|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Chi glielo comunica agli ifan ? ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Infine Windows non necessita nemmeno dell' interazione diretta per violarsi...fa tutto da solo... ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Hw si è perso per strada un piccolo particolare , questo signor Miller è la stessa persona che ha sbloccato l'iphone ed è uno dei più grandi esperti di mac . Non proprio uno alle prime armi.
Ps Firefox per tutta la vita con tutti i S.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la stessa cosa è stata fatta su vista e linux ma ha ceduto prima mac os x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi aggrego al pensiero di Paganetor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Purtroppo per voi pero' e' stata rilasciata 3 giorni fa una Patch per SAFARI (85Mb) e una per il Security System (105Mb) proprio sulla base di questo contest.
Quindi, ritorniamo inviolabili, PER ORA..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
boh io da due anni, uso OSX, mai un problema di sicurezza, senza sapere cosa è un antivirus, senza usare firewall e sfido chiunque ad entrare.
il problema è : con accesso remoto nssuno entra, con accesso ad un sito " pericoloso, il problema non è MAC il problema è la deficenza di certi utenti. il punto che il MAC sia piu "STABILE" è inconfutabile, sopratutto se paragonatoa vista. se la falla è in safari 3.... beh, vorrei ricordare le versione di internet explorer che venivano corrette 2 ore doppo il rilascio. e poi è logico che questo abbia violato il mac.... voleva portarsi a casa il MACBOOK AIR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() ho su solo l'antivirus e stop. a momenti manco mi serve, ma una sicurezza minima oltre al router la voglio..... basta esser coscenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Scusate, volevo cogliere una delle poche e rarissime occasioni per infierire contro gli ifanboy, ma mentre postavo dal mio winzozz mi si è bloccato un registro di sistema, l'antivirus mi ha scovato due trojan, uno spyware, tre virus e dovrò fare un defrag prima del format in modo di reinstallare tutto poi potrò postare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Uso windows xp pro da 6 anni, nessun virus, nessun spyware, nessun trojan, mai formattato, va che e' una meraviglia, nessuna schermata blu. Saro' un miracolato per caso ? ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Wow, ora che lo so correrò a casa a installare sVista sul mio iMac, devo sbrigarmi però, ho solo due minuti a disposizione ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Comunque c'è da dire che su tutte e 3 le macchine l'attacco è stato portato avendo un interazione diretta, davanti al computer, poi che l'attacco è stato portato in 2 minuti è relativo in quanto se il tipo ne era a conoscenza e lo aveva già provato; per chì enfatizza stabilità e prestanza del Mac, c'è anche da dire che Mac è strutturato per girare su un determinato hardware, cosa che con linux e windows non succede le combinazioni hardware e software con questi ultimi 2 sistemi surclassano MacOS. Questa è la mia visione soggettiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ma secondo voi questo sig. Miller ha fatto tutto questo per portarsi a casa un MacBookAir oppure per i $ 10.000 che ha ricevuto in premio ???
Se Vista o Ubuntu fossero stati più facili da violare li avrebbero sicuramente elusi prima del Mac OS X invece così non è stato, l'articolo da come io l'ho inteso è rivolto ai tanti possessori di O.S. Mac che si sentono tanto sicuri nell'utilizzare questo software quando in realtà non è così !!!! I Mac sono violabili come tutti gli O.S. in commercio... ora avete le prove non tiratevela più con questa storia dell'inviolabilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
mac user presente...noi siamo stati violati da un professionista, voi lo venite continuamente a anche da ragazzini..detto questo...il fatto di essere meno indenne da attacchi, ma non totalmente esente, è per me unicamente un plus di un sistema molto stabile e sicuramente superiore ai vari windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La notizia lascia il tempo che trova... Il MAC è stato bucato utilizzando una falla di Safari (sicuramente già nota al Sig Miller) altrimenti non si spiegherebbe la velocità. Questo non significa che OSx sia più o meno sicuro degli altri due sistemi. L'unica conclusione che si può trarre è che il Sig. Miller è stato più furbo (e veloce) degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non si dice fun boy ma iFun Boy!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.