Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 18:25   #41
Stevewind
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mauro80 Guarda i messaggi
130€ una mappa???
Ho aperto una discussione proprio in risposta alle giuste lamentele in merito al costo troppo alto degli aggiornamenti della cartografia Becker...

Si trovano online a soli 50 Euro! offertona imperdibile!
ciao
Stevewind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:48   #42
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Stevewind Guarda i messaggi
Comunque tieni ben presente che, come hai detto, i velox cambiano e aumentano molto velocemente al giorno d'oggi
e i TT e i Garmin come sono messi con l'indicazione dei velox??
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 17:27   #43
bonello77
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao a tutti,
effettivamente questi Becker sembrano molto interessanti, soprattutto in versione con il TMC..
peccato il discorso poi

2 Domande per chi già ne possiede:
Quanti POI è possibile aggiungere "Manualmente"?

Il TMC funziona o è gestito (male) come in TOM TOM?

Grazie in anticipo per le risposte!
bonello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 18:45   #44
Stevewind
Bannato

Nei Becker non si possono aggiungere POI manualmente,ma ve ne sono inseriti già circa 3 milioni.(cavolo sono tanti!!!).
Tuttavia è possibile inserire fino a 100 destinazioni predefinite manualmente(tipo casa, casa della fidanzata, lavoro..).

Il Tmc al momento non è disponibile ma pare verrà attivato presto; si diceva in primavera...quindi dovrebbe essere imminente!!!
Per qualunque altro genere di info ti consiglio di fare un salto su www.mybecker.com.
Ciao!!!
Old 11-03-2008, 20:03   #45
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bonello77 Guarda i messaggi
Il TMC funziona o è gestito (male) come in TOM TOM?

ah, è gestito male??
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:38   #46
Stevewind
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
ah, è gestito male??
Allora le cose stanno così:

Il servizio TMC in Italia, TMC.IT, è fornito da Infoblu sulle frequenze di RTL 102.5 e può essere ricevuto sull'80% del territorio.

Per ricevere il servizio TMC.IT è necessario un accordo tra il fornitore del navigatore e Infoblu–RTL 102.5 e che il dispositivo sia abilitato alla ricezione del segnale TMC.
Attualmente Becker non ha ancora siglato l'accordo,ma pare sia una cosa imminente.Nel senso si diceva in primavera...per cui dovremmo esserci.
Old 20-03-2008, 12:15   #47
deltaxs
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti,il 7926 è superiore al garmin nuvi250 europa o nuvi 350 europa
deltaxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 23:43   #48
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
mi sono quasi convinto per il Becker 7927, sapete dirmi (in PVT)dove posso acquistarlo online?

Quasi al solito prezzo mi sembra di capire che cè il TT ONE XL Europe, cosa da di + il becker? Nel becker si riescono a reperire facilamente le mappe?
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:06   #49
matte.m
Member

L'Avatar di matte.m

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Copertura Slovenia - Croazia

Intanto Buona Pasqua,
per chi ha un Becker (megari un 7934) può provare a tracciare un percorso verso la seguente destinazione:

Celje, Slovenia

e poi dirmi se la trova e se la mappa è sufficientemente dettagliata per arrivare a destinazione?

Mi fareste veramente un piacere, in quanto sono propenso a prendere il nav in questione ma lo userei spesso anche in Slovenia e Croazia...

Grazie mille

Iphone 4g - 32Gb - Black
matte.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:16   #50
kevlar29
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
mi sono quasi convinto per il Becker 7927, sapete dirmi (in PVT)dove posso acquistarlo online?

Quasi al solito prezzo mi sembra di capire che cè il TT ONE XL Europe, cosa da di + il becker? Nel becker si riescono a reperire facilamente le mappe?
ciao
rispetto al becker 7927, il tomtom one xl ha lo schermo più grande (4,3'' contro 3,5'') e il bluetooth, ma è privo di antenna TMC incorporata
kevlar29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:22   #51
kevlar29
Member

Quote:
In questo caso c'è poco da fare...
Qualno compri un becker inella confezione trovi anche la mappa europea dei velox, però come dici tu ne istallano sempre di nuovi...
L'unica cosa che puoi fare è aspettare che sul sito becker come dicevo mettano a disposizione nuovi poi da scaricare e sicuramente tra quelli ci saranno anche i velox...
ma quanto ci sarà da aspettare per questa sezione poi?secondo me questa limitazione di aggiornamento dei contenuti poi è una limitazione piuttosto grave...

Quote:
Ma, dipende dai modelli... Comunque per me i becker sono i migliori, perchè sono i più precisi e affidabili che ho avuto...
L'asistenza post-vendita è buona (quella di tt e garmin onestamente non lo so).
che problema ha avuto il tuo becker? com'è stata la tua esperienza per quanto riguarda il post-vendita?

Grazie dell'attenzione
Ciao
Old 24-03-2008, 16:28   #52
kevlar29
Member

Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
e i TT e i Garmin come sono messi con l'indicazione dei velox??
anche io sono interessato al confronto tra becker tomtom e garmin, con riferimento alla gestione dei poi (autovelox inclusi)...
Quali le differenze e le peculiarità?

Ciao
Old 24-03-2008, 18:31   #53
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Anch'io sarei interesato all'acquisto del mio primo navigatore e sono indeciso tra Garmin Nuvi 250 e Becker 7926
da quel che ho capito i Becker hanno i POI precaricati (e non puoi modificarli) mentre ai Garmin puoi aggiungerli, è così? Voi cosa mi consigliereste?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:56   #54
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
ciao, quali sono le differenze tra il Becker 7926 ed 7927?
Dove si può acquistare il 7927?

Visto che mi interessa la funzione TMC, meglio preferire il TOMTOM GO 720T MAPPE EUROPA o il Becker 7927?
ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:41   #55
Rene166
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Aggiornamento mappe

Quote:
Ho aperto una discussione proprio in risposta alle giuste lamentele in merito al costo troppo alto degli aggiornamenti della cartografia Becker...

Si trovano online a soli 50 Euro! offertona imperdibile!
ciao
Dove si trovano le mappe aggiornate a soli 50 €uro per Europa ?

Io sto per acquistare un becker 7926 in offerta a 179 €uro 37 paesi Europa (in un media word era anche a 149 €uro, ma sono esauriti) e il dubbio è :

Come faccio a sapere che aggiornamento di mappa vi è nella confezione ?

Il dubbio è che su alcune promozioni vi siano mappe vecchie di una o due aggiornamenti indietro e allora .... con il costo delle mappe, la promozione è una fregatura.

Le mappe nei prodotti fino a 150/200 €uro infatti costano quasi come l'intero prodotto.

Inoltre, per esperienza passata i nuovi aggiornamenti (mappa + programma) su hardware vecchio nojn è detto che funzionino bene.

Grazie per le risposte.

RENATO
Rene166 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 19:00   #56
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rene166 Guarda i messaggi

Io sto per acquistare un becker 7926 in offerta a 179 €uro 37 paesi Europa (in un media word era anche a 149 €uro, ma sono esauriti) e il dubbio è :

Come faccio a sapere che aggiornamento di mappa vi è nella confezione ?

Il dubbio è che su alcune promozioni vi siano mappe vecchie di una o due aggiornamenti indietro e allora .... con il costo delle mappe, la promozione è una fregatura.

Le mappe nei prodotti fino a 150/200 €uro infatti costano quasi come l'intero prodotto.

Inoltre, per esperienza passata i nuovi aggiornamenti (mappa + programma) su hardware vecchio nojn è detto che funzionino bene.

Grazie per le risposte.

RENATO
La butto li, visto che in queste grandi catene c'e' sempre uno messo in esposizione, chiederei alla persona responsabile del reparto se ti mostra il cd della confezione, senza aprirla ma facendoti vedere quello della scatola aperta per il prodotto in esposizione.
Old 30-03-2008, 19:02   #57
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rene166 Guarda i messaggi
Se ricordo bene quell'offerta, presente a suo tempo anche sul sito Becker, si riferiva al modello 7934, e comunque non era estesa a tutti i modelli, altrimenti gia' me l'ero procurata per il mio 7916!!
Old 02-04-2008, 12:26   #58
nick rivers
Member

Iscritto dal: May 2007
Salve a tutti, devo dire che da come ne parlate mi state quasi convincendo all'acquisto.
Permesso che vengo da un'esperienza terribile con un Viamichelin, le mie domande rispetto alle esigenze che ho sono molto semplici:
1) nella scelta dei percorsi c'è la possibilità di scegliere di non passare per autostrade? (sembra un domanda stupida ma il navigatore che avevo prima non lo permetteva).
2) c'è la possibilità di inserire delle tappe intermedie? Non tanto per passare in particolari località ma quanto per "far capire" al navigatore che strada si intende prendere.
3) com'è l'assistenza? E se lo volessi comprare online?

Grazie
nick rivers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:20   #59
kevlar29
Member

Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
ciao, quali sono le differenze tra il Becker 7926 ed 7927?
Dove si può acquistare il 7927?

Visto che mi interessa la funzione TMC, meglio preferire il TOMTOM GO 720T MAPPE EUROPA o il Becker 7927?
ciao e grazie
il 7927 ha in più TMC, per il resto mi sembra sia uguale al 7926.

tra i due che hai nominato: sicuramente tomtom 720T per caratteristiche/funzionalità presenti. Infatti ha in più: - bluetooth - schermo più grande (4,3'') - trasmettitore FM - memoria flash interna - TMC
Old 03-04-2008, 18:18   #60
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Io ho optato per il Garmin 310 , bluetooth, TMC opzionale, memoria flash interna, lettura mp3 (che la serie 200 non ha) e mappe Italia*.

* Se compri un Garmin entro il 31 Maggio 2008 registrandoti al sito hai diritto (se il tuo modello ne ha la necessità, nel mio caso SI') all'aggionamento delle mappe gratuito e così puoi far diventare il tuo navi Italia in europeo visto che puoi caricarci tutte la mappe del DVD che ti spediscono a casa

Questa possibilità non so se vale anche per la serie 200 visto che è più recente ...
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian