo dal mio winzozz mi si è bloccato un registro di sistema, l'antivirus mi ha scovato due trojan, uno spyware, tre virus e dovrò fare un defrag prima del format in modo di reinstallare tutto poi potrò postare
Old 28-03-2008, 12:22   #51
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da SergioL68 Guarda i messaggi
Scusate, volevo cogliere una delle poche e rarissime occasioni per infierire contro gli ifanboy, ma mentre postavo dal mio winzozz mi si è bloccato un registro di sistema, l'antivirus mi ha scovato due trojan, uno spyware, tre virus e dovrò fare un defrag prima del format in modo di reinstallare tutto poi potrò postare
eh si, sempre a guardare i soliti siti, nè??
Old 28-03-2008, 12:23   #52
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da SergioL68 Guarda i messaggi
Sai come si dice, il problema nel 98% delle volte si trova tra la sedia ed il computer.
Uso windows xp pro da 6 anni, nessun virus, nessun spyware, nessun trojan, mai formattato, va che e' una meraviglia, nessuna schermata blu.
Saro' un miracolato per caso ?
Old 28-03-2008, 12:23   #53
zatax
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Wow, ora che lo so correrò a casa a installare sVista sul mio iMac, devo sbrigarmi però, ho solo due minuti a disposizione ;-)
zatax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:25   #54
Mitch85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Comunque c'è da dire che su tutte e 3 le macchine l'attacco è stato portato avendo un interazione diretta, davanti al computer, poi che l'attacco è stato portato in 2 minuti è relativo in quanto se il tipo ne era a conoscenza e lo aveva già provato; per chì enfatizza stabilità e prestanza del Mac, c'è anche da dire che Mac è strutturato per girare su un determinato hardware, cosa che con linux e windows non succede le combinazioni hardware e software con questi ultimi 2 sistemi surclassano MacOS. Questa è la mia visione soggettiva.
Mitch85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:25   #55
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Ma secondo voi questo sig. Miller ha fatto tutto questo per portarsi a casa un MacBookAir oppure per i $ 10.000 che ha ricevuto in premio ???

Se Vista o Ubuntu fossero stati più facili da violare li avrebbero sicuramente elusi prima del Mac OS X invece così non è stato, l'articolo da come io l'ho inteso è rivolto ai tanti possessori di O.S. Mac che si sentono tanto sicuri nell'utilizzare questo software quando in realtà non è così !!!!
I Mac sono violabili come tutti gli O.S. in commercio... ora avete le prove non tiratevela più con questa storia dell'inviolabilità.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:28   #56
s0r4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Trunks33 Guarda i messaggi
il punto che il MAC sia piu "STABILE" è inconfutabile, sopratutto se paragonatoa vista.
puoi elaborare questa frase?
s0r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:30   #57
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da s0r4 Guarda i messaggi
puoi elaborare questa frase?
quoto con l'utente
Old 28-03-2008, 12:31   #58
Gnao
Senior Member

L'Avatar di Gnao

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
mac user presente...noi siamo stati violati da un professionista, voi lo venite continuamente a anche da ragazzini..detto questo...il fatto di essere meno indenne da attacchi, ma non totalmente esente, è per me unicamente un plus di un sistema molto stabile e sicuramente superiore ai vari windows
Gnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:36   #59
zatax
Member

Iscritto dal: Sep 2005
La notizia lascia il tempo che trova... Il MAC è stato bucato utilizzando una falla di Safari (sicuramente già nota al Sig Miller) altrimenti non si spiegherebbe la velocità. Questo non significa che OSx sia più o meno sicuro degli altri due sistemi. L'unica conclusione che si può trarre è che il Sig. Miller è stato più furbo (e veloce) degli altri.
zatax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:36   #60
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ahaha...

dove sono i fUn boy Apple adesso?!

Non si dice fun boy ma iFun Boy!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian