Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2008, 12:11   #41
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Tutto sto ambaradan per giocare poi a Forza 2

Ok che è il massimo per la 360 in fatto di simulazione, però che caspita visto che si usano 4 360 collegate assieme potevano creare un nuovo simulatore bello pompato in fatto di fisica e di grafica...
Codename87 è offline  
Old 05-01-2008, 12:28   #42
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Gabberman prima di scrivere certe baggianate del tipo "certa gente blablabla" come per dire "ci son imbecilli che giocano alle simulazioni col pad" (e non mi venire a dire che non intendevi questo perchè sta menata che chi gioca col pad è un pirla la porti avanti da mesi assieme a quella che se non hai un impianto audio 14300.1 collegato al un tv hd sei un poveraccio) dovresti capire qua non siamo alla Vodafone dove il mondo gira attorno a te, ci son utenti che del volante se ne fregano e dell'audio da cinema idem, vogliono solo giocare.

[?] è offline  
Old 05-01-2008, 12:30   #43
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
gran bell'hardware;

tornando al pad...chiedete a chi scala le classifiche a Forza2 quanti usano il volante e quanti il pad (avrete delle belle sorprese)

ma chissene, l' importante è l' esperienza di gioco + che la prestazione pura
gabberman81 è offline  
Old 05-01-2008, 12:31   #44
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Gabberman prima di scrivere certe baggianate del tipo "certa gente blablabla" come per dire "ci son imbecilli che giocano alle simulazioni col pad" (e non mi venire a dire che non intendevi questo perchè sta menata che chi gioca col pad è un pirla la porti avanti da mesi assieme a quella che se non hai un impianto audio 14300.1 collegato al un tv hd sei un poveraccio) dovresti capire qua non siamo alla Vodafone dove il mondo gira attorno a te, ci son utenti che del volante se ne fregano e dell'audio da cinema idem, vogliono solo giocare.
ma falla a qualcun altro la predica e smettila di quotarmi che mi stai proprio sulle palle
gabberman81 è offline  
Old 05-01-2008, 12:34   #45
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
a me piacerebbe usare

per tutti i giochi!

immagina gli fps con questo coso
Euripylos è offline  
Old 05-01-2008, 12:46   #46
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Incredibile, ma assolutamente una follia...anche per uno come me che come miglior gioco 2k7 ha scelto proprio FM2...
Pinasco è offline  
Old 05-01-2008, 12:49   #47
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
basta mettere il movimento sull'HAT e puntare spostando lo stick.. io a volte ci gioco con un saitek evo force, e per quanto è potente il force feedback quando uso le mitragliatrici devo tenerlo con due mani!!!

solo che è molto difficile puntare le armi muovendo lo stick, anche regolando la giusta sensibilità ci vuole davvero pratica.
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 05-01-2008, 12:54   #48
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
bo.. a me ha sempre impressionato usare quei cosi, perche alla fine mi sembra di tenere in mano il mio..................

vabbe fine ot
Euripylos è offline  
Old 05-01-2008, 14:21   #49
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ma come si fa a giocare a forza2 con il pad allora tanto vale giocare a ridgeracer
un insulto ai programmatori giocarlo con il pad.
Quote:
ridge racers ce l' ho ed è un gran gioco peccato averlo dovuto giocare con il pad

cmq è come giocare a time crysys o house of dead con il pad ovvero ti perdi tutto il divertimento
io ho un semplice tavolino con ventose a cui ho fatto segare le gambe di alcuni cm e una sedia sdraio...COMODISSIMO e non si muove nulla quando gioco, non sarà una postazione playseats ma l' ho pagato 0

è inutile che i programmatori si sbattono a cercare di fare il gioco simulativo quando poi certa gente lo gioca con il pad
Quote:
ma falla a qualcun altro la predica e smettila di quotarmi che mi stai proprio sulle palle
ma a te il rispetto per il prossimo hanno mai spiegato cos'è? "certa gente"?! ma stai scherzando?

fuori 10gg.
Old 10-01-2008, 10:48   #50
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
dopo questo episodio (che non si è esaurito pubblicamente), ultimo di una lunghissima serie, e dopo un consulto in staff risoltosi all'unanimità, l'utente gabberman81 viene bannato definitivamente, seguendo la strada di jonny 5.

queste decisioni sono state prese per dare garanzia di maggiore tranquillità all'utenza che utilizza il forum serenamente e correttamente, e per dare invece un segnale preciso a quei pochi utenti che spesso, e perseverando nei loro comportamenti, impediscono di vivere la sezione nel modo migliore.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian