|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hsaashusauhashashu
aggiornamento: ieri non potevo loggare alla mia mail violata e quindi itentativi di reimpostare la pass non andavano...oggi però ho scoperto quel trucchetto per loggare dalla mia mail alternativa quindi vedevo la mia posta. Per curiosità ho provato a reimpostare la pass e tra le mail a cui mandare le istruzioni c'era pure quella violata e dove riuscivo a loggare. Allora ho fatto la procedura, messo la nuova megapass e ora è tutto apposto ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() come fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
in pratica un po di tempo fa con sti servizi live ho trovato una cosa che volevo sempre fare...praticamente se hai mail @live,@hotmail ecc le puoi collegare insieme...in pratica logghi in una ed è come se sei loggato in entrambe. Allora dalla mia mail non violata potevo entrare in quella violata (ed è così che ho fatto tutto il giorno)...poi ho riprovato a modificare le opzioni e ho visto che potevo farmi rimandare la procedura alla mail violata e il resto lo sapete...si può fare anche con windows live mail per avere entrambi gli account subito a portata di mano...
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
entri nella tua casella hotmail dal browser e clicchi sulla tua mail (sopra il tastino "disconnetti")...si apre il menù con "visualizza il tuo account" e "collega altri account". Clicchi li per collegare e aggiungi tutti gli account che vuoi. Appena l'hai collegato apparirà sempre nella lista in quel menù così potrai passare da uno all'altro immediatamente...spero di essermi spiegato
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() chiarissimo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
mi avete fatto venire un pò di scrupoli...ho appena cambiato la pw della mail in una più complicata
![]()
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma penso che volesse solo rompere le scatole, del tipo cambiare tutto e mollare così...se avesse voluto far danni di roba da incasinare ce n'era ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.