Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 14:42   #41
xredprince
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
nel cuore

Lo portrero' sempre nel cuore e nei ricordi.
Un gioco che e' riuscito ad emozionarmi.
In alcuni punti mi sono cosi immedesimato che mi sembrava di essere in guerra ! COMPLIMENTI agli autori !!!!
...in attesa di COD5 !!
xredprince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:55   #42
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Io non mi posso permettere la nuova Audi A4, mica per questo cerco di rubarne una. E poi quello con lo stipendio da 850 euro i soldi per l'hardware necessario a COD4 li ha trovati? Questa è una mentalità tutta italiana che dobbiamo combattere.

E' verissimo, ma io credo che quella mentalità più che essere italiana è umana...tutti cercano di ottenere il massimo col minimo dispendio di energie, stai tranquillo che se non esistessero regole e metodi per punire a l'Audi ci farei un bel pensierino come tantissime altre persone, il problema è tutt'altro...
E' che esiste un qualcosa chiamata legge che tutti devono rispettare, ma se questa non riesce a colpire chi la trasgredisce, è come se non esistesse...
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:04   #43
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
io sono tra i 7 milini e devo veramente ammettere che è un gran bel gioco
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:39   #44
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Poi quelli più alti in grado possono ordinare attacchi di artiglieria o aerei !
Adesso non ricordo se si debba sbloccare, ma basta che fai:
3 uccisioni di fila per l'UAV
5 per l'attacco aereo
7 per l'elicottero

Ed è ovviamente il miglior gioco 2007
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:53   #45
G0p1uM
Senior Member

L'Avatar di G0p1uM

Premetto che il rispetto delle leggi ci deve essere, purtroppo non è così, ma anche chiedere 50/60 euro per un gioco è una truffa bella e buona...ad alimentare la pirateria, non c'è solo il p2p, ecc..., ma al 90% è colpa dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...con 10 euro mi posso prendere un cd o un dvd musicale, con 40/50 euro in più solo un gioco, davvero assurdo....se poi togliendo il multiplayer(cosa ben gradita, ma ricordo che la copertura adsl è a livelli ancora vergognosi) contiamo che la longevità del single è di soli pochi giorni(3/4 al max)viene fuori che vi è costato 15 euro al giorno, dubito fortemente che uno si rigiochi la campagna per al max 2 volte ed è gia tanto.....

Ultima modifica di G0p1uM : 28-01-2008 alle 15:58.
G0p1uM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:01   #46
.ekjxurizeD!
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: CataniA
secondo me è bello e fatto bene ma il sp.. il mp è pieno di bug e le mappe sono piccole..
.ekjxurizeD! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:07   #47
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da G0p1uM Guarda i messaggi
Premetto che il rispetto delle leggi ci deve essere, purtroppo non è così, ma anche chiedere 50/60 euro per un gioco è una truffa bella e buona...ad alimentare la pirateria, non c'è solo il p2p, ecc..., ma al 90% è colpa dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...con 10 euro mi posso prendere un cd o un dvd musicale, con 40/50 euro in più solo un gioco, davvero assurdo....se poi togliendo il multiplayer(cosa ben gradita, ma ricordo che la copertura adsl è a livelli ancora vergognosi) contiamo che la longevità del single è di soli pochi giorni(3/4 al max)viene fuori che vi è costato 15 euro al giorno, dubito fortemente che uno si rigiochi la campagna per al max 2 volte ed è gia tanto.....
Il problema è che DEVI contare il Multiplayer... e se fai 50€ per 1 anno di gioco (anche se poi sarà di più, ma non tutti giocano TUTTI i giorni) sono 0.14€ al giorno... direi più che onesto.
Discorso diverso per i giochi solo single... li ti do ragione, ma COD4 è sopratutto multi
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Old 28-01-2008, 16:31   #48
G0p1uM
Senior Member

L'Avatar di G0p1uM

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Il problema è che DEVI contare il Multiplayer... e se fai 50€ per 1 anno di gioco (anche se poi sarà di più, ma non tutti giocano TUTTI i giorni) sono 0.14€ al giorno... direi più che onesto.
Discorso diverso per i giochi solo single... li ti do ragione, ma COD4 è sopratutto multi
Infatti i giochi single player, non costano assolutamente di meno è quello il problema....quei soldi se li intascano le varie EA, Ubisoft, ecc.....e comunque 30 euro circa per ogni copia del gioco, non dirmi che servono a pagare i server per giocare online....se poi vogliamo dirla tutta in inghilterra costa 10 euro di meno COD 4 e tutti i titoli in generale.....quindi fai un po' il conto di quante persone ci marciano sopra, qui in Italia siamo all'assurdo.
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra
G0p1uM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:35   #49
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Anche io sono nei "7" purtroppo per me è stato una delusione, giocare giochi cosi scriptati oggi nel 2008 non lo reggo piu; spawn spawn spawn e ancora spawn... dopo un po' scoccia. Cmq per me il migliore è il 2; ma forse perchè amo di piu l'ambientazione della seconda guerra mondiale.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:46   #50
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Anche io sono nei "7" purtroppo per me è stato una delusione, giocare giochi cosi scriptati oggi nel 2008 non lo reggo piu; spawn spawn spawn e ancora spawn... dopo un po' scoccia. Cmq per me il migliore è il 2; ma forse perchè amo di piu l'ambientazione della seconda guerra mondiale.
devo ancora prvarlo, ma l'ambientazione del 2 era davvero tanta roba ...

[OT]
cmq io avevo intenzione di comprarmelo prima o poi, se qualcuno a cui non è piaciuto lo vuol vendere, che mi invii un PVT

ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:23   #51
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
sono uno dei 7 milioni.

e posso dire solo una cosa, ho tonnellate di giochi ma tutti mi annoiano..tranne cod4..
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:39   #52
plagio
Senior Member

L'Avatar di plagio

Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Adesso non ricordo se si debba sbloccare, ma basta che fai:
3 uccisioni di fila per l'UAV
5 per l'attacco aereo
7 per l'elicottero

Ed è ovviamente il miglior gioco 2007
Esatto, non bisogna sloccare niente

[LEGiT] ioz
plagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:48   #53
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
su un sito americano di trailers di videogiochi hanno mostrato gli hawards per categoria...COD4 ha vinto il premio per migliore grafica!!! Si sente il cronista dire che il gioco di per se nn ha una grafica eccezionale...ma il grado di coinvolgimento e il rialismo delle situazioni lo rente altamente realistico e godibile! Ho finito il SP e sono liv 49 in MP..è una pietra miliare el mondo videoludico credo
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:12   #54
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
sono uno dei "7" e devo dire che era da parecchio che un gioco non mi prendeva così, davvero un ottimo gioco
Old 28-01-2008, 18:24   #55
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quando cambiero pc ci giocghero'. Ma non interessandomi il multi, non sto impazzendo per l'impazienza...
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:40   #56
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Gli IW hanno davvero tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. Sono davvero bravi sti ragazzi uno dei migliori team in circolazione. Non ho parole: bravi, bravi, bravi
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:40   #57
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da G0p1uM Guarda i messaggi
Infatti i giochi single player, non costano assolutamente di meno è quello il problema....quei soldi se li intascano le varie EA, Ubisoft, ecc.....e comunque 30 euro circa per ogni copia del gioco, non dirmi che servono a pagare i server per giocare online....se poi vogliamo dirla tutta in inghilterra costa 10 euro di meno COD 4 e tutti i titoli in generale.....quindi fai un po' il conto di quante persone ci marciano sopra, qui in Italia siamo all'assurdo.
In COD4 (ma anche il 2), non mi pare che i server siano della Activision, ma credo siano di volenterosi che spendono soldi per tenerli su (oppure di privati che fanno un mini-server con il loro PC)...
Il discorso straniero è un po' più complicato, specialmente in UK (dove hanno una pressione fiscale minore per quel che ne so)

P.S. Ho speso 60€ per la versione limitata di Bioshock... ed anche se è solo single, li vale tutti. L'incazzatura arriva quando il gioco è una schifezza, ed in questo periodo non è poi così raro...
Old 28-01-2008, 22:03   #58
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Penso che sia giusto per IW godere di un tale successo, sia per la qualità del gioco in se, sia per la dimostrazione che, quando si vuole, si può fare un gioco AAA multipiattaforma che gira dignitosamente su tutte le pittaforme su cui è stato realizzato.
UN in bocca al lupo a tutte le Software house che consentono ai giocatori di scegliere quale piattaforma utilizzare.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:18   #59
]AdmIn3^[
Member

Iscritto dal: Sep 2003
cod 2 non si pianta random.
]AdmIn3^[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 06:53   #60
valperix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
e America's Army

Bhe non scordiamoci di lui:

www.americasarmy.com versione 2.8.2

PRO: simulativo al massimo, gratis, ottima grafica.

CONTRO: difficile.

ps: stanno sviluppando la versione 3.0 con il nuovo motore grafico e allora povero COD4, ihihihihi.
valperix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian