|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
allora. Chiariamo che qualsiasi cosa faccia, me la pago da solo, e non con la paghetta dei genitori. Anche il barbiere, l'uscita con gli amici o i soldi per un regalo. Loro sono erano d'accordo a comprarmi una moto, ma poi per vari problemi non è stato più possibile acquistarla. Adesso vorrei pagarmi anche questa da solo. C'è mio fratello che chiede soldi a strafottere e glieli danno sempre. Ora, non vorrei chiedere molto, ma cavolo non conosco nessun ragazzo della mia età a cui i genitori non pagano nulla. Mo inizierete a dire "ai miei tempi avevamo solo due mutande e giocavamo con gli elastici". Per poco non mi sono pagato anche la gita con la scuola. Fortunatamente abbiamo soldi quanto basta per garantirci una vita decente. Quindi, per cortesia, basta, non parlate se non sapete. Io avevo solo chiesto se c'era un modo per guadagnare pochi soldi da casa. Bastava dire no. Voi invece avete cominciato a sfottere e fare i grandi maestri di vita. CHIUDERE
CPU: amd athlon X4 630 MoBo: Asus M4A79XTD-EVO RAM: Corsair 2x2gb DDR3 1333 HD: Hitachi Deskstar 320gb sata2 - Maxtor DiamondMax 21 250gb sata2 Ali: Corsair Vx 450w Masterizzatore: nec 7201S lightscribe SATA VGA: PowerColor Radeon 3870 512mb Case: THERMALTAKE V3 [/color][/color] Speakers: LOGITECH Z5400 Ultima modifica di wosni : 25-02-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
DORMIRE ..tu tutututu tutu! VEstirsi ..tu....ecc che nome ha sta "song"?
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
cmq io un ottantina d'euro al mese lavorando un ora al giorno li faccio
online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e come fai che ci dedico un po di ore ??????
x wosni non te la prendere i forum servono anche a farsi due risate e comunque lasciatelo dire le cose guadagnate o comprate con i propi soldi hanno un altro sapore e io lo so bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Vendi qualcosa su ebay, se analizzi i trend di certi prodotti che vanno per la maggiore e li vendi non e' difficile guadagnare un centinaio di euro al mese. Potresti comprarli all`estero (preferibilmente nella UE, cosi eviti i dazi doganali) e rivenderli in Italia. Secondo me e' l`unico modo per guadagnare qualcosa senza scomodarsi a cercare un lavoro "tradizionale". Comunque non e' una sensazione bellissima avere una rata da pagare ogni mese, sopratutto se alle spalle non hai un attivita' che ti garantisce delle entrate finanziarie certe.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Vendi il PC.
Io ho sempre sognato di prostituirmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Quote:
http://www.giocajouer.cc/ ...a dire il vero non sono certo che sia quella che intendevi ma potrebbe essere XD More info plz
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
certo anche io 300€ extra al mese li alzo (con 1ora ogni sera). Non mi sento di consigliarlo come metodo (soprattutto ad un 16enne), perchè è sempre un rischio e se non si è bravi e pazienti invece di guadagnare ci si rimette
Ultima modifica di HiroNakamura : 26-02-2008 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Thanks
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
lo so che è poco
ma io non ci perdo neanche molto tempo calcola che il massimo che potrei ricevere è sui 400 pure più euro ma io non ho due ore al giornio(anche tre) da dedicare a questo lavoro Ultima modifica di kruccio : 26-02-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
trading sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
redattore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come detto anche in rpecedenza ma passato un po' in secondo piano...attento che il finanziamento comunque deve essere garantito da uno dei tuoi geniroti con paga regolare!E poi chi ti consigliava di fare l'arbitro, finchè sei calciatore NON si può fare!!!E questi lavori di cui parlano sopra, mi dite qualcosa di più in pvt?
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.