|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io non ho risolto nulla.
sono tentato di disdire la linea aggiuntiva VOIP e utilizzare quindi il mio NETGEAR DG834, che ANNULLA totalmente il problema... e chissà per quale motivo.. non capisco proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non posso. mi serve l'ip statico per il server web....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
ma anche con il router di terze parti, tipo Netgear o qualunque altra marca decente, puoi mantenere l'IP statico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
no....
non con alice business, vedi gli altri thread sull'argomento ![]() O almeno nessuno finora ci è riuscito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Ah sei business tu, non sapevo, chiedo scusa.
Allora non so che dirti. Io a lavoro ho Alice Business Tutto Incluso, il mio router mi consente di effettuare port forwarding ma non di disattivare bridged+routed. E' curioso come io possa usare tranquillamente tutti gli FTP dal contratto Business mentre da quello Home ho problemi proprio su FTP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema simile con fastweb
ciao a tutti, sono nuovo, e cercando cercando ho letto questo post.
io ho un problema simile che mi sta facendo diventare pazzo. io h fastweb da circa 5 anni, e per gli stessi anni circa due dominio su un manteiner. da circa 2/3 settimane cerco di connettermi ad un dominio con filezzilla ma in modalità passiva (come mi son sempre connesso) mi risponde Risposta: 227 Entering Passive Mode (93,186,240,98,195,117) Comando: MLSD Risposta: 425 Can't open data connection. Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella contatto il manteiner e mi dice di collegarmi in modalità attiva, e mi risponde: Comando: MLSD Risposta: 150 Opening data channel for directory list. Risposta: 425 Can't open data connection. Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella provo su un'altro pc appena resettato, ma stesso identico problema, ricontatto il manteiner che mi dice che loro riescono, al punto che mi dice provo io a casa mia e ti faccio sapere,dopo 3 gg mi dice che lui si connete tranquillamente, poi mi diche che la colpa è della linea fasteweb. ma c..zo ma se l'atro dominio sempre sullo stesso server si connette normalmente tra l'atro in modalita passiva. alla fine bestemie su bestemie, firewal, ftp, wf_ftp, roouter, e tentativi vari provo e riprovo ma niente! vado da un mio amico che ha alice e funziona tutto. ok ma ancora non ho capito cosa devo fare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.