|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tramite un amico sono approdato in questa gabbia di matti!! yeah!!
![]() poi ho scoperto il Dark Side of HWU e da allora sono un dissidente!!
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non mi ricordo esattamente i dettagli, di sicuro io leggevo il sito da diverso tempo (almeno un paio di anni prima), una volta chiesi un chiarimento all'autore di un articolo, se non erro il Corsini stesso, il quale dopo avermi risposto mi invito' a visitare il forum perche' "era il tipico argomento a cui avrei trovato risposta"... e cosi' fu
![]() p.s. piccoli ricordi riaffiorano: credo di aver letto, quando ancora internet era tutt'altro che un fenomeno di massa, una FAQ sull'overclock recuperata in qualche BBS, scritta appunto da Corsini... per intenderci, si parlava dell'overclock dei pentium 133/200 e dei nuovi MMX... probabilmente lo contattai direttamente su questo argomento e mi invito' a visitare il forum, sebbene appunto il sito gia' lo conoscessi da prima...
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 18-02-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
mi sono iscritto per postare sul topic della 8800GTS
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Un metallaro con i Pooh in signature! Evviva le etichette... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
altea...lo sai..io sono arrivata insieme a te,tu eri lady grom..e io stavo peggio..lady tutto
![]() ![]() (ora però sono diventata quasi un mostro,ma non nerd infognata ![]() poi arrivai in storia politica...e infine qui.. ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
sarà troppo impegnato per scrivere
![]() che altro dovevo dire??? a si mi sono iscritto perchè volevo verniciare il PC di blu e fare una cosa stile spider man, poi la trovai bella che fatta per circa 60€, ma un mio amico mi consiglio il sito e da allora passo le giornate in ufficio a scrivere, da quando sto qui ho messo più luci io nel computer che Michael Night nella sua macchina ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
stavo vendendo qualche pezzo del pc, quindi mi sono iscritto per venderli nella sezione mercatino...poi mi sono spostato un po in varie sezioni di hw e ora sto praticamente solo in piazzetta...poi ne sono diventato dipendente da quando ho conosciuto la mia bimba...
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Navigavo, cercando analisi sulle schede video e test vari!!
![]() Se ben ricordo sono entrato postando un benchmark fasullo del 3dmark 2003 fatto al photoshop.....avevo questa passione che poi in piazzetta si è ampliata!! ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città:
|
Esatto!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Precisa precisa!!! ![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, beh, va detto che il sito e anche il forum li leggevo già da qualche anno prima dalla mia iscrizione... poi volevo comperare e vendere alcuni pezzi sul mercatino, nonchè partecipare a alcuni thread sull'overclock, quindi mi sono iscritto.
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un amico del web mi ha dato l'indirizzo della piazzetta e mi fa iscriviti che è divertente
![]()
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città:
|
Ahaha boh spetta lo devo cercare....
![]() non so se sono rimaste le foto uppate!! ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
seguivo hwupgrade da un bel po, non mi ricordo come ci sono arrivato! (quando ancora c'era lo zippone da scaricare con tutto il sito
![]() Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Son qua perchè HWUpgrade mi pareva più "serio" che HWManiac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() Poi il tutto mi ha stufato ed è partita l'involuzione che si concluderà a breve con l'abbandono della piattaforma pc per passare ad apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.