|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
Quote:
Wi-max in spazio libero promette di arrivare a coprire decine di km!! Mi sembra che il paragone non regga. Per fare la stessa copertura di Wi-max con umts ci vogliono molte più celle (su larga scala credo ordini di grandezza!). Vodafone, H3G e Telecom stanno investendo su umts per via della mobilità oltre del fatto è che una tecnologia già collaudata. Poi non capisco perché dovrebbe interessare il 5% della popolazione. Se i gestori faranno bene i loro conti converrà loro costruire impianti wi-max piuttosto che comprare adsl all'ingrosso da telecom, o addirittura sviluppare una rete propria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
poi, scusate, ma è stato detto già un milione di volte: il costo di acquisto delle licenze è irrisorio paragonato al business che può portarsi dietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non succederà mai non illudetevi
Sono convinto che dove è arrivata fastweb ( principalmente nel nord italia) non arriverà la wi-max...pensateci...
Fastweb deve ancora rientrare dai costi di cablaggio...come può permettere che la wi-max arrivi così e la rimpiazzi...infatti si è ritirata dall'asta..magari per mettere da parte i soldi per convincere sotto banco le varie aziende a mettere nel cassetto la nuova tecnologia...ahahaha Cmq la wi-max avrà un impatto pazzesco sull'ambiente...ma dell'elettrosmog non si parla ancora...ma andate a vedere cosa vi aspetta...(questo è un'latro discorso meglio non pronuziarsi ora...ahah) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
non succederà mai non illudetevi
Sono convinto che dove è arrivata fastweb ( principalmente nel nord italia) non arriverà la wi-max...pensateci...
Fastweb deve ancora rientrare dai costi di cablaggio...come può permettere che la wi-max arrivi così e la rimpiazzi...infatti si è ritirata dall'asta..magari per mettere da parte i soldi per convincere sotto banco le varie aziende a mettere nel cassetto la nuova tecnologia...ahahaha Cmq la wi-max avrà un impatto pazzesco sull'ambiente...ma dell'elettrosmog non si parla ancora...ma andate a vedere cosa vi aspetta...(questo è un'latro discorso meglio non pronuziarsi ora...ahah) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Ehilà, che bella pulizia che è stata fatta su questo thread!
Meno male che: 1) non ho offeso nessuno 2) sarebbe un posto dove si potrebbe parlare liberamente 3) aveva suscitato interesse CENSURA SU HWUPGRADE !?!?! Cancellate anche questo? Cancellate anche me?
![]() |
#48 |
Junior Member
|
Già che dire?...La verità è troppo scomoda per questo va censurata?
Mi appello al vostro senso morale ed etico, che mondo consegnerete ai vostri figli se difendete il "sistema" che vi sta soggiogando? "Potrete ingannare tutti per un pò, qualcuno per sempre ma non potrete ingannare tutti per sempre!" [Abraham Lincoln] |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
scusate ma di cosa state parlando?
non credo che nessuno qui possa avere degli interessi specifici a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti interessa sapere che il debito pubblico è una menzogna? Ti interessa sapere che la disoccupazione e la povertà è causata dai banchieri? Ti interessa sapere che la fusione fredda esiste ma è censurata? Ti interessa sapere che c'è cibo per tutti ma non viene redistribuito? Ti interessa sapere che in un futuro non molto lontano ci impianteranno un microchip RFID al posto dei documenti come carta d'identità, bancomat ecc.? Ti interessa sapere che viviamo in un regime occulto che censura le verità più importanti? Ti interessa sapere che c'è ancora un elenco molto lungo di cose da sapere e censurate? Ti interessa sapere che tutto questo è a causa del signoraggio?
INDICAZIONE DI VOTO: RECARSI ALLE URNE, FARSI TIMBRARE LA TESSERA ELETTORALE, RIFIUTARE LE SCHEDE E FAR METTERE A VERBALE "NESSUNA COALIZIONE HA IN PROGRAMMA IL RIPRISTINO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA" Ultima modifica di aphelio : 26-02-2008 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
C'entra eccome se c'entra.....anche il wi-max è cibo per i banchieri........
Tutto ciò che gira in fatto di telecomunicazioni,internet, alta tecnologia è finalizzato al controllo delle persone. Rifletti e pensaci bene non farti influenzare dai mass-media....sii consapevole sii te stessa/o usa la tua testa dov'è la vera libertà?
INDICAZIONE DI VOTO: RECARSI ALLE URNE, FARSI TIMBRARE LA TESSERA ELETTORALE, RIFIUTARE LE SCHEDE E FAR METTERE A VERBALE "NESSUNA COALIZIONE HA IN PROGRAMMA IL RIPRISTINO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA" |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Utente sospeso
|
Non ci posso credere
La nostra espressione considerata alla stregua di una manciata di byte da recuperare su disco!
La necessità di dover raccogliere le prove di quello che è il nostro operato contro i controllori! Siamo messi proprio male!
![]() |
#54 |
Utente sospeso
|
Dite la verità:
è stata una provocazione che avete lanciato per scherzo!!! dai... perché si stava parlando di stato fascista! E' vero?
![]() |
#55 |
Senior Member
|
scusate, ma io ho perso il filo del discorso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
Scusami tu anche da parte di Laj (in questo momento probabilmente impegnato in una presentazione sulle scie chimiche).
Abbiamo semplicemente confuso i trhead per cui il filo corretto della discussione è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1684954&page=2 Faccio il mea culpa e mi scuso ancora per il disguido.
INDICAZIONE DI VOTO: RECARSI ALLE URNE, FARSI TIMBRARE LA TESSERA ELETTORALE, RIFIUTARE LE SCHEDE E FAR METTERE A VERBALE "NESSUNA COALIZIONE HA IN PROGRAMMA IL RIPRISTINO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA" Ultima modifica di aphelio : 27-02-2008 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ok, figurati, mi sono infilato anch'io nell'altro thread, ora capisco già di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Conclusa l'asta per il WiMax:
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...coledi-27.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.