|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Da quando ce l' ho, ho messo a prendere polvere sulla scrivania due casio pathfinder, un suunto s-lander (che però è stupendo mi piace troppo) e un gmt master II.... Prenditi un seiko automatico o un bel Suunto (S-lander o X.lander), leggerissimi e molto molto accattivanti come linea!!
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Concordo con orestino, se vuoi un orologio affidabile, meccanico e robusto, un seiko diver fa al caso tuo:
![]() L'ho preso col quadrante blu e ghiera pepsi un mese fa, lo trovi tranquillamente sui 130€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io ho un Breil dal 98 o 99, costava sulle 400.000 lire, non mi ha mai dato problemi ma pesa veramente uno sproposito.......
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ho sempre pensato che sector fosse un ottimo marchio, se non altro perchè ne ho avuto uno (ora regalato a mio padre), trovato in mare sul fondale con il vetro rotto. Sono passati credo 16 anni, e funziona ancora alla perfezione. Di contro il citizen che avevo preso per sostituire il sector (volevo un orologio in acciaio) dopo due anni ha cominciato a sballare con l'ora, adesso non va il calendario e come se non bastasse le lancette non sono più allineate. Sistemato una volta e dopo tre mesi stesso problema. Penso che ricomprerò un sector.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ricerca tu in questo forum, io sono a lavoro. Quelli della Brail avranno dei guadagni assurdi a rivenderli a +200% del costo di produzione...
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Con questo budget hai solo due opzioni :
1) prendi una patacca appariscente senza qualità ( breil, D&G ) 2) prendi un orologio di qualità meno appariscente tipo Citizen Marinaut realizzato in titanio e vetro zaffiro e con carica luce infinita, eterno e indistruttibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tipo questo: http://www.infofranchising.it/detail...ne=2&strKey=it O questo: "Negli ultimi anni la storia italiana dell’azienda è diventata sempre più internazionale, con l’apertura di filiali e unità produttive negli U.S.A., in Giappone, Cina, Spagna, Portogallo, Germania e Svizzera e con la distribuzione dei suoi prodotti in più di 50 Paesi nel mondo; con l’avvio della produzione delle linee di gioielli D&G Jewels e Trudi Jewels. Inoltre ha da poco arricchito il portfolio brand con: Breil Milano Eyewear, Breil Milano Leather, Glam Rock, Paris Hilton e con la linea di profumi Breil Milano Fragrances." Cioè produce praticamente in tutto il mondo, non in Cina, altrimenti io potrei dire che invece produce in Svizzera. ![]() Ultima modifica di danello : 09-09-2008 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Seiko realizza veramente ottimi orogoli, onestissimi, e dalla qualità prezzo inarrivabile. A me piace molto il Citizen Crono Pilot (mi sembra sia intorno ai 350€), mi ricorda vagamente il NaviTimer di Breitling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() prima di buttarti su ebay, cerca nella gioielleria più vicina: per i citizen di solito puoi strappare anche 15% di sconto sul prezzo di listino! Puoi anche cercare tramite ebay dei rivenditori autorizzati, che hanno i negozi online e anche su ebay, che fanno notevoli sconti. il mio ultimo citizen l'ho preso a 450 a fronte del prezzo di listino di 538
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
bello anche col cinturino in pelle
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...se sognare non costa nulla:
![]() ...ecco l'orologio per il quale ogni volta riempio la vetrina di bava... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Oppure forse sul sito Casio ci son le caratteristiche. ![]() Ho voluto prenderne uo col cinturino in gomma proprio per poterlo regolare ogni volta in base a come sta il mio polso. ![]() Quote:
![]() Dipende solo dalla cura che hanno nel costruirlo.
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.