|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
vero...e già ampiamente discusso se fake o meno....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
pua pua pua puaaaaa!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non ho mai capito perchè in queste storie, la persona tradita se la prende con l'amante del suo partner. Che c'entra? Prenditela con il tuo compagno, non con l'amante, a lui che caxxo gliene frega?
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non erano neanche papera-uccello
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si ma mi pare che all'inizio avesse messo le mani addosso anche all'altra ragazza, senza contare che continuava a ripetere "dove quella donna di facili costumi, che l'ammazzo".
Bè, secondo una mia personalissima filosofia di vita, è ingiusto prendersela con gli amanti, in fondo loro non devono nulla a nessuno, non hanno legami e non hanno interessi. E' il loro compagno che compie gli sbagli. Comunque non dovrei essere in sta sezione, sto sbagliando
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
In più lui è un pirla, continua a dire "non ho fatto niente" quando lei li ha proprio visti e sgamati in pieno! Comunque, mi sa di fake |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Scusate se è un fake la tipa merita l'oscar, il video direi che è vero al 100%.
Chi dice che la tipa arriva a comando... c'è una dissolvenza hanno saltato dei minuti.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche scondo me, e tra l'altro il fuoco è regolato ad minchiam di proposito, in modo da mascherare la scarsa capacita mimica degli attori
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
fa uno strano effetto eh? ![]() se sai che quello è accoppiato e ci arrivi a inzozzarti sei stronzo/a uguale a quello/a e come se io ti vedo girare per strada abbracciato con setzuko, piglio e la bacio (![]() te poi che fai...picchi me o setzuko?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque in ogni caso l'amante non c'entra niente, anzi a me verrebbe istintivo castrare il mio uomo a morsi, e chiedere all'amante di sparire! Ah, Giant non picchierebbe nessuno dei due, manderebbe affanculo me....e direbbe a te di andar via |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[edit] lol, abbiamo postato contemporaneamente, Setzu
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se Setzuko ci sta con te per me non è un problema?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Povera lei, c'è rimasta veramente male, mi hanno colpito le parole "come hai fatto io ti amavo"
E lui clamoroso con il "non ho fatto niente"!!!!!!!!! Che coraggio da leone lui!! Secondo me non è fakè, è cretino il tipo che ha messo i dvd x coprire la cam e la cam ha messo a fuoco i dvd..
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io quello ho scritto è una mancanza di rispetto nei confronti di Giant (oltre che tua se mi rifiuti ) che in quel momento si bea della tua compagnia
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

(

) che in quel momento si bea della tua compagnia