Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 11:26   #41
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo_paul Guarda i messaggi
dove avete letto che per PC esce nel 2010?
Quoto. Ma questa news è stata monopolizzata dai console fan boys...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:17   #42
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
bah...questi video dicono tutto e niente...
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 14:09   #43
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
AAAHHHH!!!...ditemi che non è vero che devo aspettare fino al 2010 per averlo sul mio PC!.. .....ma cavolo avanti il 2010 fanno a tempo a fare GTA6
Old 08-12-2007, 14:27   #44
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Grafica strana, molto spigolosa e con una palette a metà tra il cartoonoso e non so cosa. Le animazioni però mi sembrano veramente ben fatte e l'illuminazione (non sempre però, almeno da quello che si vede dai video) buona.
Old 08-12-2007, 15:33   #45
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ma quale 2010, per PC uscirà dopo al max 6 mesi dalla versione console, vogliamo scommettere?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:53   #46
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma quale 2010, per PC uscirà dopo al max 6 mesi dalla versione console, vogliamo scommettere?
Ma infatti.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 20:10   #47
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
san andreas è uscito dopo un anno per pc, o mi sbaglio?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:42   #48
ildenae
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
san andreas è uscito dopo un anno per pc, o mi sbaglio?
no mi sembra circa 6 mesi, mio fratello l'ha preso subito.

Comunque volevo postare un suo commento sulla grafica (se lo viene a sapere mi ammazza ):
"A me non importa se la grafica è la stessa, San Andreas era più che giusto. A me basta una nuova storia!" e devo dire che lo quoto in pieno. E se fosse persino più lunga di San Andreas, sarebbe perfetto!!!!
ildenae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:57   #49
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ildenae Guarda i messaggi
no mi sembra circa 6 mesi, mio fratello l'ha preso subito.

Comunque volevo postare un suo commento sulla grafica (se lo viene a sapere mi ammazza ):
"A me non importa se la grafica è la stessa, San Andreas era più che giusto. A me basta una nuova storia!" e devo dire che lo quoto in pieno. E se fosse persino più lunga di San Andreas, sarebbe perfetto!!!!
allora quei sei mesi sembrarono un anno a me

concordo con tuo fratello, della grafica mi importa fino ad un certo punto... quello che mi interessa è andare in giro e esplorare un mondo interessante e una trama che eviti di annoiarmi tra un vagabondare e l'altro
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 13:58   #50
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH MA NON DITE CAXXATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2010 ma per favore sarà uscito gta6 per il 2010 ahahaha, mi fate troppo ridere. Gta4 uscirà per PC massimo massimo 6 mesi dopo oppure non uscirà affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:09   #51
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
gta per me è morto con il secondo episodio. Il terzo è veramente un oscenità, grazie alla grafica assolutamente non al passo con i tempi e un gameplay che di GTA non ha più nulla (per non parlare della camera in terza persona, obbrobriosa)

E questo quarto episodio mi sembra proprio pari pari al terzo se non per qualche shader in più..
scusa ma mi spieghi i motivi per cui dici che gta è morto ?? ma l'hai giocato il san andreas ??? io l'ho trovato rivoluzionario....
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:25   #52
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ildenae Guarda i messaggi
quoto pienamente tuo fratello

E comunque se (come quasi tutte le conversioni da console) arrivera su pc con contenuti in piu', ben venga aspettare!
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:18   #53
ildenae
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
E comunque se (come quasi tutte le conversioni da console) arrivera su pc con contenuti in piu', ben venga aspettare!
Domanda: San Andreas è uscito con dei contenuti in più?
(Non ho idea di com'è la versione per Console, io ho giocato solo a quella per PC)
ildenae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian