|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti, stesso problema, vi posto il log di hijackthis. spero mi possiate dare una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Se invece vuoi far solo ed esclusivamente controllare il log di HJT il Thread è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
grazie, ora posto direttamente tutto li, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho avuto un problema identico con emule...
mi è bastato fare la scansione con AVG antispyware per risolvere il tutto... ora ho in quarantena 3 virus backdoor.ircbot.bci: WinSecure.exe in system32 TEMP1.ZIP e Installer.exe in impostazionilocali/temp ps:ho anke 2 trojan.agent.ecd (NTSpool.exe in system32 e temp_01 in implocali) POSSO CANCELLARLI DEFINITIVAMENTE??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() cmq, fai qualke controllo, anche una semplice scansione online con kaspersky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
trovandomi...ho seguito alla lettera la "guida alla disinfezione"... ho postato il log di hijack nel "suo" thread... tra l'altro la scansione online con kaspersky non l'ho trovata, ma l'avevo fatta gia cn panda e a-squared (presi da SERVIZI DI SCANSIONE, ANTIVIRUS - ANTISPYWARE, ONLINE GRATUITA di qst forum) ma se li tengo in quarantena in avg non è ke le altre scansioni non li riconoscono come virus visto ke sono crittografati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
Presento in tutto e per tutto quanto citato sopra. Aggiungo che i file .rar si generano all'avvio del sistema nella directory dove vengono conservati i file messi a disposizione per gli altri utenti del progamma p2p. I file .rar sono tutti da 1,9kb e quando vengono cancellati, è presente un file senza estensione chiamato "paramore". Per piacere, consigliatemi su come agire per debellare questo fastidio! Grazie in anticipo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
per caso questo problema ti si è presentato dopo aver scaricato e avviato un crack con emule? mi posti un log di hijackthis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
bhè sì. volevo scaricare appunto un anti adware... quando ho aperto quel file .rar è cominciato il fastidio. Ti allego il log dell'hijackthis. ho fatto la scannerizzazione all'avvio del sistema, prima di eliminare quei file che stavano velocemente popolando la directory di condivisione del programma p2p.
Ultima modifica di ipswich : 26-03-2008 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
scarica avenger (forse devi disattivare momentaneamente l'antivirus)
DOWNLOAD lo scompatti in una sua cartella dedicata, avvia avenger, seleziona input script manually, clicca sulla lente d'ingrandimento, inserisci il seguente script (tutto quello che è compreso nel quote): Quote:
posta un nuovo log di hijackthis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
pauroso! dopo avere seguito le tue indicazioni all'avvio in quella directory non vi erano file che si generavano! nuovo log di hijackthis... e ancora grazie compà... dimmi se ti sembra pulito... e posso eliminare il backup.rar creato dall'avenger?
Ultima modifica di ipswich : 26-03-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
fixa queste voci:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
ecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
log pulito
hai una versione nlite di windows? sinceramente ti consiglio di cambiare antivirus, e passare ad avira antivir (è free) da www.free-av.com cosa usi come antispyware? ti consiglio superantispyware free oppure asquared free |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
proverò, uso l'avast ma non mi reputo molto soddisfatto lo sai che non ti so rispondere? una volta a settimana faccio una bella pulizia con ccleaner e spybot ti ringrazio ancora per avermi aiutato a risolvere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
Ragazzi sono disperato, io ho lo stesso problema. In emule, nella cartella incoming si generano, ad ogni avvio del pc, centinaia di file .rar con nomi di vari programmi, giochi, ecc..
Ho scaricato CCleaner ed ho fatto la "pulizia" Ho scaricato anche avenger, ma non riesco a fare nulla perchè quando incollo quello script che avete indicato all'altro utente che ha lo stesso problema, nella finestra del programma appena lo apro, e clicco su "execute" mi dice: "ivalid script" .. ed inoltre nn c'è nessuna lente e nessun semaforo da cliccare.. Aiutatemi per favore, non so come fare.. ![]() ![]() GRAZIE Ho scaricato HiJackThis e ho fatto una scansione, questo è il log: Ultima modifica di anubi85 : 27-03-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.