|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti,
effettivamente questi Becker sembrano molto interessanti, soprattutto in versione con il TMC.. peccato il discorso poi 2 Domande per chi già ne possiede: Quanti POI è possibile aggiungere "Manualmente"? Il TMC funziona o è gestito (male) come in TOM TOM? Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Nei Becker non si possono aggiungere POI manualmente,ma ve ne sono inseriti già circa 3 milioni.(cavolo sono tanti!!!).
Tuttavia è possibile inserire fino a 100 destinazioni predefinite manualmente(tipo casa, casa della fidanzata, lavoro..). Il Tmc al momento non è disponibile ma pare verrà attivato presto; si diceva in primavera...quindi dovrebbe essere imminente!!! Per qualunque altro genere di info ti consiglio di fare un salto su www.mybecker.com. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Allora le cose stanno così:
Il servizio TMC in Italia, TMC.IT, è fornito da Infoblu sulle frequenze di RTL 102.5 e può essere ricevuto sull'80% del territorio. Per ricevere il servizio TMC.IT è necessario un accordo tra il fornitore del navigatore e Infoblu–RTL 102.5 e che il dispositivo sia abilitato alla ricezione del segnale TMC. Attualmente Becker non ha ancora siglato l'accordo,ma pare sia una cosa imminente.Nel senso si diceva in primavera...per cui dovremmo esserci. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,il 7926 è superiore al garmin nuvi250 europa o nuvi 350 europa
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
mi sono quasi convinto per il Becker 7927, sapete dirmi (in PVT)dove posso acquistarlo online?
Quasi al solito prezzo mi sembra di capire che cè il TT ONE XL Europe, cosa da di + il becker? Nel becker si riescono a reperire facilamente le mappe? ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Copertura Slovenia - Croazia
Intanto Buona Pasqua,
per chi ha un Becker (megari un 7934) può provare a tracciare un percorso verso la seguente destinazione: Celje, Slovenia e poi dirmi se la trova e se la mappa è sufficientemente dettagliata per arrivare a destinazione? Mi fareste veramente un piacere, in quanto sono propenso a prendere il nav in questione ma lo userei spesso anche in Slovenia e Croazia... Grazie mille
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
rispetto al becker 7927, il tomtom one xl ha lo schermo più grande (4,3'' contro 3,5'') e il bluetooth, ma è privo di antenna TMC incorporata
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie dell'attenzione Ciao |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Anch'io sarei interesato all'acquisto del mio primo navigatore e sono indeciso tra Garmin Nuvi 250 e Becker 7926
da quel che ho capito i Becker hanno i POI precaricati (e non puoi modificarli) mentre ai Garmin puoi aggiungerli, è così? Voi cosa mi consigliereste? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ciao, quali sono le differenze tra il Becker 7926 ed 7927?
Dove si può acquistare il 7927? Visto che mi interessa la funzione TMC, meglio preferire il TOMTOM GO 720T MAPPE EUROPA o il Becker 7927? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aggiornamento mappe
Quote:
Io sto per acquistare un becker 7926 in offerta a 179 €uro 37 paesi Europa (in un media word era anche a 149 €uro, ma sono esauriti) e il dubbio è : Come faccio a sapere che aggiornamento di mappa vi è nella confezione ? Il dubbio è che su alcune promozioni vi siano mappe vecchie di una o due aggiornamenti indietro e allora .... con il costo delle mappe, la promozione è una fregatura. Le mappe nei prodotti fino a 150/200 €uro infatti costano quasi come l'intero prodotto. Inoltre, per esperienza passata i nuovi aggiornamenti (mappa + programma) su hardware vecchio nojn è detto che funzionino bene. Grazie per le risposte. RENATO |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se ricordo bene quell'offerta, presente a suo tempo anche sul sito Becker, si riferiva al modello 7934, e comunque non era estesa a tutti i modelli, altrimenti gia' me l'ero procurata per il mio 7916!!
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti, devo dire che da come ne parlate mi state quasi convincendo all'acquisto.
Permesso che vengo da un'esperienza terribile con un Viamichelin, le mie domande rispetto alle esigenze che ho sono molto semplici: 1) nella scelta dei percorsi c'è la possibilità di scegliere di non passare per autostrade? (sembra un domanda stupida ma il navigatore che avevo prima non lo permetteva). 2) c'è la possibilità di inserire delle tappe intermedie? Non tanto per passare in particolari località ma quanto per "far capire" al navigatore che strada si intende prendere. 3) com'è l'assistenza? E se lo volessi comprare online? Grazie |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
tra i due che hai nominato: sicuramente tomtom 720T per caratteristiche/funzionalità presenti. Infatti ha in più: - bluetooth - schermo più grande (4,3'') - trasmettitore FM - memoria flash interna - TMC |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Io ho optato per il Garmin 310
* Se compri un Garmin entro il 31 Maggio 2008 registrandoti al sito hai diritto (se il tuo modello ne ha la necessità, nel mio caso SI') all'aggionamento delle mappe gratuito e così puoi far diventare il tuo navi Italia in europeo visto che puoi caricarci tutte la mappe del DVD che ti spediscono a casa Questa possibilità non so se vale anche per la serie 200 visto che è più recente ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.