|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
non credo che le quadro le abbiano inventate per i gamers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L' ideale sarebbe che le console si avvicinino al PC chiaramente solo come architettura (non intendo dire che diventano dei PC) se ad esempio montassero CPU x86-64 o cmq cercano di avvicinare l' architettura PC alle console in modo tale che gli sviluppatori non debbano sbattersi più di tanto resta il fatto che qualcuno dovra spiegare a sony che il CELL non va bene ma questo è già più complicato !
cmq 3 aziende su 4 hanno le mani in pasta nel settore console l' unica credo sia intel che con le console a poco da spartire corregetemi se sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Ma in regressione è unicamente il comparto giochi per Pc nn x console..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'architettura X86 è tecnicamente morta, rimane in piedi solo perché è vantaggiosa per il concetto di compatibilità. L'architettura power è tecnicamente migliore ma questioni di mercato la relegano ad alcune ristretti segmenti di mercato. Basta pensare che persino i processori x86 spaccano i comandi in comandi più semplici e poi sfruttano un'architettura molto simile alla power. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
"%*(&"$(*&"(*$&"*($&(*!"&(*!"*$&*("$ "*(&$*(!"(*!$&!*($&(*"
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ora si che mi sento protetto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Quote:
scusami ma non resisto, dire che è alla pari dei migliori pc ecquivale ad avere non delle semplici fette, ma dei salami interi davanti agli occhi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non resistevo neanch'io... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Una sola cosa: crysis (modificato per i dettagli massimi) mi gira a 20 frame al secondo su XP 64Bit (1680x1050), mentre con le DX10 e win Vista 64Bit (solo leggermente più accattivante graficamente) mi va a 3-4 frame al secondo...
Entrambi ingiocabili, ma giusto per farvi capira a cosa serve una 8800GTX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@capitan_crasy:
weeee ciao capo!! cmq il mercato dei videogiochi è talmente reditizio che un'unione di questo tipo sicuramente poterà un saco di cose buone (anche se nn nell'immediato). cmq @Kharonte85: me li ammagino anch'io che mentre si stringono la mano quelli di amd cecano di stringere di più con nvidia e intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Abbassano i prezzi poi vedi che le vendite su PC riprendono.
O si decidono a rallentare i tempi di produzione di nuovi hardware.... Le Software house spero convergano sempre più spesso su console. E che il PC diventi mac style....non 300 cpu e GPU tra le quali scegliere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Dubito fortemente in una ripresa totale dei giochi pc contro quelli per console...
potremmo ritrovarci con le solite trasposizioni x360>pc, senza supporto volante ma solo tastiera-joy360, con la differenza del marchio applicato... invece che games for windows - gaming alliance Credo che debbano eliminare totalmente ste conversioni x360>pc che rendono dei possibili 'best sellers' in trasposizioni pesanti, piene di incompatibilità e difettose...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 13-02-2008 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
personalmente a Microsoft ho dato 1 consiglio
ho chiesto in modo specifico ad un evangelist di proporre una nuova combinazione per i giochi pc in windows 7 che è la seguente se durante le funzioni desktop si vuole avviare un videogioco deve partire un interfaccia totalmente diversa mandando in ibernazione il sistema (come vista) e riavviare in tempi super ottimizzati un sistema minimale fatto da MinWin+Directx e driver gpu+ Rete da qui il sistema dev essere privo di windows sotto e molto piu snello per sfruttare meglio le caratteristiche anche dei PC non troppo feroci. L'idea all evangelist era piaciuta, e mi ha detto che ne avrebbe parlato in rinuione.. poi ho aderito al programma connect di games for windows futuro aspetto l invito |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Lunga vita al gioco su pc, anzi, lunghissima!
Iniziativa lodevole, senza dubbio. ![]()
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma non ho capito... la Microsoft, produttrice della Xbox, si allea in questa...alleanza...per contrastare le consolle?! Ma c'è qualcosa che mi sfugge?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
come lo difenderanno? attivando i circuiti TC? addio pirateria e festa dei produttori. ma non ci sarebbero più 12000 server per cod4, no di certo. giocare in regola è un passatempo di lusso. W i pirati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Certo ke si mettono d'accordo.......Ricordatevi ke per lavorare al pc va bene un P4 o un athlon della vecchia generazione, una scheda video integarata o schede video di fascia bassisima, ma per giocare a questi giochi ci vogliono delle macchine paurose. E' logico ke si mettono d'accordo per continuare a giocare al pc sennò ki vende processori da 200-300 euro o schede video da 500-600 euro l'una!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
GRANDI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.