|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lo fanno pure con 4 ps3?
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ridge racers ce l' ho ed è un gran gioco ![]() ![]() cmq è come giocare a time crysys o house of dead con il pad ![]() ![]() io ho un semplice tavolino con ventose a cui ho fatto segare le gambe di alcuni cm e una sedia sdraio...COMODISSIMO e non si muove nulla quando gioco, non sarà una postazione playseats ma l' ho pagato 0 è inutile che i programmatori si sbattono a cercare di fare il gioco simulativo quando poi certa gente lo gioca con il pad ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
che le stesse identiche cose sono già possibili a forza motorsport2.
anzi invece del piccolo monitor da usare come speccchietto puoi metterti un monitor alle spalle che visualizza la visuale posteriore -scusa l'italiano- e puoi quindi usare un vero specchietto retrovisore per guardarlo riflesso ![]() a forza puoi anche regolare l'angolo di visuale dei 2 monitor laterali..ad esempio potresti piazzarli a 90 gradi invece che affiancati al principale, per guardare le auto che ti superano... insomma niente di nuovo, ma che ve ne siete dimenticati???? |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ma scusa nella foto c'è proprio FM2...o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
TUTTI FUORI COL FUCILE A SPARARE AI CRUCCHI!!!
![]() ... voglio vedettece a tirà un pad in testa a un crucco, macchè stai a scherzà? ![]() mpf ![]()
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 04-01-2008 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
vabbè dai te ne sei uscito che è peccato mortale giocare a ridge racer col joypad!
ridge racer cazzo!!! ![]() io non ho manco il coraggio di attaccare il volante a un need for speed, mi sentirei un'idiota! (ma lo uso a 18wos! da paura!) |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() in giochi come gt o forza poi il volante è ancora + importante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mah non so.. per me il volante ha senso quando cambia davvero qualcosa...quando è necessario per controllare una derapata ad esempio.
sega rally non ne ha bisogno. nelle simulazioni è necessario. poi vabbè il volante da un certo divertimento, ma è fondamentale solo nelle vere simulazioni. io pure a volte lo uso nei giochetti, ma è uno sfizio..mi piace cambiare periferica ogni tanto.. io sono quello che a volte gioca a battlefield col joystick |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Scusate la domanda ...
4 xbox360 4 copie di FM2 3 monitor LCD 1 monitor LCD per lo specchietto 1 volante 1 impianto home 5.1 ... ma le xbox360 come sono collegate? tramite una centralina con cavo di rete? o sono moddate ... ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cazz...una X360 Elite per uno sputo di specchietto grande come una PSP, va bene che è un sistema a metà tra una sboronata e un esercizio di stile tecnologico, ma lo trovo un po esagerato lo stesso...
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() E' chiaro che qui invece ci sia stato un grosso lavoro di modifica e ampliamento, rendendo possibile qualcosa che prima era impossibile.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=14989 news di marzo 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io gioco col Pad (sono tra quelli che tu definisci "CERTA GENTE") e mi diverto lo stesso...e non insulto nessun programmatore. ![]() Ultima modifica di Giulian81 : 05-01-2008 alle 01:34. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Notizia BELLA solo ai PLURIMILIARDARI, visto che nel totale spenderesti più di 3.000€..
Manco fosse GTR, bah.. ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
gran bell'hardware;
tornando al pad...chiedete a chi scala le classifiche a Forza2 quanti usano il volante e quanti il pad (avrete delle belle sorprese)
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() The Insane VRX MACH 4 Racing Simulator December 22, 2007 Read more Consoles , Entertainment , Gadgets , Games , Gizmodo UK , PC , PS3 , Wii , Xbox I thought shelling out for a steering wheel and pedals would make me a racing god but I was wrong. In the face of the VRX MACH 4 racing simulator, I feel like someone who’s shown up to an F1 race in a child’s, yellow plastic pedal car with ‘go faster’ stripes on the side. Billed as the world’s most advanced racing and entertainment simulator, the VRX Mach 4 takes gaming a whole new level. It uses four Xbox 360s to power three Sharp Aquos 37-inch 1080p LCD screens - the fourth one powers a 7in LCD screen that acts as a rear-view mirror. Insane! There’s too much detail here to write about so here’s the rundown of the full feature list: * 4 Microsoft Xbox 360’s * 4 Copy's Forza Motorsport 2 * Xbox 360 Wireless Networking Adapter * Microsoft Force Feedback Steering wheel * 3 Sharp Aquos 37" LC-D62U 1080p HD LCD displays * Adjustable rear view Power Acoustik (PTM 750) 7" LCD display * Bose Acoustimass 10 series surround sound system with subwoofer * Harmon Kardon AVR-144 Surround Sound receiver * 1500 Watt Tactile Vibration Feedback System * 1900 Watt Tactile Power Amplifier * Virtual Wind System powered by 2 dual Honeywell fans with chrome shroud * 1" CNC machined polished aluminium foot assembly that connects to the front of the VRX * Universal triple screen aluminium mounting bracket that excepts LCD displays from 20" to 40" * Adjustable aluminium and tinted acrylic component shelves * On board power bar and unique wire way system conceals cables * Polished chrome chassis with powder coated wheel mount and pedal mount * CNC billet aluminium Speaker Mounts and Seat Wing * Front and rear non-slip aluminium vibration dampeners * 3M automotive chrome trim concealed edges * Italian Sparco Monza racing seat (choice of Red/Black or Black/Silver) * Sparco automotive seat slider * Suspension seat base * 3/D epoxy coated graphics * Velcro and machined rubber grip blocks "prevents wheel and pedal movement" * 10" diagonal and 8" horizontal wheel adjustments * Polished Aluminium Speaker Mounts * LED Lighting effects * Beverage Containment System It’s compatible with the Wii, Windows PC and the PS3 too. All you need is around £12,500 and it’s yours. Easy peasy. Jump for another shot.-Martin Lynch [VRX Industries via Dvice] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.