|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
nel cuore
Lo portrero' sempre nel cuore e nei ricordi.
Un gioco che e' riuscito ad emozionarmi. In alcuni punti mi sono cosi immedesimato che mi sembrava di essere in guerra ! COMPLIMENTI agli autori !!!! ...in attesa di COD5 !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E' verissimo, ma io credo che quella mentalità più che essere italiana è umana...tutti cercano di ottenere il massimo col minimo dispendio di energie, stai tranquillo che se non esistessero regole e metodi per punire a l'Audi ci farei un bel pensierino come tantissime altre persone, il problema è tutt'altro... E' che esiste un qualcosa chiamata legge che tutti devono rispettare, ma se questa non riesce a colpire chi la trasgredisce, è come se non esistesse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io sono tra i 7 milini e devo veramente ammettere che è un gran bel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
3 uccisioni di fila per l'UAV 5 per l'attacco aereo 7 per l'elicottero Ed è ovviamente il miglior gioco 2007 ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Premetto che il rispetto delle leggi ci deve essere, purtroppo non è così, ma anche chiedere 50/60 euro per un gioco è una truffa bella e buona...ad alimentare la pirateria, non c'è solo il p2p, ecc..., ma al 90% è colpa dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...con 10 euro mi posso prendere un cd o un dvd musicale, con 40/50 euro in più solo un gioco, davvero assurdo....se poi togliendo il multiplayer(cosa ben gradita, ma ricordo che la copertura adsl è a livelli ancora vergognosi) contiamo che la longevità del single è di soli pochi giorni(3/4 al max)viene fuori che vi è costato 15 euro al giorno, dubito fortemente che uno si rigiochi la campagna per al max 2 volte ed è gia tanto.....
Ultima modifica di G0p1uM : 28-01-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: CataniA
|
secondo me è bello e fatto bene ma il sp.. il mp è pieno di bug e le mappe sono piccole..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Discorso diverso per i giochi solo single... li ti do ragione, ma COD4 è sopratutto multi ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Anche io sono nei "7" purtroppo per me è stato una delusione, giocare giochi cosi scriptati oggi nel 2008 non lo reggo piu; spawn spawn spawn e ancora spawn... dopo un po' scoccia. Cmq per me il migliore è il 2; ma forse perchè amo di piu l'ambientazione della seconda guerra mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() [OT] cmq io avevo intenzione di comprarmelo prima o poi, se qualcuno a cui non è piaciuto lo vuol vendere, che mi invii un PVT ciao
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
sono uno dei 7 milioni.
e posso dire solo una cosa, ho tonnellate di giochi ma tutti mi annoiano..tranne cod4.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Esatto, non bisogna sloccare niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
su un sito americano di trailers di videogiochi hanno mostrato gli hawards per categoria...COD4 ha vinto il premio per migliore grafica!!! Si sente il cronista dire che il gioco di per se nn ha una grafica eccezionale...ma il grado di coinvolgimento e il rialismo delle situazioni lo rente altamente realistico e godibile! Ho finito il SP e sono liv 49 in MP..è una pietra miliare el mondo videoludico credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sono uno dei "7"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quando cambiero pc ci giocghero'. Ma non interessandomi il multi, non sto impazzendo per l'impazienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gli IW hanno davvero tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. Sono davvero bravi sti ragazzi uno dei migliori team in circolazione. Non ho parole: bravi, bravi, bravi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso straniero è un po' più complicato, specialmente in UK (dove hanno una pressione fiscale minore per quel che ne so) P.S. Ho speso 60€ per la versione limitata di Bioshock... ed anche se è solo single, li vale tutti. L'incazzatura arriva quando il gioco è una schifezza, ed in questo periodo non è poi così raro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso che sia giusto per IW godere di un tale successo, sia per la qualità del gioco in se, sia per la dimostrazione che, quando si vuole, si può fare un gioco AAA multipiattaforma che gira dignitosamente su tutte le pittaforme su cui è stato realizzato.
UN in bocca al lupo a tutte le Software house che consentono ai giocatori di scegliere quale piattaforma utilizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cod 2 non si pianta random.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e America's Army
Bhe non scordiamoci di lui:
www.americasarmy.com versione 2.8.2 PRO: simulativo al massimo, gratis, ottima grafica. CONTRO: difficile. ps: stanno sviluppando la versione 3.0 con il nuovo motore grafico e allora povero COD4, ihihihihi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.