|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
http://canali.libero.it/affaritalian...job190208.html
Tv/ Potrebbe essere il sindaco di Fasano la vittima di The Italian Job Lunedí 18.02.2008 19:37 Smascherato da un membro dell'opposizione (Fabiano Amati del Pd) il sindaco di Fasano, in provincia di Brindisi, Lello Di Bari appartenente a Forza Italia. Sarebbe proprio il primo cittadino del comune pugliese a comparire nel filmato del programma d'inchiesta di La7 "Italian Job" nel quale Di Bari, insieme ad altri politici, avrebbe incontrato pseudoimprenditori russi che avrebbero offerto denaro per la legislazione di una legge che consentirebbe l'apertura di una casa da gioco. In un'intervista all'Ansa, il sindaco ha dichiarato di non ricordare nulla di questo incontro: ''ho saputo stamattina di questa vicenda e di un mio eventuale coinvolgimento, ma al momento non sono in grado di affermare nulla. Posso solo dire che appena farò rientro in giornata a Fasano vedrò il video e saprò dirvi se sono io la persona coinvolta. Ho avuto contatti con tanti imprenditori, sia italiani che stranieri, ma non ricordo se si trattava di russi e soprattutto se abbiamo parlato di casinò. In caso affermativo non potrò che aver detto che la città di Fasano è interessata ad ospitare un casinò e potrò anche aver creato dei contatti, ma ovviamente nulla di più". Nel filmato (con voci contraffate, volti oscurate e beep che coprono le sigle dei partiti) si vedono quattro persone: il presunto uomo d'affari russo, che poi è stato scoperto essere un giornalista, un sindaco, un intermediario e un senatore. E quel sindaco, secondo Amati, è proprio il primo cittadino del comune brindisino: ''ho visto il programma e ho riconosciuto dai luoghi e dal contesto il sindaco di Fasano, Lello Di Bari, anche perchè alcune scene sono state girate nella sua stanza che conosco perfettamente in quanto consigliere comunale da più lustri".
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://notizie.alice.it/notizie/
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mai avrei detto che fosse di FI.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
trasmissione a orologeria
![]() proprio adesso che la destra (ormai non più centro-destra, giacchè il centro è stato epurato) si apprestava a cogliere il meritato successo elettorale ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io l'ho vista tutta ed è proprio uno schifo...
Ora però vogliamo i nomi.... Beppe Grillo pensaci tu!
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh, ma i nomi (quelli importanti) si sanno già...
Il sindaco di Fasano (BR) Lello Di Bari, eletto con Forza Italia nel 2007 , è quello della prima presa di contatto e dei 65.000 euro richiesti per propaganda, call center e tavole rotonde. ![]() Il Senatore è l'irreprensibile (seeeeeee ![]() ![]() C'è da chiedersi, se un senatore o deputato qualunque spende 500.000 euro solo per la campagna elettorale (senza contare altri finanziamenti vari o le spese sostenute dal suo stesso partito), quanto può rendere davvero il posto in parlamento?!?! altro che gli spiccioli come stipendi e indennità, il vero costo di questa politica è tutto nel sommerso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Member
|
Quote:
Hanno ammesso! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo che a pensar male è peccato, ma il più delle volte ci si prende giusto
![]() E poi il video parla chiaro, altro che strumentalizzazione politica....
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
sono passate quasi 48 ore dalla trasmissione, circa da una decina da quando si sono saputi i nomi..... caspita pero' fino ad adesso nessun telegiornale ha menzionato la cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che schifo....
Speriamo che i rispettivi partiti li caccino via almeno...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In Germania si dimettono anche "solo" per indagini in corso , in Italia ammettono e vanno avanti tranquilli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Loiero, presidente della Regione Calabria, non si è dimesso.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma ora si ricandida
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il senatore è Curto di AN di francavilla fontana (BR), il sindaco è Pasquale di Bari di Fasano (BR), l'intermediario si dice essere Luigi Bianco presidente del circolo della stampa di Fasano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.