|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no no, non funziona così. Ho già provato quando mi si annullò il profilo e avevo sbloccato alcuni obiettivi di un gioco. Quando ho rifatto il profilo, anche se il salvataggio era avanzato, non mi ha sbloccato nulla, ho dovuto rigiocarlo da capo.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Per me è un grosso cheater.
Perché qualcuno non se lo aggiunge come amico e cerca di capirci qualcosa in più!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Qui e' una cosa diversa, si prendono i savegame tramite il 360explorer o qualcosa de genere, attaccando l'hhd del 360 al PC e si trasferiscono in un altro profilo sempre con lo stesso sistema. In qualche maniera si riescono anche a sgamare i punti degli obbiettivi ed e' per questo che la M$, in caso si accorga della cosa, procede al ban del profilo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
cioè... quindi se cambio il botolo non ho ho più i miei obiettivi??? non sono salvati online?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Se giochi offline senza aver associato un account Silver, no...gli obiettivi non vanno online.
Se invece se connesso al Live (quindi hai una email associata) allora gli obiettivi rimangono online, e li puoi sempre recuperare, molto facilmente. Solo i salvataggi rimangono scritti esclusivamente su periferiche di memorizzazione. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
- o perché ti sei fatto la Elite (esclusivamente quella) avendo già una 360 bianca; (e quindi ci devi poter giocare) - o perché ti sei comperato l'HD da 120GB (e ci devi copiare tutto quello che avevi su quello piccolino...) Io dovevo fare la stessa cosa, mi so dovuto comperare una cacchio di memory, che presto divenderò... [OT mi è possibile rivenderla in un gamestop?Qualcuno sa quanto me la valutano= OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cmq vendila qui sul mercatino te la valutano poco da GS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Devi passarti anche i dati del profilo.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ecco perchè non sono mai riuscito a finire un gioco... sbagliavo controller!!!
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
magari è l'xbox360 di una redazione di una rivista.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.