|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lui sta in Alto Adige... è una cosa diversa...
ps: discussioni unite!
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
chi di tremila partitini ferisce (per vincere dell'un per mille le elezioni), di partitini perisce
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Meglio ancora!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' innegabile che l'ultima spallata l'ha data il PD con le dichiarazioni di veltroni.
Prevedo PD+FI per una nuova DC. Evviva,manca poco alla fine. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
PdC Dini o Amato o Letta
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma lo sai che se PD e FI si mettono insieme qui sul forum c'è gente che va in tilt come un computer col conflitto di interrupt?
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Questo equivale ad una richiesta di manifestazione con forcone al popolo
Comunque se fanno un inciucio per la legge elettorale che differisca da quanto voluto dal referendum, nella mia scheda elettorale troveranno la fetta di salame, per la prima volta nella mia vita. Delinquenti. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
@Raven
grazie per aver unito le discussioni. mah. in ogni caso dx o sx non mi interessa. voterò sempre Tonino, dovunque andrà. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oddio che palle..altri 5 anni di berlusca non li reggo proprio..mettetemi in criostasi...
Cankznk
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il massimo sarebbe se presieduto da draghi...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quando risale Silvio finalmente potremo formalizzare quello che siamo già di fatto: una teocrazia.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Potrebbe arrivare Veltroni.
Ma nessuno commenta il fatto che probabilmente PD e FI correranno da soli come da accordi? (il "Vedremo" di Berlusconi assonava molto al si...) Non mi sembra da poco come notizia...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!