|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
x messerschmitt
Ma quanti anni hai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
cavolo... ma quando si parla di intel/amd o nvidia/ati si va a finire sempre così???
![]() Le cose sono 2: -hai i soldi? Prendi nVidia xè è la + veloce e con il FSAA raggiunge la qualità ati -nn hai i soldi? prendi ati dicendo ke ti interessa la qualità grafica e dicendo ke hai fiducia ke ati sforni dei driver migliori (gli ultimi sono pieni di incompatibilità con molti gioki) Questo è quello ke emrge da ogni discussione... Se poi uno nn rientra nei due casi smerda la casa costruttrice ke al momento gli sta in c**o (a seconda del giorno) oppure gioisce x una nuova skeda video dell'"avversario" ( ![]() Ma cavolo... crescete... dite la vostra elencando i motivi e nn assalite nessuno... ho voglia di prendere il max? o no? prendo nvidia? o ati? boh... Cmq, x la cronaca, ho una geffo 2mx (con ram a 143 MHz!!!!)e x quello ke ne faccio mi basta e avanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Cari i miei ragazzi,
io ho avuto la fortuna di provarle tutte e 2 (anche se 2 PC diversi!!!). Le schede vanno pari passi più o meno, qualcosa di più me la da la TI-500 che però è montata su un Athlon 1ghz, mentre la Radeon8500 su un P3 1ghz, ha prestazioni un pò sotto la media (anche se sono sicuro che ciò e determinata dalla lentezza del P3 rispetto all'Athlon). Io adesso sul mio PC ho una GF2MX e vado bene con tutti i giochi, ma se avrò la possibilità di trovare una Radeon8500 a pochi soldì perchè rimanere ancora "fissato" con N'VIDIA? I prezzi alla fine per un giocatore che vuole una super-grafica dal suo PC, sono quelli che contano davvero!!! P.S.= Non litigate + !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh borda_g, se lo dici tu che la R8500 ha varie incompatibilita' con vari giochi, tu che ce l'hai e quindi puoi dirlo, beh, noi ci si crede tutti eh, anzi, grazie dell'informazione, ora sai che faccio, quasi quasi ti chiedo di dirmi quanti e quali siano questi giochi, cosi' evito pure di installarli!
Che sappia io, a parte Shogun e Colin2 non ci sono problemi, ma comunque se tu lo sai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
EEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
IO PENSO CHE UNA SCHEDA VGA CON ATTACCO A FASTON,CON A BORDO UNA CATTEDRA DI RAM DA 1K,VIAGGIANDO ALL'ESORBITANTE FREQUENZA DI 10Hz ALL'ORA,SIA PIU' CHE SUFFICENTE!VOI CHE NE DITE?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
SALVE SONO UN TECNICO ULTRASPECIALIZZATO,QUINDI VOLEVO DIRE CHE IL MOZZO E' INUTILE CHE LA MENA CON IL SUO AMD A BALSA CHE TANTO NON VA NA SEGA!POSSO CONSIGLIARLI UN BILINO DELLA FICHER PRICE CHE SICURAMENTE VA DI+!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.