|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: barletta
|
Ma è possibile rispondere alle telefonate usando solo il tasto verde? e non il touch screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Si è possibile rispondere solo con il tasto verde
![]()
![]() |
#43 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ti ho risposto al pm, basta premere il tasto verde mentre ti chiamano. Ma non è che è difettoso proprio il tasto?
![]() |
#45 |
Member
|
si mi funziona, vorrei però escludere il touch screen in quanto molte volte il tel risponde da solo o rifiuta le tel quando si trova in tasca, e a volte anche prendendolo dai lati o risponde o rifiuta le tel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ma differenze con il p168 dove sono? solo nella funzione shake?
![]() qualcuno può postare qualche foto fatta con il cell a massima risoluzione x vedere come si comprota con la fotocamera? grazie Vorrei prenderlo al posto del mio n70...
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve so di essere nuova e di non dover fare domande....ma sono disperata....ho comprato il cect5300...e non riesco a trovare da nessuna parte le configurazioni per poterlo usare per la navigazione in internet con il pc!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Configurare internet wap credo sia possibile, ma non aspettarti miracoli. Devi aggiungere i parametri del tuo gestore come in un normalissimo telefonino, ora non ho sotto mano il cellulare quindi non ti so dire.
@ pius82 Le differenze ci sono, e non sono solo nello shake. Per le caratteristiche tecniche googla. Per le foto ce ne sono un paio sulla mia recensione, guarda lì.
![]() |
#49 |
Junior Member
|
si li ho letti....ci ho provato ad inserire i parametri...pero non fa...il fatto e che io devo utilizzare i parametri per il web...non wap...!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti.. ho appena acquistato il cect 599 ma ho potuto utilizzarlo pochissimo poichè entrambe le batterie sono scariche. non disponendo dell'adattatore volevo chiedervi se il telefono è in grado di ricaricarsi dal computer mediante il cavo per la trasmissione di dati. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sms cect 599+
salve... mi e' arrivato il cect 599+(ultima versione). veramente bello.... ha un difetto... le lettere per scrivere gli sms sono minuscole e non si riesce facilmente a scrivere sia col pennino sia con le dita...ci vuole una vita... qualcuno sa se c'e' un'opzione per ingrandirle o c'e' un aggiornamento del software??? vi ringrazio e attendo risposte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Interesserebbe anche a me in realtà, comunque ti assicuro che con la pratica si riesce a scrivere velocemente (relativamente) anche con le dita
![]()
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma ho provato i codici e il menu in italiano non si puo mettere non esiste nessun altro sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Ciao, vorrei acquistare anche io questo cell, ma mi rimangono parecchi dubbi :
1.qualcuno è riuscito ad effettuare la configurazione mms x vodafone ? 2.ci vuole un adattatore x caricabatteria da casa ? e x quello da auto ? 3.supporta memoria da 2 gb, qualcuno ha provato ? 4.l'ho visto su ip...rt a 88€ + sped. ma come sito è affidabile?
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ho messo la memoria da 2 gb e funziona benissimo,
ho comprato un carica batteria con uscita usb a cui ho montato il cavo originale del telefono e funziona bene, ho seguito le indicazini e ho configurato il mio cect 599 per gli mms con la wind e funziona benissimo non conosco il sito in questione quindi no so darti indicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Napoli
|
raga volevo kiedervi una cosa...com'è il lettore video di questo cell???
vedendo lo skermo molto grande, viene da pensare ke sia minimo 320 x 240... ma legge i video a quella risoluzione???(ovviamente messi in full screen) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
CECT 599
Ciao a tutti,
ma qualcuno è riuscito a trovare il libretto di istruzioni, anche solo in inglese ??? ....e l'inserimento dei codici relativi alla lingua italiana, funziona ??? Grazie in anticipo per l'eventuale interessamento. CIAO Pit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
AriCiao a tutti,
ho trovato le istruzioni (in inglese, ovviamente, e se a qualcuno dovessero interessare me lo faccia sapere), più un software per la sincrozizzazione con il pc, ma adesso ho un altro problema: dopo averlo smanettato per qualche giorno ed avendo provato a modificare il modificabile (ah, sul mio i codici per l'italiano non funzionano, ma va bene lo stesso), e visto che rispondeva a tutte le mie esigenze, ho pensato bene, prima di iniziare ad usarlo definitivamente, di resettarlo riportandolo alle impostazioni iniziali caricando la configurazione di fabbrica, e formattando la micro SD da 512 che ho avuto a corredo..... ![]() RISULTATO : il cell funziona ancora perfettamente ma, purtroppo, ora non riesco più a collegarlo al pc; ogni volta che ci provo, tramite il cavo usb, mi vengono richiesti dei driver che, ovviamente, non ho, visto che non c'era nessun cd all'interno della confezione. ![]() Forse se qualche Anima Pia mi copiasse il contenuto della sua memory card, potrei provare a vedere se questo è il motivo del mancato collegamento... Fatemi sapere, se avete altre soluzioni......... ![]() GRAZIE Pit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
kazuya grazie per le info e le configurazioni che hai postato, mi sono state davvero utili ^_^
ho un cect i 9 e grazie a te son riuscita a configurarlo..ma adesso vorre qualche link per cambiare i temi ( sempre se è possibile), o cambiare il menu principale e magari qualche applicazione . grazie in anticipo ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.