|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Lo avevo pronosticato venerdì
Sono tranquillo. Berlusconi non torna.
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
che avanza...).Comunque: 2008-01-21 19:07 Mastella, voteremo contro fiducia Siamo per le elezioni, con Prodi rimane solo rapporto umano (ANSA) - ROMA, 21 GEN -'Se ci sara' da votare sulla fiducia voteremo contro, l'esperienza di questo centrosinistra e' finita', afferma il leader dell'Udeur Mastella. Mastella annuncia in una conferenza stampa l'uscita dalla maggioranza. 'Ringrazio Prodi - aggiunge - per lo splendido e prestigioso incarico di ministro, anche se e' stato drammatico. Il rapporto umano con lui rimane e rimarra' sempre, ma l'esperienza politica del centrosinistra e' chiusa'. 'Noi siamo per le elezioni'. vai che ce la fai, vai che ce la fai...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
comunque prodi puo ancora tentare di reggersi con i senatori a vita,se non sbaglio sono 5
certo darebbe sempre piu l'impressione del pesce che si dimena fuori dall'acqua
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
Ha minacciato in modo INDECENTE: "ho mi date la solidarietà o finisce tutto" e ha mantenuto la promessa, come se la solidarietà vada estorta. Un irresponsabile, la sua presenza nella politica italiana è un insulto. |
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Prima ci volgiono decine di smentite, attacchi alla stampa comunista e via dicendo... Certo se sto xxxxx di prodi avesse almeno fatto la legge sul conflitto di interesse, la riforma del sistema radiotelevisivio ecc ecc sarebbe stato molto ma molto meglio.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cpa[z[a
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Mastella dichiara in questo modo la sua morte politica.
Secondo me è ancora in tempo a rimangiarsi tutto, secondo me stanno ancora trattando in modo serrato. Se veramente facesse quello che ha detto, allora l'approvazione della nuova legge elettorale è veramente ad un passo. E in questo modo Mastella/Dini&co. sarebbero finalmente eliminati definitivamente dalla scena politica. L'unico senso di questa mossa è quello di far saltare il referendum... ma solo se si andasse ad elezioni anticipate, cosa praticamente impossibile. L'opposizione non è poi certo pronta per le elezioni... potrebbero anche fare un Prodi bis o altre parrucconate. Ultima modifica di subvertigo : 21-01-2008 alle 19:15. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
bene e ora???
ognuno fa quel cavolo che gli pare? tanto ormai la legalità e lo stato Italiano non esistono più...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cmq Mastella ha fatto IMHO una cazzata, politicamente.
Come ministro aveva un ruolo chiave, era l'ago della bilancia in parlamento, ha praticamente sempre ottenuto quello che voleva... con nuove elezioni non conterebbe più niente, ZERO. e con un governo tecnico per fare la legge elettorale, ancora meno. Anzi, costringerebbe a fare un alegge elettorale di fretta e furia senza vincoli di governo, quindi il PD se ne può sbattere dei partiti piccoli e fare una legge largamente maggioritaria... Fine di Mastella come capo partito. al massimo può diventare capo di una "correntina" minoritaria del PD...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Infatti Berlusconi ha detto "vedremo", non ha detto ne si ne no...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che non capisco è la motivazione di Mastella... mah, gli avranno promesso qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Chissa' quale scusa si inventeranno per tirare avanti almeno altri 280 giorni.... tanto manca per potersi cuccare la pensione di parlamentari.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
![]() Comunque l'avevo detto anche io che non c'è da cantar vittoria perchè fa ancora in tempo a tornare indietro...
|
|
#59 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

che avanza...).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!